Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Il VoStro striscione per Juventus-Roma. Date sfogo alla fantasia!

Recommended Posts

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

In vista della sfida di sabato 6 febbraio Juventus-Roma, ritorna il graditissimo topic di VS "Il VoStro striscione"

 

Come sempre, sbizzarritevi... ma sempre seguendo le regole e lo stile di VecchiaSignora.com!

 

Lo staff di VS ci tiene a ricordare che questo è un topic goliardico, pensato per insaporire l'attesa delle grandi sfide con sfottò simpatici nei confronti degli avversari. 

I messaggi non conformi al regolamento di VecchiaSignora saranno cancellati e verranno presi provvedimenti contro gli autori, quindi evitate: insulti, slogan maleauguranti, a carattere razzista o politico e bypass delle parole non consentite. Cercate inoltre di proporre solo striscioni "originali", quelli con evidenti similitudini ad idee passate non saranno presi in considerazione per la finale. Ricordiamo inoltre che è un gioco, e gli striscioni finalisti sono scelti da una "giuria" che con passione e dedizione seleziona quelli che ritiene più meritevoli. Tra i tanti motivi per cui il vostro striscione potrebbe essere escluso dalla finale (oltre a quelli sopracitati) è che sia sfuggito, non sia stato capito, non fosse così simpatico come credevate, ecc., di sicuro non è una punizione o una congiura verso di voi.

 

Grazie, e buon divertimento.

 

 

Avete tempo sino alle ore 20 di giovedì 4 febbraio.

 

NOTA DELLO STAFF: Tutti i partecipanti sono invitati ad evitare l'uso del grassetto, del maiuscolo e/o evitare anche il modificare la grandezza o il carattere del testo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Er colosseo ai giapponesi e lo stadio all'americani. Se ve interessa n'artra truffa, c'è un cinese a milano che cerca un sistema de scarico dell'acque reflue. Vendeteje l'acquedotto romano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.