Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Pirlo dice che Morata ha avuto uno svenimento dopo la partita, ma che **** ha sto ragazzo, i postumi della febbre, ma che febbre ha avuto

Sembriamo la longobarda...andiamo a Lourdes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E fammi capi.. tu “ Pirlo” a che servi?

 

li dobbiamo incitare noi da casa?

E infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

C'hai ragione. Sono settimane che me lo ripeto. Non so perchè ancora reagisco cosi.

Nessun abbonamento l’anno prox e cazz loro.

Quando inizieranno a dare un servizio decente se ne riparlerà.

Anche sta sera nella partita più importante sono riusciti a farmi addormentare, per quel che mi riguarda vuol dire che non mi trasmettono emozioni solo indifferenza quindi inutile spenderci i soldi dell’abbonamento alla tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Cmq anche oggi,anche se era fuorigioco,il buon Alvaro si ė divorato un altro gol...

Altro acquisto inutile...ci ha illuso per un po',poi ė tornato ai sui livelli.

Parole sante!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

si ma noi abbiamo giocato tre volte con l'Inter ,Napoli ,Roma ,Milan.... il bilancio non e' male se la ribaltiamo al ritorno....siamo arrivati un po' sulle ginocchia, a fine di questo microciclo che in realtà era un macrociclo per difficoltà se calcoli gli infortuni...

Esatto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

per cosa? per far qualche gol in una squadra che galleggia in posizione anonima di classifica?

siamo nella mediocrità più squallida

si si.

dai su è tardi vai a letto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 400MtSpecial ha scritto:

Ripeto chi avreste messo a centrocampo oggi? O avreste giocato a 2? Con quali ali che non abbiamo? Ha pure cercato ri riciclare kulu a centrocampo per la mancanza di gente...

credo che un bravo allenatore sia quello che fa crescere i propri giocatori. Con lui tutti i giocatori sono peggiorati.

credo che un bravo allenatore prepari i giocatori su che zone devono occupare per ricevere i passaggi.

Nel primo tempo in più occasioni Danilo e De Ligt , palla al piede, indicavano ai propri compagni che spazi occupare, dove posizionarsi. Un giocatore dovrebbe sapere dove essere. I nostri non lo lo sapevano

se non è compito di un allenatore preparare i movimenti, non so quali altri siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rione_apache ha scritto:

Ma lo sentite Pirlo che dice che questa è la partita che voleva fare...ma non si vergogna questo miracolato ma davvero una società come la Juventus non può avere di meglio.

Personaggio assurdo

Ha detto che era la partita che voleva fare IL PORTO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zalayeta said:

Vero ma Cosa c’entra ? 
ti ricordi Inter Torino? Inter Napoli?

Hai visto una bella Inter ??

 

Eppure sono capolisti

 

Puoi giocare male e essere messo male in campo ma se sul campo fai 2-2 vale il 2-2 non il gioco

Se giochi in questo modo nella partita più importante della stagione, finora, vuol dire che c'è qualcosa di molto sbagliato. Non ci rialzeremo, vedrai. Non faccio il menagramo, guardo semplicemente i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur è l'anello debole del centrocampo: a paragone Rabiot è un fenomeno. A me non fa impazzire nemmeno Arthur, anzi è del tutto inutile, ma sicuramente in ottica squadra equilibrata ha il ruolo di palleggiatore davanti alla difesa: sa fare quello e lo sa fare bene. Bentancur è da spedire, non ha senso nella rosa. Rabiot sa fare quello che fa lui e ha più talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Pirlo: Morata non sta bene ha giocato Kulu x quello. Sta male ancora.

De Ligt solo crampi.

Chiello risentimento. 

Chiellini va accompagnato alla porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davids said:

Era solo una questione di tempo. Si sapeva che Benta avrebbe commesso un errore del genere in area di rigore. E' successo in CL.

Viene chiesto a questo calciatore quello che non sa fare.

