Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Pirlo pre Juventus - Crotone: "Dybala ancora out, Morata spero possa fare uno spezzone. McKennie e Kulusevski stringeranno i denti"

Post in rilievo

7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quello era un infortunio muscolare.

C’è una bella differenza.

Qui si parla di dolore.

 

E c’è tanta differenza anche nel contesto globale.

Ah ok, Dottore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Disordine?

È una distrazione, assimilabile ad una storta.

Se sei in gruppo da 15 giorni (e risulti quindi clinicamente guarito), ma non giochi perchè hai dolore, i conti sono presto fatti.

 

Ho la mia idea, che condivisibile o meno, quella rimane.

Non è stato considerato idoneo a entrare mercoledì (e bisogno ce n’era) quindi dubito fortemente che il suo essere in gruppo significhi essere in grado di giocare una partita vera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Beh, è quello che è stato detto da chi riporta notizie sulla Juventus e dal sito stesso. Guardando le partite si vedeva anche che la dinamica era la stessa.

 

Sta di fatto che anche se non fosse stato lo stesso infortunio, Dybala doveva ritornare a giocare, non ad allenarsi in gruppo ogni tanto, a giocare, il 30 Gennaio. Siamo a fine Febbraio e sembra che non tornerà prima di metà Marzo se continua così. Quindi o hanno sbagliato diagnosi ed era meglio operarlo a Gennaio così era disponibile sicuramente a Marzo o lui ha una soglia del dolore molto bassa. Anche McKennie ha dolore, ma scende in campo lo stesso.

Il 20 marzo c'è la pausa nazionali non serve a nulla che torni a metà marzo,sarebbe disponibile solo per la partita  col benevento tanto vale torni il 3 aprile nel derby col Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ah ok, Dottore. 

I report medici sono sotto gli occhi di tutti e le parole di Pirlo sono chiare.

Si tratta di DOLORE.

 

Ad ognuno le proprie considerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Disordine?

È una distrazione, assimilabile ad una storta.

Se sei in gruppo da 15 giorni (e risulti quindi clinicamente guarito), ma non giochi perchè hai dolore, i conti sono presto fatti.

 

Ho la mia idea, che condivisibile o meno, quella rimane.

un paio di giorni fa Momblano ha detto che per la Juve Dybala è clinicamente guarito da 15 giorni...

io francamente questa situazione la trovo assurda, se fosse tutta una manfrina per il contratto sarebbe semplicemente vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZinedineZidane ha scritto:

Il 20 marzo c'è la pausa nazionali non serve a nulla che torni a metà marzo,sarebbe disponibile solo per la partita  col benevento tanto vale torni il 3 aprile nel derby col Torino.

Spero che la società non lo lasci partire per la nazionale però se è appena rientrato (non vedo perché dovrebbe essere chiamato visto che ha giocato pochissimo questa stagione ed è appunto fermo dal 10 Gennaio), che resti a Torino a recuperare per bene. Poi potrebbero fare come per De Ligt e Alex Sandro a Novembre, dove chiaramente erano a posto per giocare ma non l'hanno annunciato così le nazionali non li hanno convocati. Però siamo contati lì davanti, se è disponibile deve giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Non è stato considerato idoneo a entrare mercoledì (e bisogno ce n’era) quindi dubito fortemente che il suo essere in gruppo significhi essere in grado di giocare una partita vera 

Non è idoneo perchè dice di sentire dolore (stando alle parole di Pirlo) e non è che si possa obbligare.

 

Come detto, e mi pare di essere stato chiaro, col dolore si convive e ci si può sacrificare (volendo).

 

Arthur, ad esempio, se e quando rientrerà, sarà nelle medesime condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

"A Oporto ho alzato la voce a fine primo tempo perchè non siamo riusciti a ripartire dopo l'errore. Ad inizio ripresa abbiamo avuto avuto dieci secondi blackout. Non c’è stato più bisogno di alzare la voce, la squadra sa di aver fatto male .

