Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

ma vi siete dimenticati le ultime partite di Sarri? ma roba da matti....

mi ricordo lo scudo vinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna, una vergogna, una vergogna, una vergogna... Pirlo fuori dai *, non ne posso più. E basta con ste punizioni di ronaldo, mo hanno rotto davvero, ma quante caxxo ne deve sbagliare per non vederlo calciare più. Ma dio santo che incompetenti.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le juventus del recente passato sapevi che in qualche modo la maggior parte delle partite, anche giocando male, alla fine le vincevi

 

Questa ti trasmette proprio il senso opposto: MAI avuta la sensazione che l'avremmo vinta dopo il pareggio, MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che almeno ora gli irriducibili ottimisti abbiano capito che lo scudetto non è cosa nostra quest'anno.

squadra non all'altezza

allenatore non all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro spettacolo indegno.
Per quest'anno chiudo con la Juve.
Non ho proprio voglia di sprecare il mio tempo ulteriormente seguendo questa Juve.
All'anno prossimo, sperando che la dirigenza, giocatori e allenatore ricomincino ad aver voglia di lavorare.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, Pirlo non c'entra nulla. C'è poco da fare, ci manca qualità in mezzo. Bentancur praticamente gioca per gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno sicuramente orgogliosi: il gioco è sempre partito dal fondo, i 3528782 retropassaggi, fatti. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo ma Pirlo non legge le.gare troppo evidente dopo ingresso lazovic che dove cambiare qualcosa a destra ...dispiace davvero per il campione che è stato ma aldilà delle assenze oggi era una gara che dopo il vantaggio di poteva portare a casa


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mattia91 said:

Forte Demiral  😄😄😄😄😄😄😄

 

 

Il problema era Bonucci 

Ma che * c’entra Demiral?!!!! Il problema è il centro campo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.