Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, kranomed ha scritto:

assolutamente d'accordo con te!

io poi non ho problemi a dirti che avevo visto quella scelta di pirlo con la massima fiducia, sostenendola in pieno! ma c'è un perchè GRANDE COME UN OCEANO: CREDEVO IN ANDREA AGNELLI  E NELLE SUE TANTO DECANTATE LODI DI MANAGER GENIALE!

se hai letto qualche mio ultimo commento, ho scritto che se sparisce e se ne va in ferrari a dirigere il ''pirlo 2.0'' tale binotto, MI FA UN PIACERE! questo per dire che ai miei occhi è venuta a cadere anche la figura di AA! PRIMO COLPEVOLE DI QUESTO DISASTRO!

Andrea Agnelli non andrà da nessuna parte pensi che abbia fondato la Superlega insieme ad altri club europei per la maggiore per poi andare in ferrari?ma non ci credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Del Rabiot  di oggi ricordo particolarmente un pallone perso da lui stesso banalmente a centrocampo dove è rimasto fermo a guardare il giocatore del Verona che ci si fiondato sopra. Ci ha messo due secondi per decidere di correre pure lui verso il pallone, per modo di dire perché si è mosso lentamente, quasi in punta di piedi e ansimando. Non so se avete presente il momento... io so solo che uno così alla Juve non può restare. 

Roberto Renga, Rabiot mi sembra un parigino con la baguette sotto il braccio  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

L'anno scorso con un allenatore di esperienza e un Inter ancora non del tutto collaudata, l'ha vinto per 1 punto. Basta con sta storia che "con questa rosa qua e là". Questa rosa fa *, l'Inter ha una squadra più completa e assemblata meglio. Questi sono i fatti.

L'abbiamo vinto con ampio anticipo vincendo nettamente gli scontri diretti,vediamo di non mistificare la realtà.

Sarri in confronto a questo spettacolo era grasso colante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Che poi per me può continuare pure a batterle non è che sia poi un problema centrale, ma il fatto che non si possa dire è ridicolo, secondo me anche lui setto dovrebbe rendersi conto, magari cambiare modo di calciarle non so, qualsiasi cosa, ma son0o tre anni di tiri sulla barriera...

Quello che penso io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Se il Porto ci butterà fuori temo sarà un finale di stagione molto difficile.

Ma non ci voglio neanche pensare.

Penso che al ritorno ce la faremo.

Il Porto è più debole del Lione.

Di certo stiamo facendo male male

mi auguro di passare ovviamente perché nel calcio non si può mai dire, ma il pensiero che se incontriamo un city Liverpool o bayern rischiamo una disfatta epocale c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

assolutamente d'accordo con te!

io poi non ho problemi a dirti che avevo visto quella scelta di pirlo con la massima fiducia, sostenendola in pieno! ma c'è un perchè GRANDE COME UN OCEANO: CREDEVO IN ANDREA AGNELLI  E NELLE SUE TANTO DECANTATE LODI DI MANAGER GENIALE!

se hai letto qualche mio ultimo commento, ho scritto che se sparisce e se ne va in ferrari a dirigere il ''pirlo 2.0'' tale binotto, MI FA UN PIACERE! questo per dire che ai miei occhi è venuta a cadere anche la figura di AA! PRIMO COLPEVOLE DI QUESTO DISASTRO!

AA purtroppo ha palesemente perso la passione per la Juve, ha altri interessi. Di conseguenza non so proprio dove andremo a finire, onestamente sefz

 

Se si fa un esame di coscienza e ritorna sulla retta via, cambiando dirigenti ed allenatore con gente preparata, allora ok.. altrimenti ci dobbiamo preparare ad anni bui, oltre a pregare Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Del Rabiot  di oggi ricordo particolarmente un pallone perso da lui stesso banalmente a centrocampo dove è rimasto fermo a guardare il giocatore del Verona che ci si fiondato sopra. Ci ha messo due secondi per decidere di correre pure lui verso il pallone, per modo di dire perché si è mosso lentamente, quasi in punta di piedi e ansimando. Non so se avete presente il momento... io so solo che uno così alla Juve non può restare. 

Ma perchè quando ha lasciato il pallone ed è scappato via?

 

ma dai ma come fa a giocare con un giocatore del genere *... So meglio io che giocavo a 7 che sto qua dai... Almeno ho i piedi decenti e quando giocavo ci mettevo sempre la voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmegibe ha scritto:

per 9 anni hai vinto anche grazie a loro e li definisci incapaci?