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZinedineZidane ha scritto:

Tra il porto e il Verona abbiamo solo UNA PARTITA IN 10 GIORNI , quella in casa con gli scarsoni del Crotone , non mi pare ci siano problemi di stanchezza.

il futuro nn lo so

il passato dice che l'ultimo mese e mezzo l'abbiamo passato falcidiati dagli infortuni e giocando ogni 3 giorni

e alla fine di sto ciclo fatto di tante vittorie, siamo arrivati cotti perdendo a napoli e oporto

i problemi di infortuni, stanchezza e rosa cortissima mi pare siano stati evidenti a tutti

si giudica quel che si è visto, quel che succederà nelle prossime partite lo valuteremo a suo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

I report medici sono sotto gli occhi di tutti e le parole di Pirlo sono chiare.

Si tratta di DOLORE.

 

Ad ognuno le proprie considerazioni.

Poi ci sono casi in cui la terapia conservativa non è sufficiente e si rende necessario l'intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

un paio di giorni fa Momblano ha detto che per la Juve Dybala è clinicamente guarito da 15 giorni...

io francamente questa situazione la trovo assurda, se fosse tutta una manfrina per il contratto sarebbe semplicemente vergognoso

Col dolore si convive, se si vuole, soprattutto in situazioni di emergenza e di necessità.

 

Ognuno si faccia la propria idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il porto una società seria avrebbe già cacciato sto dilettante allo sbaraglio 

Purtroppo siamo gestiti da incapaci totali

Il primo è il presidente addormentato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Poi ci sono casi in cui la terapia conservativa non è sufficiente e si rende necessario l'intervento.

C’è uno staff medico che parla, anche abbastanza chiaro.

Per Arthur si parla di un discorso analogo a quello che fai tu, perché la patologia lo comprende.

 

Per una distorsione/distrazione, i discorsi sono diversi e Dybala è a disposizione da due settimane.

Vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non è idoneo perchè dice di sentire dolore (stando alle parole di Pirlo) e non è che si possa obbligare.

 

Come detto, e mi pare di essere stato chiaro, col dolore si convive e ci si può sacrificare (volendo).

 

Arthur, ad esempio, se e quando rientrerà, sarà nelle medesime condizioni.

È un castello in aria costruito su una parola che vuol dire tutto e niente 

 

“Dolore” vuol dire che probabilmente ha ancora difficoltà nel tenere i cambi di direzione, o i contrasti... non è che c’ha il dolorino o la fitta che ti prendi l’antinfiammatorio e ti passa 

Tutti gli sportivi di alto livello giocano, chi più chi meno, su una serie di dolori e fastidì cronici... ti fermi quando quel dolore ti impedisce determinati gesti tecnici, non perché ti fa male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Col dolore si convive, se si vuole, soprattutto in situazioni di emergenza e di necessità.

 

Ognuno si faccia la propria idea.

Io gli voglio bene 

Però è troppo bambino in questo frangente 

In parole povere ha scassato la mcchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

C’è uno staff medico che parla, anche abbastanza chiaro.

Per Arthur si parla di un discorso analogo a quello che fai tu, perché la patologia lo comprende.

 

Per una distorsione/distrazione, i discorsi sono diversi e Dybala è a disposizione da due settimane.

Vedi tu.

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

il futuro nn lo so

il passato dice che l'ultimo mese e mezzo l'abbiamo passato falcidiati dagli infortuni e giocando ogni 3 giorni

e alla fine di sto ciclo fatto di tante vittorie, siamo arrivati cotti perdendo a napoli e oporto

i problemi di stanchezza e rosa cortissima mi pare siano stati evidenti a tutti

si giudica quel che si è visto, quel che succederà nelle prossime partite lo valuteremo a suo tempo

Che la rosa sia cortissima si sa da settembre ,basta contare fino a 21 per sapere che abbiamo la rosa più corta della serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’e stato più bisogno di alzare la voce perché i ragazzi sanno che hanno fatto male, il presidente non lo abbiamo visto questa settimana 

ragazzi, ma dove vogliamo andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno va così, impossibile competere con tutte queste indisponibilità.

 

Si è vinto tanto. Troppo. 9 scudetti di fila sono umilianti per tutte le altre squadre di Serie A.

 

Testa a Settembre e speriamo nel mercato estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.