Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

7 minuti fa, saxon ha scritto:

Pessimo spettacolo per entrambi. Conte lo sappiamo che non è un lord ma Agnelli è sceso al livello di cafonaggine di de laurentis 

Doveva mettersi a parlare dell’assemblea dell’Eca mentre uno che dovrebbe solo aver riconoscenza per tutto l’ambiente fa il dito medio in casa sua ?

 

Vorrei vedere te come ti comporteresti a casa tua a fronte di una situazione simile.

 

Per favore ... per una volta ci stava la reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, monadelic ha scritto:

Perché è quanto di più lontano dal concetto di juventinità. Fa davvero schifo come essere umano sportivo.

Mi ripeto, dopo averlo detto in tempi non sospetti: togliere la stella a questo babbuino e darla a Ernesto Castano, grande capitano della Juventus, vincitore di 3 campionati, 3 coppe Italia e campione d'Europa con la Nazionale nel 1968....e soprattutto bianconero vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non diciamo *,le stelle rappresentano i simboli imperituri della Juventus quelli che le future generazioni vedranno e di cui leggeranno le gesta e cosa vuoi che si scriva del Giuda fuggiasco? Che ci ha mollato il secondo giorno di ritiro rischiando di rovinarci l'annata intera? O che dopo che la società l'ha difeso per la storia delle scommesse lui è andato in federazione rispondendo alla domanda "quanti sono gli scudetti vinti dalla Juve?"  Io conto solo quelli che ho vinto quando ci giocavo. O vogliamo parlare di quando è approdato nella squadra che con calciopoli ha cercato di annientarci vita natural durante e non pago di questo,non pago di essere amico con oriali,si permette di parlare di torti subiti in passato dall'inda ed oggi a coronamento di tutto insulta i giocatori della squadra a cui deve la carriera ed il presidente che gli ha dato fiducia quando era uno zero assoluto.

E questo sarebbe un simbolo della Juventus? a me fa più schifo lui di gente come moratti e de Laurentis almeno loro si sa sono nostri  nemici e bona ma non sono dei giuda infami come lui che si ergeva a capo popolo ed a simbolo di Juventinita'.

Quello che ha fatto ormai non conta più,che poi è stata la Juve a creare conte quindi continuo a non capire di cosa gli dovremmo essere riconoscenti? Ha fatto solo il suo dovere di giocatore come tanti prima di lui che però a differenza sua non hanno fatto gli infami gettando fango sulla nostra Maglia,* a sentire certi discorsi sembra che lui abbia fatto chissà cosa e che senza di lui non avremmo vinto nulla,quando in realtà non vale un unghia di giocatori come Platini Scirea Tardelli Cabrini Bettega e potrei andare avanti a lungo a citare nomi che hanno davvero contribuito in modo molto più rilevante alle nostre vittorie 

Questo post dovrebbero leggerlo tutti e dovrebbe aprirsi in automatico quando si parla del 71 leccese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo della bagarre, mi sono addormentato,  sentito stamattina in radio.

La prima cosa che ho pensato è stata che doveva essere colpa di Conte, la lite, infatti dopo mezz'ora il "giornalista" non entrava nel dettaglio delle cause scatenanti, come fanno di solito per motivi opposti.

 

Su Conte non mi esprimo, dopo la domanda di Capello sul piano B, uno che risponde non lo dico perché me lo copiano, casa volete che dica è evidente che ha seri problemi, si curasse che è meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Loz ha scritto:


Non hanno capito
Quando se ne andrà, sputerà alla grande anche su di loro, come ha sempre fatto

Veramente lo ha già fatto, e più di una volta... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, matteolojuventino said:

Se solo ci fosse stato il pubblico, maledizione. Sarebbe stata una goduria immensa sentire tutti gli insulti contro questo uomo di *. 

aspettiamo la riapertura degli stadi

magari con la decima sull petto

quando arrivera l`Inter,per una volta dai,dentro tutti gli striscioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non diciamo *,le stelle rappresentano i simboli imperituri della Juventus quelli che le future generazioni vedranno e di cui leggeranno le gesta e cosa vuoi che si scriva del Giuda fuggiasco? Che ci ha mollato il secondo giorno di ritiro rischiando di rovinarci l'annata intera? O che dopo che la società l'ha difeso per la storia delle scommesse lui è andato in federazione rispondendo alla domanda "quanti sono gli scudetti vinti dalla Juve?"  Io conto solo quelli che ho vinto quando ci giocavo. O vogliamo parlare di quando è approdato nella squadra che con calciopoli ha cercato di annientarci vita natural durante e non pago di questo,non pago di essere amico con oriali,si permette di parlare di torti subiti in passato dall'inda ed oggi a coronamento di tutto insulta i giocatori della squadra a cui deve la carriera ed il presidente che gli ha dato fiducia quando era uno zero assoluto.

