Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

veramente pensate che una societa' come la juve stia a sentire gli adani boys?

avra' fatto le sue scelte che possono essere condivisibili o no

 

Casualmente con tutti gli allenatori che c'erano a disposizione, che c'erano, Pochettino fra tutti  " può piacere o non piacere " tu vai a prendere poprio quello più osannato da Sacchi, Adani e compagnia.

 

Poi c'era anche la questione Zidane poi Guardiola ma fino ad un certo punto.

 

Sta di fatto che arrivato il grande vate del calcio spettacolo, è stato capace di offendere anche i magazzinieri e fare una partita decente, contro l'Inter...

 

 

E' naturale che la mia è più una battuta che altro però... Dopo quello che sta succedendo con Dybala, che si opera, non si opera, sta bene, non sta bene però intanto lui si è fatto male proprio quando Agnelli gli ha risposto davanti alle telecamere per il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

 

lascia perdere le età e confronta i nomi. Parliamo di tre semipippe contro tre mostri . C’è poco da aggiungere.

chiamerei Marcello  per vedere cos e' capace di fare con questi elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

io me lo ricordo prevalentemente da trequartista o cc,sbaglio?

Chi pereyra o Vidal?

Vidal in ogni caso era un incursore dei 3 di centrocampo il cui perno basso era Pirlo.

Pereyra era la brutta copia del cileno.

Nessuno dei due era adatto a fare il trequartista o l'esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma io ti davo ragione al 100 % i senatori non centrano nulla tu hai detto che i problemi sono altri infatti ci siamo ridotti a passare da un centrocampo spettacolare ad uno da serie b 

Non avevo capito😆...in realtà pensavo fossi quello a cui ho risposto,allora scusami per il fraintendimento e pace fatta 😉.

Il centrocampo...basterebbe prendere un top ed uno bravo con i piedi e già miglioreremo del 50%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Puoi capire, mi ero fatto crescere i capelli (quando ancora ce li avevo!) lunghi come il mio idolo Paulo!!! 😄😭

grande giocatore, 2 champions di fila. C’ero nello 0 2 a milano col milan del primo scudetto di Lippi, fece una partita pazzesca, se ci penso mi commuovo. Avevo un compagno di liceo che fece la stessa cosa tua coi capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Tek ha fatto 2 parate che hanno permesso di non tornare con 0 punti altro che metà classifica.

Non esce, sbaglia i passaggi mettendo in difficoltà i compagni.

Fa qualche buon intervento.

È un Gollini qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Per me Sarri resta comunque un eccellenza, so che non è popolare questa posizione, ma tra lui e Pirlo c'è un abisso di conoscenze, di studio, di applicazione e anche di passione, un vero spreco mandarlo via senza andargli incontro, come detto prima la scelta più difficile era stata fatta a quel punto bisognava perseguirla, sono mancato gli attributi

Un’eccellenza

27E199C2-286E-400A-AC5B-478AF6B185E3.jpeg
 

 

Non doveva mai venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

parametri zero, giocatori in comode rate, prestiti biennali....questo è quello che ci potevamo permettere anche prima di avere Ronaldo in rosa

 

diciamola tutta eh 

e allora c'è qualcosa che non quadra e l'acquisto di Ronaldo non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Non do la colpa a Ronaldo ma alla dirigenza sicuramente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma sì, dai, gli serve una guida, oggi ad un certo punto ognuno giocava per i fatti suoi, chiunque sarebbe in grado almeno di dare delle direttive, nessuno tiene la posizione, lo vedi perché a un certo punto vedi 4 5 juventini in un metro quadrato 

non ci siamo e Nedved e Paratici che a calcio ci hanno giocato lo sanno benissimo 

 

A me sembra che l'intero ambiente sia in stato confusionale. Mi sa che rmai davvero si pensava che potevamo anche indebolirci, avere esordienti sulla panchina, ma mai nessuno avrebbe potuto superarci in Italia. Le parole di Agnelli quando fece fuori Sarri, all'epoca potevano sembrare di chi operava in prima linea per completare uno squadrone per quest'anno mentre, col senno di poi, quello che si capisce è che davvero tutti pensavano che il margine con le altre, in Italia, era comunque ancora ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, RyomaNagare78 said:

L'anno scorso con un allenatore di esperienza e un Inter ancora non del tutto collaudata, l'ha vinto per 1 punto. Basta con sta storia che "con questa rosa qua e là". Questa rosa fa *, l'Inter ha una squadra più completa e assemblata meglio. Questi sono i fatti.

Assolutamente non vero. L'abbiamo vinto con tipo 3 giornate di anticipo. Poi abbiamo mollato e perso altri punti, ma da come la metti tu sembra l'abbiamo vinto di un punto all'ultima giornata. Non è andata così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

grande giocatore, 2 champions di fila. C’ero nello 0 2 a milano col milan del primo scudetto di Lippi, fece una partita pazzesca, se ci penso mi commuovo. Avevo un compagno di liceo che fece la stessa cosa tua coi capelli.

... quando con un dribbling mise a sedere Savicevic! 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Aspetta aspetta.

Il Milan ha un momento di down ma si riprenderà.

Per la Lazio basta aspettare una settimana.

È una partita che mi preoccupa e molto.

Non abbiamo cambi, stasera al 60'eravamo morti e c'è lo Spezia da affrontare di mezzo.

Se perdi la partita con la Lazio son guai seri per la lotta Champions

mah, io penso che il milan avrà problemi a tenere il 4 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Concordo.

Gli scudetti si vincono superando i momenti di difficoltà.

