Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Sarò breve 

esonerare subito il maestro elementare 

o addio quarto posto 

ora lascio agli altri spiegare che i giocatori sono troppo scarso per poter fare meglio se affronti, come stasera , il psg il city il Bayern 

purtroppo il maestro con questa squadra scarsa non può fare meglio col porto il Benevento il Crotone il Napoli peggiore degli ultimi anni e senza tanti titolari

eaoneratelooooo

Temo che il gol di Chiesa faccia più danni che benefici. Il 2-0 avrebbe forse, forse, aperto gli occhi a qualche scaldapoltrona.

• Triste 2

Il bello è che arriverà pirlo a dire 'dobbiamo ripartire dal secondo tempo'

Magari scordandosi che abbiamo fatto vomitare anche nel secondo 

Cioè, ma l'arbitro a 10 secondi dalla fine smebra voglia fermare il gioco perchè qualcuno gli sta parlando nelle cuffie...noi ci fermiamo e poi fischia la fine della partita? Non l'ho capita sta cosa....cmq il rigore era nettissimo!

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Non provare emozioni per la proprio squadra è quanto di peggio possa capitare ad un tifoso 

Io stasera non ho provato nulla solo disgusto 

stesse sensazioni ormai da un pò...sono molto triste

1 minuto fa, Road Runner ha scritto:

Squadra di morti di sonno, "allenata" (si fa per dire) dal king dei morti di sonno

breve e conciso... ahah 

• Mi Piace 2

Ripeto...non siamo all'altezza per giocare a questo livello...

Scendesse in campo solo il nome ancora ancora...ma poi purtroppo scendono in campo anche i calciatori...e alcuni di quelli che indossano la gloriosa maglia bianconera non sono all'altezza nemmeno di un ottavo di Champions contro una squadra semiseria...isi end simpol!

• Mi Piace 1

Se in un partita dove meriti ZERO porti a casa un 2 a 1 che lascia tutto aperto per il ritorno c'è solo da baciarsi le mani.

Rigore netto ma sarebbe stato un risultato bugiardo va detto.

Ignobili. Non c’è altro aggettivo per descrivere l’ennesimo scempio di questa stagione. Via pirlo. 

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Non provare emozioni per la proprio squadra è quanto di peggio possa capitare ad un tifoso 

Io stasera non ho provato nulla solo disgusto 

Anche io. Non ho esultato. Non c'è l'ho fatta. Ero troppo disgustato. 

E' veramente brutto. Come quando non sei più innamorato di una donna .. ci stanno portando a questo.

Adesso, odioilmilan ha scritto:

Io partirei da questo: 

Voi mi mandate via, ma questa squadra è inallenabile”.Sarri e la frase ad Agnelli dopo l’esonero

è impensabile attribuire responsabilità agli allenatori susseguitisi negli ultimi 3 anni.

Forse la disse addirittura qualche giorno prima dell'esonero

Bentancur da spedire su Marte, non per l errore ma perché è un giocatore inconcludente che non può giocare titolare in una squadra che si considera tra le big d’Europa.

Poi qualcuno mi spieghi perché non è intervenuto il var sull episodio finale, visto che Ronaldo viene completamente travolto.

Rigore NETTO. Detto questo, mi aspetto Pirlo lamentarsi del rigore non fischiato e avere la faccia tosta di dire che abbiamo fatto un buon secondo tempo. RIDATEMI ALLEGRI.

• Mi Piace 1

Una Juve semplicemente inaccettabile, uno schifo.

Il gol di Chiesa ci tiene in vita, ma siamo proprio costretti a tirare avanti cosi fino a fine campionato ?

Il peggior allenatore della storia della juve colpisce ancora, grazie agnelli per sto scempio 

Meglio uscire agli ottavi a sto punto,  perché  ai quarti se becchiamo city/bayern//psg/liverpool prendiamo un’umiliazione epica

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.