Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, pielle ha scritto:

forse non vi ricordate più cosa sia una buonissima partita da parte di un centrocampista della Juve.

Ti consiglio di vedere qualche filmato di repertorio.

Ma che * significa sto commento? 

Non so, vogliamo criticare anche Demiral ricordando prestazioni di Cannavaro o Thuram? .doh

Ormai siamo alla caccia all'uomo casuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Ok. Mi è scappata ottima considerando le prestazioni pre Inter di campionato che sono state disastrose. Ma adesso sta facendo la sua parte. Puo e deve dare di più. Ma è un Berna diverso.

D'accordo con te.

Lo vedo anche io in crescita e con le sue potenzialità può davvero essere un nuovo acquisto.

Sempre stato tifoso di Bernardeschi io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Uno schifo come al solito.

 

Pirlo: "Giocheremo per dominare le partite".....

 

Vai a zappare maestro! 

Ma stai scherzando?

l'Inter è in vantaggio in campionato, e la Juve ha vinto a Milano in semifinale di Coppa Italia, non succedeva dal 92. Tu stai fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Che infami alla Rai... cercano di far passare il rigore per inventato...

Basterebbe poco , non mandarci giocatori e allenatore e da quello che mi raccontano in tempi passati la Juve lo faceva con la Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jimmyw ha scritto:

"Abbiamo fatto tutto noi" @@

Il salvataggio di demiral era su un regalo aaaurdo

 

il vantaggio su una papera di buffon

 

quelli del Benevento si Fecero 4 goal

 

oggi mancava lukaku e l’altro 

 

In campionato erano con tutti a disposizione 

 

gonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

"La Juve non ha fatto niente per segnare... L'abbiamo messa alle corde. Meritavamo molto ma molto di più"...

 

Non cambierà mai... :d

Davvero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick82 ha scritto:

prosegue la beatificazione di Lukaku. secondo me contro di noi non giocherà perchè sarà assunto in cielo

E beato lui...di 'sti tempi trovare qualcuno che t'assume è un miracolo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Tre considerazioni:

Sul primo gol la papera è di Buffon, non ci piove, ma De Ligt non si può far anticipare da Lautaro Martinez. Non esiste.

Il nostro centrocampo, sicuramente incompleto, basta ed avanza per dominare in una Serie A scadente come questa.

Cosa deve fare Barella per farsi ammonire?

L'errore sul loro gol e' ovviamente di chi lascia crossare. Demiral avrebbe dovuto far fallo un'ora prima, poi Sandro troppo lento sull'incursione di Barella. Nell'uno contro uno in area e' troppo facile per l'attaccante tagliare fuori il centrale dettando il passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveWeckl ha scritto:

Mette grande sicurezza ... ogni volta che la palla ce l'ha Rabiot se è palla tranquilla m'aspetto il passaggio all'indietro. Se è palla complicata con lui marcato m'aspetto in 1 caso su 10 il numero incredibile che sembra Iniesta, in tutti gli altri la ca.gata con ripartenza avversaria e rischio pera.

 

 

A Rabiot succede perché è la bella addormentata nel campo, non perché non abbia qualità. C'è stata una situazione nel secondo tempo dove gli arriva palla, si addormenta a guardarla per 5 secondi, nel frattempo si fiondano su di lui in due e riesce ad uscirne proprio perché ha grandi mezzi atletici. Altre 4 volte su 5 quella sarebbe stata una palla sanguinosa persa, perché non sempre una volta alle strette può venirti la giocata, ma perché si deve ridurre sempre a dover fare il numero? Pirlo lo dovrebbe prendere a schiaffi 23 ore al giorno fino a quando non si sveglia del tutto. Per fare quel gioco di uscita palla a terra, Arthur è fondamentale, e penso non ci siano più dubbi per nessuno. Ti dirò, prendetemi per pazzo ma lasciando il brasiliano a riposo proverei più spesso Fagioli. A far girare palla è sicuramente più rapido del francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Era il biennio di Zoff, squadra gregaria ma cazzuta che portò a casa due coppe. 

 

Cui segui la juventus di Maifredi. Ricordo bene quel periodo. E Dino Zoff è stato un tecnico sottovalutato in quel periodo. Faceva le nozze con i fichi secci, ma non era allenatore copertina. Erano gli anni in cui abbiamo comprato le nostre punte in serie b (Schillaci e Casiraghi) e pescavamo nei mercati europei giocatori semi sconosciuti come Rui Barros. Gente affamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Ha fatto il compitino, niente di più. Si vede che è spento, ha avuto un'occasione nitida davanti alla difesa e ha tirato 'na raviola. Quando ha la possibilità di crossare, crossa male...

Berna ha giocato una buona partita e ha dimostrato voglia.. Tuttavia in parte sono d'accordo, siamo alla JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ha sbagliato quello del rigore. Prestazione buona. Ripeto, io sono uno a cui berna non è mai piaciuto. Pero adesso c'è il solito accanimento del forum. Accanimento fatto solo su preconcetti. Perche non ammettere che il Berna del dopo la partita inter di campionato sta andando bene, non è onesto.

Per me questo "sta andando bene" non è sufficiente per la Juventus, certo corre tanto ma ripeto per me potrebbe fare molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

 Ma si annullano oppure valgono per un eventuale finale?

Valgono. E a quella lista va aggiunto Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol preso comunque solito errore di essere tutti esageratamente alti (8 oltre la palla) . Basta recupero e verticalizzazione veloce e si va in difficoltà. Già visto parecchie volte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Un appunto sulla coppia di centrali visto che ho letto alcune critiche. Forse de Ligt sul primo gol poteva fare meglio, vero, però avete visto il secondo tempo? L'Inter ha pressato tantissimo, potevano creare tantissime palle gol pericolose e se questo non è avvenuto è perché lui e Demiral sono due trattori che si buttano su tutto. Io vi dico che con Bonucci al posto di uno dei due nel secondo tempo ne prendevamo 3. Mi lancio sefz 

Io lo ho criticato e, come lui, Demiral e Buffon ... un conto è riconoscergli la loro bravura ed i demeriti per degli errori altro fucilarli ! ... come Tu provocatoriamente fai con Bonnie .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rigore paaaà magggiccca said:

Pirlo: “La partita l’abbiamo vinta noi.”

Mi ricordo delle scritte sui piloni dell'autostrada: Nietzsche: Dio è MORTO ... poco sopra ... DIO: Nietzsche è morto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.