Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Altra lite Paratici-Oriali. Tutta la verità sul diverbio tra Agnelli e Conte allo Stadium. Dietro a provocazioni e insulti si nascondono vecchi rancori"

Post in rilievo

1 ora fa, emmegibe ha scritto:

ma non bastano le immagini di un ossesso per il rigore non dato e l' ammonizione a Darmian per beccarsi 3/5gg di squalifica?

Il pregiudicato deve solo tacere ommemmerd

ma poi che figura di melma , non si è vergognato quando ha visto il replay di Lautaro che muore calciando avversario e terreno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Benito B ha scritto:

Cmq hanno rotto questi teatrini.Hanno sbagliato TUTTI

è vero, la nostra panchina e Agnelli dovevano sorridere a Conte e a Oriali, richiedere il rigore  per Lautrato e ringraziare per il ditino generosamente mostrato 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornalai patetici (stefano agresti) che affermano scandalizzati di non aver mai visto un presidente mandare un vaffa dalla tribuna.

lo spacciatore di passaporti falsi che entra in campo ad ogni partita invece va bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi insulta l'indaaaaa e schifa gli indaisti ha tutto il mio rispetto e appoggio pure se fosse di un'altra tifoseria a maggior ragione se poi è Juventino e andassero a quel paese  le eventuali  multe/squalifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giorgino ha scritto:

Sì sì...la rissa...le provocazioni...ti spacco la faccia...la procura federale che apre un fascicolo...ma...

 

Ma......................

 

 

C'è qualche giornale o trasmissione che abbia voglia di parlare piuttosto dell'ennesimo fallimento sportivo dell'Armata Brancaleone? No...perchè io vedo che siamo quasi a metà febbraio e questi qui...oltre a trovarsi sull'orlo del baratro finanziario...sono fuori quasi da tutto e hanno solo il campionato nel quale...tra l'altro...manco sono primi...

 

Fuori ai gironi di Champions dove sono arrivati ultimi...di conseguenza mancata qualificazione persino all'Europa League...fuori dalla Coppa Italia in semifinale...e in campionato sono dietro una squadra che...a voler essere buoni...tutti davano quinta o sesta in campionato...

 

No...ma fate pure eh...parlate della fuffa fino alla prossima eclisse lunare...intanto l'allenatore da 12 milioni all'anno che doveva provare a vincere tutto si ritrova...all'11 di febbraio...con una bella ceppa de * tra le mani...

 

No eh?? Giusto...meglio parlare dell'inda vittima di attacchi premeditati da parte della brutta e sporca Juve...di Conte martire e di quell'altro che manco nomino minacciato...insabbiare...insabbiare tutto...tanto in fondo sarebbe solo il decimo anno consecutivo che la società degli eroi del triplete rimarrebbe col cerino in mano e una trave pronta a infilarglisi nel *!

 

Meno male che c'è Azpitarte che...dalla caliente penisola iberica...ogni tanto ricorda a questi signori come vengono visti fuori dalla circonvallazione milanese...limite "oltre il quale nessun cartonato è mai giunto prima"(semicit.)

Se la Juventus non avesse insultato Conte per tutto il primo tempo deconcentrandolo egli avrebbe trasmesso il suo spirito spartano alla squadra e avrebbero sicuramente vinto. 

Quindi non è un fallimento sportivo ma un mero sabotaggio da parte rubentina, ma ora che il procuratore federale ha le immagini, uno 0-3 a tavolino non si farà attendere e finalmente giustizia sarà fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci si meraviglia pure ci siano vecchi rancori dopo quello che ha fatto a Luglio 2014? .ghgh 

 

La fortuna ha voluto che le cose siano poi cambiate in meglio sia dal punto di vista tecnico che umano, ma non ha avuto rispetto per chi l'ha consacrato come allenatore. Pensava che senza di lui fossimo destinati a soccombere perchè ha un ego smisurato, eppure non è andata così, non a caso poi voleva tornare ma non gli è stato concesso nonostante tutti i mezzucci che adottava per far arrivare voce al Presidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

Oriali per me è il peggio del peggio. Non lo insulto solo perché era il mediano della squadra che ha vinto il mondiale 82.

Mi ha minacciato denunce per aver scritto che era un pregiudicato.

Era il 2010.

Sto ancora aspettando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

non ci si dorme la notte... 😅

ahahahahahah esatto.
Ma dimmi tu se devo leggere queste boiate, dopo che su di noi riversano tanto di quel concime organico che nemmeno Biff Tannen ha mai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Procedural drama servito.

 

Avranno di che scrivere per i prossimi due mesi. 
 

Aspetto la gazzamaiala con i suoi detectives dell’occulto. 
 

In ogni caso, se davvero Paratici avesse pronunciato quelle parole, rinnovo a vita e sostituire la stella di andogno con una dedicata a Fabietto. 

 

Una cosa mia personale: quanto vorrei avere sottomano Bonolis. Così...
 


 

 

Per quanto non mi siano i primi in classifica nella personale classifica d'antipatia mi sono subito seconda...

Corrotti e presuntuosi come il mafian, piagnina e senza onore come la ciucciese, ipocriti, raccomandati:

in una parola perdenti. Capaci soltanto di "vivere d'ombra altrui"... Grande momento quando cadranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto zitti zitti con questa faccenda è passata sotto silenzio l'ennesima eliminazione di Conte in una competizione da dentro o fuori e l'ennesimo 0-0 rimediato quando deve assolutamente vincere per recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forgetmenot ha scritto:

Pagina triste anche per noi.