O li hai ringraziati ?

Ovviamente no, perché qui quando si vince è tutto dovuto.

Quando si perde, è una tragedia e sono tutti degli incompetenti e/o raccomandati.

Bisognerebbe che qua dentro ci si facesse tutti un bel bagno di umiltà e si abbassasse la cresta, si è perso completamente il senso della realtà oltre che il lume della ragione.

A me più che non vincere a Verona (che può succedere) ormai mi fanno arrabbiare di più le reazioni post-partita dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo storico è finito a Cardiff, dopo abbiamo continuato a vincere in Italia per inerzia e mancanza di avversari, perdendo progressivamente competitività in Europa. 

 

Quest'anno si è provato a rifondare, ma lo si è fatto in maniera gravemente incompleta, per mancanza di idee e in parte di soldi.

 

Mentre tutto questo è lapalissiano, sono 3 anni che leggo che la colpa sarebbe dell'allenatore- sempre diverso in queste tre stagioni- così, come fanno le piccole squadre consiglierei di cambiare il quarto allenatore in quattro anni e vedrete come questa rosa lacunosa ed incompleta si trasformerà e trionferà ovunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rico1978 ha scritto:

E sono 4 anni che lo dico!!!! 😂

Bisogna lasciare tempo ai giovani.

Come dobbiamo del tempo a kulusevsky che stasera è stato tra i meno peggio.

A bentancur ne abbiamo concesso parecchio di tempo.

Credo che adesso la clessidra abbia finito la sabbia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

L'anno scorso con un allenatore di esperienza e un Inter ancora non del tutto collaudata, l'ha vinto per 1 punto. Basta con sta storia che "con questa rosa qua e là". Questa rosa fa *, l'Inter ha una squadra più completa e assemblata meglio. Questi sono i fatti.

Questa rosa fa * perché sono allenati male e non hanno un identità di gioco. L’Inter ha una squadra mediocre esattamente come gli ultimi anni, noi abbiamo regalato 20 e passa punti per inesperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Ho sentito Pirlo parlare di scarsa esperienza della squadra causa giovane età di molti giocatori.

Così mi sono fatto un conto tra la Juve del 1995 e quella di oggi (scusa se sono in fissa con QUELLA Juve, ma o è così... o è così!)

 

Peruzzi 26 anni
Torricelli 26 anni
Pessotto 26 anni
Ferrara 29 anni
Carrera 31 anni
Conte 27 anni
Paulo Sousa 26 anni
Deschamps 28 anni
Ravanelli 28 anni
Vialli 32 anni
Del Piero 22 anni

età media = 26.3 anni


età media 2021

Sczesny 31
Chiesa 24 anni
De Ligt 22 anni
Demiral 23 anni
Alex Sandro 30 anni
Bernardeschi 27 anni
Bentancur 24 anni
Rabiot 26 anni
Ramsey 31 anni
Ronaldo 36 anni
Kulusevsky 21 anni

età media = 26.8

 

 

Ti voglio bene lo stesso Andrea.... Forza Juve sempre ragazzi!

L'età media è un dato inconfutabile, però va interpretato

 

Nella juve 1995 il più vecchio era Vialli con soli 32 anni, in questa l'età media la alzi già col solo Ronaldo a 36

 

Nella juve 1995 non c'è un "giovane " sotto i 26 anni  (che nel calcio non sei più giovane) a parte del piero a 22. In questa juve hai 21,22 e 23enni in numero notevole 

 

Per cui dire che questa juve è fatta di giovani inesperti non è una sciocchezza, ma è verità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera è stata la partita che mi aspettavo.

Bisogna tenere botta e sperare di recuperare qualche giocatore.

La partita spartiacque è quella del 9 marzo. 

Il problema è che si continuerà a giocare ogni 3 gg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Si può dire tutto, io non mi sento di criticare quando ti mancano tutti insieme Cuadrado, Dybala, Arthur, Bonucci, Chiellini, Morata...

Ma di che stiamo parlando?

Oltre a questi ci manca anche un allenatore. E non lo dico per fare una battuta. Il signore che abbiamo in panchina non lo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

L'anno scorso con un allenatore di esperienza e un Inter ancora non del tutto collaudata, l'ha vinto per 1 punto. Basta con sta storia che "con questa rosa qua e là". Questa rosa fa *, l'Inter ha una squadra più completa e assemblata meglio. Questi sono i fatti.