Portando a casa le partite dove giochi male ma il cuore supera la testa e la stanchezza.

Stasera per me abbiamo abdicato.

Con una vittoria c'era ancora speranza perché abbiamo ancora lo scontro diretto e il recupero col Napoli.

Ma temo la nostra lotta per il primo posto finirà definivamente o con lo Spezia o con la Lazio

 

Per me abbiamo abdicato a Napoli, prestazione vergognosa, stasera abbiamo fatto il possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciccio900 ha scritto:

Pirlo dopo OGNI partita non vinta se la prende con i giocatori, che schifo.

E ha ragione da.vendere, se.

1)non sai stoppare una palla

2)Non muovi il *

3) sbagli i movimenti 

4) ti viene la.strizza a cercare un caxxo.di.dribbling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kohler ha scritto:

Non è vero I soldi sono stati spesi e anche i parametri zero hanno dei costi tra commissioni e bonus e sempre dei lauti ingaggi

I soldi sono stati spesi, molti e anche male ma è anche vero che quelli buoni non li puoi prendere con i pagherò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare pirlo ci sta ma allenare una squadra senza 5 giocatori importanti e senza un centravanti di ruolo non e una passeggiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Tek ha fatto 2 parate che hanno permesso di non tornare con 0 punti altro che metà classifica.

Fino a qualche mese fa ,dopo una partita del genere, le cause erano:assenze , amalgama , sfortuna , terreno di gioco , clima , smog, COVID, buco nello ozono e fame nel mondo , oggi invece si mettono in croce anche i pochi buoni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rk73 ha scritto:

Chi pereyra o Vidal?

Vidal in ogni caso era un incursore dei 3 di centrocampo il cui perno basso era Pirlo.

Pereyra era la brutta copia del cileno.

Nessuno dei due era adatto a fare il trequartista o l'esterno

Pereyra. 

Esterno assolutamente no,come centrocampista e ad evenienza trequartista si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Casualmente con tutti gli allenatori che c'erano a disposizione, che c'erano, Pochettino fra tutti  " può piacere o non piacere " tu vai a prendere poprio quello più osannato da Sacchi, Adani e compagnia.

 

Poi c'era anche la questione Zidane poi Guardiola ma fino ad un certo punto.

 

Sta di fatto che arrivato il grande vate del calcio spettacolo, è stato capace di offendere anche i magazzinieri e fare una partita decente, contro l'Inter...

 

 

E' naturale che la mia è più una battuta che altro però... Dopo quello che sta succedendo con Dybala, che si opera, non si opera, sta bene, non sta bene però intanto lui si è fatto male proprio quando Agnelli gli ha risposto davanti alle telecamere per il contratto.

Ad Adani probabilmente non lo stanno a sentire nemmeno a Sky, figurarsi se lo fa Agnelli o chi per lui

Semplicemente (ma questa è una mia opinione) Allegri avrà (giustamente) chiesto un radicale cambiamento della rosa, i dirigenti avranno risposto che quella rosa andava bene così

Una volta chiuso il rapporto, si sono guardati intorno e gli unici tecnici da poter prendere erano Gasperini, Inzaghi, Pochettino e Sarri, solo che:

1) Gasperini avrà rifiutato perché a Bergamo ha trovato la sua dimensione

2) Inzaghi sarà stato bloccato da Lotito

3) Per liberare Pochettino bisognava pagare una clausola da (se non erro) 25 milioni

 

E infatti per firmare Sarri hanno dovuto aspettare che il Chelsea trovasse il sostituto, non era quindi un'operazione decisa a tavolino, ma un'improvvisata. Non credo proprio abbiano cambiato allenatore per motivi tattici o di idea di gioco, semplicemente era quello più facile da liberare ad inizio giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick82 ha scritto:

Sandro, prima del gol preso, era stato fra i migliori in campo, facendo un grande salvataggio pochi minuti prima, fra le altre cose.

McKennie NON sta bene e convive con un problema all'anca da settimane, dà quello che può...

Infatti Alex era spompato come Chiesa appunto

 

Mck è entrato e doveva entrare al posto di Rabiot.. Se lui non sta bene, non fargli rincorrere l'avversario no?

 

Sono le fissazioni di Pirlo che non mi piacciono per niente e i suoi fetish.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Per me Sarri resta comunque un eccellenza, so che non è popolare questa posizione, ma tra lui e Pirlo c'è un abisso di conoscenze, di studio, di applicazione e anche di passione, un vero spreco mandarlo via senza andargli incontro, come detto prima la scelta più difficile era stata fatta a quel punto bisognava perseguirla, sono mancato gli attributi

ma la squadra non lo seguiva più, non c’è altra spiegazione. nelle ultime settimane era autogestione pura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

Criticare pirlo ci sta ma allenare una squadra senza 5 giocatori importanti e senza un centravanti di ruolo non e una passeggiata 

Soprattutto se innanzitutto non si ha la più pallida idea di come fare l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rico1978 ha scritto:

... quando mise a sedere Savicevic! 😥

mi ricordo una sua ripartenza centrale palla al piede devastante e assist a Ferrara (!!) sulla destra che aveva seguito, tiro di Ciro e palla vicino al palo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

grande giocatore, 2 champions di fila. C’ero nello 0 2 a milano col milan del primo scudetto di Lippi, fece una partita pazzesca, se ci penso mi commuovo. Avevo un compagno di liceo che fece la stessa cosa tua coi capelli.

giocatore immenso, e ti dico la verità piuttosto che Pirlo avrei visto benissimo lui sulla nostra panchina, lo dicevo a luglio, magari sarebbe stata una caxxata ma è la mia idea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.