E questo sarebbe un simbolo della Juventus? a me fa più schifo lui di gente come moratti e de Laurentis almeno loro si sa sono nostri  nemici e bona ma non sono dei giuda infami come lui che si ergeva a capo popolo ed a simbolo di Juventinita'.

Quello che ha fatto ormai non conta più,che poi è stata la Juve a creare conte quindi continuo a non capire di cosa gli dovremmo essere riconoscenti? Ha fatto solo il suo dovere di giocatore come tanti prima di lui che però a differenza sua non hanno fatto gli infami gettando fango sulla nostra Maglia,* a sentire certi discorsi sembra che lui abbia fatto chissà cosa e che senza di lui non avremmo vinto nulla,quando in realtà non vale un unghia di giocatori come Platini Scirea Tardelli Cabrini Bettega e potrei andare avanti a lungo a citare nomi che hanno davvero contribuito in modo molto più rilevante alle nostre vittorie 

STANDING OVATION 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, JuventinEmigrato said:

Sulla Rai ha appena fatto la vittima parlando di poca sportività dell’avversario...

anzi ha detto che la Juve dev'essere educata!!! e quel conduttore pagliaccio della rai ha diverse volte preso le imagine di Agnelli...e quel rigore che non esiste...ma dai pagliacci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa' se conte e' aconoscenza che comincia ad essere odiato da diversi tifosi interisti 

,sia per gli scarsi risultati che per il suo carattere e le sue polemiche assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono certo un difensore di conte... a me fanno schifo queste scaramucce in generale... ma nessuno si chiede se c'è un motivo valido per cui conte avrebbe fatto quel gesto a fine primo tempo... ?? dobbiamo dar per scontato che sia stato un gesto gratuito... ???? magari lo è ... per carità ... però nessuno se lo chiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lucky man ha scritto:

Fine delle vedove di Conte.

Godo perché abbiamo messo una pietra tombale su un uomo di m.

 

8 ore fa, monadelic ha scritto:

Personaggio vomitevole. La sua stella allo stadium è quanto di più imbarazzante esista. Sportivamente gli auguro il peggio possibile.

 

8 ore fa, Gobbum ha scritto:

9DADDCC7-1A75-4C36-A9B1-9929D178C06D.jpeg

Ho finito i mi piace

Ci vuole più rispetto per chi deve mettere i mi piace .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saxon ha scritto:

Pessimo spettacolo per entrambi. Conte lo sappiamo che non è un lord ma Agnelli è sceso al livello di cafonaggine di de laurentis 

Agnelli é un signore come sempre.  Per questo si è  contenuto, Conte meriterebbe ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È venuto fuori finalmente in tutta la sua schifezza di uomo...vergognati mondezza...dovresti inchinarti a chi ti ha reso qualcuno...tu la sportività non sai cosa sia...io ti avrei mandato a * da tempo...togliete la stella a questo pagliaccio e datela a chi veramente la merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non avrebbe dovuto abbassarsi al livello di Conte. Dopotutto lui è il presidente. Detto questo, la supponenza e l'arroganza di Conte sono senza limiti. D'altronde cosa aspettarsi da uno che prende a pesci in faccia chi lo paga (e anche profumatamente, sebbene da un po' non ricevano gli stipendi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Oltre a quello credo ci siano gli estremi per sottoporre Pancrazio a TSO. I sintomi di una seria patologia mentale diventano sempre più evidenti.

 

148752802_804407240155025_12540987378315

Ma effettivamente durante le partite ha spesso degli occhi da allucinato che va bene la foga e quant'altro ma sembra proprio pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono certo un difensore di conte... a me fanno schifo queste scaramucce in generale... ma nessuno si chiede se c'è un motivo valido per cui conte avrebbe fatto quel gesto a fine primo tempo... ?? dobbiamo dar per scontato che sia stato un gesto gratuito... ???? magari lo è ... per carità ... però nessuno se lo chiede
Stessa cosa scritta da me qualche post sopra.

Ma è molto da epoca Social scrivere e basta, chissene di cosa scrivono gli altri, vedo un argomento e dico la mia senza leggere gli altri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una battuta la voglio fare.

Probabilmente grosso "merito" di quel dito medio arriva dalla panchina Juve che ha sfruttato consapevolmente le debolezze caratteriali di Conte per farlo sbroccare.

Viene facile pensare a Bonucci.

Che da panchinaro sembra avere ottime doti in questo senso e potrebbe raccogliere molti consensi anche da parte dei suoi tifosi-detrattori. Un modo per farsi amare incondizionatamente forse l'ha trovato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

non sono certo un difensore di conte... a me fanno schifo queste scaramucce in generale... ma nessuno si chiede se c'è un motivo valido per cui conte avrebbe fatto quel gesto a fine primo tempo... ?? dobbiamo dar per scontato che sia stato un gesto gratuito... ???? magari lo è ... per carità ... però nessuno se lo chiede

Certo, come dubitare della correttezza di tal personaggio...

Lui non farebbe mai una cosa del genere se non costretto...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.