Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FRANCESCO SPIRITO

I cinque stranieri, che avete visto direttamente alla Juventus, che avete amato di più

Post in rilievo

Bella domanda, sono abbastanza vecchio per averne visti tanti ... vediamo

 

Platini 

Zidane 

Laudrup

Trezeguet 

 

Poi Ronaldo ovviamente, come si può non mettere il Re?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tolu ha scritto:

Platini 

Kohler

Trezeguet 

Ronaldo 

Morata 

Ciao

 

J. Kohler è stato un grandissimo difensore, tra l'altro, nel 1990, Campione del Mondo con la Germania Ovest.... I suoi duelli con Van Basten sono nel mito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 sopra a tutti:
Platini: più forte giocatore in assoluto mai visto giocare (sorry anche più di Maradona)

Ronaldo: più forte attaccante visto coi nostri colori.

Zidane: il pallone come appendice naturale del suo corpo.

Davids: un pit bull con la tecnica di un ballerino.

ibra: un solo aggettivo: devastante

 

Che fortuna abbiamo avuto a vederli con i nostri colori.  
Dei non bianconeri che ho visto giocare e che potrebbero insidiare i 5 campionissimi di cui sopra considererei solo Messi, Maradona e Van Basten.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Julio Cesar: il primo amore...ero bambino ed ho il ricordo (probabilmente molto idealizzato) di questo difensore grande, grosso ed elegantissimo.

Zidane: il grande amore. Non me ne voglia Pavel, ma nessuno è riuscito a consolarmi dopo la sua cessione.

Davids: classe e grinta da vendere. Praticamente perfetto.

Ronaldo: non solo per quello che fa in campo ma soprattutto perchè la gioia che ho provato al suo arrivo mi ha riportato a sentirmi bambino.

Jugovic: beh...quel sorriso...quella rincorsa...quel rigore... ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Volpi&Poggi ha scritto:

Julio Cesar: il primo amore...ero bambino ed ho il ricordo (probabilmente molto idealizzato) di questo difensore grande, grosso ed elegantissimo.

Zidane: il grande amore. Non me ne voglia Pavel, ma nessuno è riuscito a consolarmi dopo la sua cessione.

Davids: classe e grinta da vendere. Praticamente perfetto.

Ronaldo: non solo per quello che fa in campo ma soprattutto perchè la gioia che ho provato al suo arrivo mi ha riportato a sentirmi bambino.

Jugovic: beh...quel sorriso...quella rincorsa...quel rigore... ❤️

Sei 82 come me ? Anch'io avrei scelto questi 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ne rimane fuori più di uno, perché di grandi stranieri la Juventus ne ha avuti davvero tantissimi, ma rapidamente, e non basandomi soltanto sulla grandezza del Campione, ma anche sulla personale ammirazione, simpatia, attaccamento ai nostri colori, insomma varie doti che contribuiscono a stimare una persona, direi senz'altro Platini, immenso,  il più grande in assoluto, poi Nedved, Davids, Dybala e Haller, cui sono legatissimo perché da bambino contribuì insieme alla nostra bellissima divisa da gioco, a farmi diventare juventino, non a caso la mia prima maglia della Juventus aveva il numero 7, che spesso il tedesco indossava alternandolo al numero 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davids, Platini, Zidane, Kohler, Cristiano, ma e' dura lasciarne fuori altri, diciamo che tra quelli che hanno fallito o sono restati poco fui molto felice per l'arrivo di henry, haessler e moeller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amati non significa necessariamente "più forti", quindi io dico:

Platini (qui "più forte" e "più amato" invece coincidono)

Paulo Sousa

Nedved

Davids

Tevez

 

In ballottaggio con Tevez in realtà ci sarebbero Moeller e Laudrup

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.