Non mi piace l'atteggiamento che abbiam tenuto. Dovremmo essere sopra certe pagliacciate degne di Inter, Bologna, Napoli ecc

Specie paratici, se ha detto quel che sembra, andrebbe silurato.

 

 

Secondo me invece se ha detto quelle cose va elogiato.

Mi sono stufato di assistere alle lagne dei prescritti ogni volta che li battiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Mi ha minacciato denunce per aver scritto che era un pregiudicato.

Era il 2010.

Sto ancora aspettando 

Beh, con l'espressione "pregiudicato" tecnicamente non hai sbagliato, visto che oltre le sanzioni disciplinari (inibizione), ha ricevuto una condanna definitiva a 6 mesi di reclusione, a seguito di patteggiamento, trasformatasi in multa, per la vicenda passaporti.

Poi, leggendo sul web, pare che ad anni di distanza Franco Baldini abbia deposto a suo favore, fornendogli degli elementi per una eventuale revisione del processo, cosa di cui Oriali non si è avvalso.

Quindi credo che in un eventuale procedimento per diffamazione, non avresti rischiato nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che paratici si sia arrabbiato con oriali perché non gli ha fatto avere il passaporto in tempo per andare in vacanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Mi ha minacciato denunce per aver scritto che era un pregiudicato.

Era il 2010.

Sto ancora aspettando 

per la verita lo e'  non era forse e' per quello che stai ancora apettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici o è Dottor Jekyll/Mister Hyde o sinceramente non mi spiego come possa avere tutta questa fama di rissaiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo guardando Marelli che analizza le semifinali

significativo che mostri l'immagine di Conte che protesta con Chiffi e poi dica "avrei voluto mostrare, più che altro per par condicio, le immagini di Bonucci che scende dalla panchina per protestare, ma non le ho trovate"

forse perché non ci sono?

è la #juveladra che ha manipolato tutte le televisioni del mondo e ha cancellato tutte le immagini di Bonucci che fa qualcosa di non regolamentare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, forgetmenot said:

Pagina triste anche per noi.

Non mi piace l'atteggiamento che abbiam tenuto. Dovremmo essere sopra certe pagliacciate degne di Inter, Bologna, Napoli ecc

Specie paratici, se ha detto quel che sembra, andrebbe silurato.

 

 

E cosa avrebbe dovuto fare? Tirare fuori dal portafoglio un paio di centoni e sbatterglieli in faccia? Ecco, forse quello, insieme alle parole dette, sarebbe stato meglio.

Parliamoci chiaro, qui si inneggia sempre ad un presidente fin troppo zitto, e io sono una di quelle, e poi lo fa e lo si rimprovera? Ma viva Andrea che finalmente ha risposto alle mille provocazioni! Qualche settimana prima si è assistito ad un tesserato fogne che ha detto ad un avversario che gli avrebbe sparato in faccia, dopo ovviamente insinuazioni di atti sessuali non graditi su di lui e la di lui famiglia, e tutti pronti a difendere il povero calimero belga, invece mettiamo in croce un presidente che viene sempre sbeffegiato, insultato e trattato come una pezza da piedi dai media e dagli altri presidenti.. e ora pure basta eh perché buono si ma fesso no.

 

E stai sereno che tutta sta manfrina la stanno montando ad arte solo perché quei buffoni all'eau de toilette dei * hanno perso e malamente, che se avessero passato il turno la storia sarebbe stata ben diversa.

 

Ah dimenticavo, a Paratici invece pensa che gli intitolerei lo Stadium se davvero ha detto certe cose.. forse non è ben chiaro che ad una certa devi fare il cafone per farti rispettare perché, a furia di non rispondere, sti buchi di fogne e compagni si prendono troppe libertà, tanto passiamo sempre per cattivi, almeno ora gli diamo motivo di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

è vero, la nostra panchina e Agnelli dovevano sorridere a Conte e a Oriali, richiedere il rigore  per Lautrato e ringraziare per il ditino generosamente mostrato 👍

agnelli essendo presidente della juve e dell'ECA  ha probabilmente sbagliato ad avere quello sfogo, ma chi non si è sentito felice che l'abbia avuto mente sapendo di mentire

chiunque qui dentro vorrebbe infilare ben altro che il dito medio di conte nel suo pertugio ,tipo un bell'asso di bastoni  nodoso e non scortecciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poteva comunque evitare questo teatrino, il pagliaccio con la parrucca è quello che tutti sappiamo, Agnelli se non gli fosse andato dietro a favore di telecamere avrebbe fatto la cosa migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giudicare i comportamenti ma credo che se vi fosse stato il pubblico lo stadium era a rischio squalifica ogni volta che conte ( iniziale minuscola volontaria, le maiuscole sono d'obbligo per i nomi degli uomini) vi metteva piede.

Quello che mi va di rimarcare è che, a giudicare dalla reazione, il presidente tutte le volte che non replica e lascia passare le peggiori nefandezze mette a rischio fegato e coronarie.

Non oso immaginare nel segreto del suo ufficio cosa abbia potuto dire per la porcata del coni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

Teatrino di Conte, questi insulti li ha sentiti solo lui, la terna arbitrale non ha ravvisato nulla ma già è stato proclamato martire dalla verità assoluta, quando poco tempo fa per gli stessi era un pregiudicato omertoso dopato scommettitore corrotto 

non dimentichiamo...non dimentichiamo cosa abbiamo fatto noi per tanti mesi lui in tribuna accusato di tante cose...naturalmente dall stess stampa che ora per loro e un super coach

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.