BRAVO!!!

Si era visto in tante partite che prima o poi la frittata arrivava.

Pirlo e le sue teorie del ca...

Cosa vuoi continuare a costruire dal  basso se non hai i giocatori per farlo??? COSA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma è chiaro che è così. O davvero pensava, nonostante l’anno scorso sia stato un chiaro segnale, che questa squadra è veramente forte o AA è pazzo. Io ripeto, Pirlo per me non lo licenzia. Piuttosto gli cambia mezza squadra.

speriamo che dall'alto qualcuno rimuova Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Era solo una questione di tempo. Si sapeva che Benta avrebbe commesso un errore del genere in area di rigore. E' successo in CL.

Viene chiesto a questo calciatore quello che non sa fare

Visto che non lo sa fare, è obbligatorio costruire l'azione sempre in quel modo? Soprattutto avendo davanti tre giocatori che vanno in profondità come Ronaldo, Chiesa e Kulu? Giocare qualche volta palla lunga non è ancora considerato reato. Almeno credo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque voglio chiudere con questo sport

 

ho tifato la Juve anche nel 2010-11 ma adesso sono sazio, sono sazio mentalmente, va bene vincere per un decennio è gratificante ma quando ti accorgi che sta crollando tutto e che alla guida c'è gente con l'esplosivo addosso pensi anche a salvare la pelle

 

devo smettere, voglio smettere, basta, questo sport mi distrugge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbum ha scritto:

Szczesny inguardabile. Personalità di uno scaldabagno.

Oggi sinceramente assurdo anche lui, mi sa che giocare coi piedi non è cosa per lui.

anche sul secondo goal poteva uscire.

sarò troppo incaxxato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Anche il portiere stasera qualcosa di imbarazzante tentativo di assist a un avversario coi piedi, gol di Mariga sul suo palo che è entrato a 20 km/h e poi perde la palla delle mani sbattendosela sul petto!   .doh

il polacco è ridicolo, zero personalita, noi che abbiamo avuto tradizione grande. da zoff tacconi il cinghialone peruzzi e buffon.....gli scarso VAn der saar ma poi nemmeno tanto e questo polacco. <Prendere un Italiano con un minimo di carisma. ricordo che il polacco prende 7 bombe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti. Come se fosse la prima volta che Bentancur fa ste fesserie. 

Tanto é vero che anche dopo il goal ha rischiato altre 2 volte di rifarlo.  .ghgh

quando colleziona cartellini gialli rischiando di lasciarci in 10 lo preferisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

Però si vende bene e ha un buon marketing...uno dei centrocampisti più no-sense che io abbia mai visto...

Più che altro per lo stipendio che ha. Onestamente lo vedo di poco superiore ad uno Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Voleva provare a cambiare il giro con il doppio paratici ronaldo che ad oggi non gli ha reso. Almeno ad averlo fatto ha molti più "attributi" di tanta gente qua dentro che se la farebbe sotto a prendere realmente certe decisioni con i propri soldi.

certo ma la forza di quel ronaldo era il centrocampo e gli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, sono stanco di difenderli e di rovinarmi il fegato. Sono una squadra di m. allenata da un principiante, messo lí da uno che per orgoglio ha fatto naufragare tutto. Che vadano a fare in c.. Altro che auguri di natale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quanti anni sono che canniamo l'andata? 3000?

 

La juve agli ottavi sta diventando una sicurezza...in negativo

 

- goal stupidi presi

- gare di andata perse con la solita irritante pseudo impresa da fare al ritorno. .doh

- infortuni a pioggia. 

 

Io davvero non so piú cosa dire. Li ho difesi in tutti i modi ma ti fanno cadere braccia. 

 

Ringraziamo che abbiamo fatto il 2-1 vah. Ma non sono per niente fiducioso per il ritorno. 

Aggiungo il polpaccio di Chiellini che tra gli infortuni a pioggia non e’ nemmeno più quotato in questo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.