Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Porto - Juventus: 2 - 1 (Champions 2020/2021)

Post in rilievo

Il goal di Chiesa ci apre lo spiraglio qualificazione, ma giocare in questo modo non ci porterà da nessuna parte.
Troppo brutti: non possiamo essere questa roba qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo il peggior centrocampo della Champions, il sesto/settimo della Serie A...

 

Non credo che Ronaldo avrebbe vinto le 3 Champions al Real se invece di Casemiro - Modric - Kroos avesse avuto alle sue spalle Ramsey - Bentancur - Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onde evitare di essere bannato mi limito a ringraziare Paolo per il video ma .nn lo guarderò .perché elementi del genere come i nostri giocatori tranne chiesa de ligt e rabiot stasera meritano solo fischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata male fin dall'inizio, una prestazione imbarazzante. Però per non fischiare quel rigore bisogna essere in malafede...

Edit: non pretendo che bisogna fischiarlo all'istante, ma ALMENO andare a rivederlo al var...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Non è la sfiga ....

 

images?q=tbn:ANd9GcSFNWBOo75AhwWtaEYU4dN

Stesso colore di denti del delinquente meneghino...buon sangue prescritto non mente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, creeping_future said:

Prestazione indegna, ma il rigore si deve fischiare *. Siamo usciti dalla Champions per un rigore molto meno solare contro il Real qualche anno fa.

 

"Eh ma col var smetterete di rubare", noi eh...

L'unica soluzione è la superliga. 
1. non ci picchierebbero piu come fabbri tutte le domeniche impunemente e quindi stasera avremmo avuto Dybala e Arthur

2. Niente piu mafia UEFA/FIGC

3. Meno gare piu importanti. La serie A a 20 squadre è un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se una squadra dopo aver preso gol al primo minuto del pt per un errore clamoroso (dovuto ad un atteggiamento assurdo e ricorrente) rientra dagli spogliatoi e prende il secondo dopo 18” cosa significa? Chi è il responsabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita incommentabile, perchè sarebbero solo bestemmie...

non viene nemmeno da incazzarsi per il rigore sacrosanto quando per l'andamento hai strameritato di perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso un xanax per stanotte  ...erano 10 mesi che non prendevo nulla.....ma posso vivere cosi???? Posso arrabbiarmi a tal punto????? Non ho più la serenità per vedere queste partite.....non sono un tifoso interista che è abituato a mandare giù feci io ...non è possibile sto schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa troppo male vedere il primo gol. É incredibile la leggerezza di Bentancur ed inspiegabile quella cacarella che indirizza verso l'area quando aveva altre opzioni da eseguire tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore che non esiste. Imbarazzante come abbiamo fatto schifo ma certi "quello e' rigore tutta la vita". Ridicolo solo chiederlo, CR7 la controlla come puo' ed e' gia' a caccia del rigore e si chiama esperienza: a volte va bene altre no. 

 

Come sempre grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Purtroppo abbiamo il peggior centrocampo della Champions, il sesto/settimo della Serie A...

Uno dei peggiori della nostra storia. Osceni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marcello52 said:

Mi fa troppo male vedere il primo gol. É incredibile la leggerezza di Bentancur ed inspiegabile quella cacarella che indirizza verso l'area quando aveva altre opzioni da eseguire tranquillamente

Amico mio, a me fa ancora piu' male il secondo.

Il primo puo' accadere, ma il secondo no. McKennie Rabiot e De Ligt che sbagliano a pensare e 8 contro 2 li facciamo segnare facile facile. E ho detto bene: sbagliano a pensare, sono indecisi su cosa fare. Qui lo sbaglio e' forse di chi cura la fase difensiva e non prepara bene le partite. Spaesati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol è incommentabile, il secondo fa ridere. Rabiot corricchia verso l'area di rigore, vede l'inserimento di Manega, ma decide di rallentare e quando il pallone arriva all'avversario si ferma come un ebete. 

Riesce a rendere meno amara la sua prestazione mettendo una palla per Chiesa, che se ci riprova altre 99 volte sbaglia sempre.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Partita giocata male fin dall'inizio, una prestazione imbarazzante. Però per non fischiare quel rigore bisogna essere in malafede...

Edit: non pretendo che bisogna fischiarlo all'istante, ma ALMENO andare a rivederlo al var...

È lo stesso tipo di rigore dato per il contattino Leao-Barella in Coppa Italia, solo che qua il difensore va proprio a valanga su Ronaldo. Arbitro fin troppo casalingo stasera, il che non giustifica la prestazione ma miseria, ogni anno alla brutta prestazione si aggiunge l'errore arbitrale, non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.