Vorrei vederli senza sette titolari, mi sa che farebbero fatica anche loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Andrea Agnelli non andrà da nessuna parte pensi che abbia fondato la Superlega insieme ad altri club europei per la maggiore per poi andare in ferrari?ma non ci credo proprio.

bro, lo sanno anche i muri che AA non va da nessuna parte! era giusto un appunto il mio, una citazione di una mia affermazione, giusto per far capire al mio interlocutore come la penso su AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Del Rabiot  di oggi ricordo particolarmente un pallone perso da lui stesso banalmente a centrocampo dove è rimasto fermo a guardare il giocatore del Verona che ci si fiondato sopra. Ci ha messo due secondi per decidere di correre pure lui verso il pallone, per modo di dire perché si è mosso lentamente, quasi in punta di piedi e ansimando. Non so se avete presente il momento... io so solo che uno così alla Juve non può restare. 

se vedi il mio post di qualche pagina fa ho scritto esattamente la stessa cosa, aggiungendo che andava preso a calci nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Si può dire tutto, io non mi sento di criticare quando ti mancano tutti insieme Cuadrado, Dybala, Arthur, Bonucci, Chiellini, Morata...

Ma di che stiamo parlando?

Stiamo parlando che la Juve deve avere due squadre, altrimenti hai programmato male la stagione. Non puoi farti mettere sotto nel gioco dalle prime 10 in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, emmegibe ha scritto:

per 9 anni hai vinto anche grazie a loro e li definisci incapaci?

O li hai ringraziati ?

In questi ultimi 2 anni sono stati a sentire gli Adani Boys... Non so Nedved, ma Paratici sicuramente... Quindi si, si è dimostrato incapace di fare le scelte giuste... Tu non passi da un allenatore vincente a uno che ha vinto una EL perchè l'Arsenal è arrivata spompata e si è suicidata per passare poi a una persona che pensa che si possa giocare a Fifa anche nel calcio reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

E stasera si è visto i senatori cosa hanno fatto...ah no aspe'  NON HANNO GIOCATO.

Non ho mai visto I senatori RIDERE per un pallone perso o per una giocata sbagliata...stasera l'hanno fatto(e non è la prima volta)VERGOGNA...e ti do' una notizia,non erano i Senatori...lultimo senatore cioè  Buffon in coppa italia ha guidato la difesa con un carisma ed una grinta che Scezny NON AVRÀ MAI,senza Bonucci la difesa NON sa' impostare e rischia praticamente SEMPRE di prendere gol! 

Ma continuate pure con il capro Espiatorio dei Senatori...la verità e che se non ci sono i Senatori in campo questa squadra e MOLLE come poche squadra PUNTO,se non capite che I problemi della squadra SONO ALTRI datevi al curling.

 

Pirlo pogba vidal Marchisio- bentancur rabiot ramsey bernardeschi , non ci metto Arthur solo perché ha giocato 3 partite ed è  sv 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Solo che ci penso.. Siamo passato dall'avere un centrocampo della * per 5 anni col passare al non averlo proprio...

 

Ma che * si so fumati.

Quando ti vanno dritte tante cose per tanti anni  inizi a sentirti infallibile, ed è qui che inizia il declino...ci sono un sacco di esempi di comportamenti simili, vedi apple con Jobs negli anni 90 ad esempio...poi non significa che non puoi rialzarti, alla fine l'Ipod lo inventò proprio lui quando tornò coi piedi per terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

No tranquillo,ti avrei quotato e cmq è legittimo qualsiasi pensiero...ma a differenza tua io non trovo attenuanti,dalla juve,a partire da chi la gestisce,mi aspetto il meglio e purtroppo le avvisaglie di una stagione travagliata c'erano sin da subito...la colpa non può certo essere solo di pirlo,come hsi detto te non si è scelto da solo,ci sarebbe da fare una lista di colpe da ripartire tra tutti i protagonisti.

Detto questo,se parliamo di campo, è ovvio dare responsabiltà all'allenatore, perché pur essendo una rosa male assortita può fare meglio e può essere schierata e allenata tatticamente meglio.

Vorrei che il forum capisse che Pirlo sta gestendo quello che ha. 
E’ la sua prima stagione e sta imparando.

Capisco si volesse uno più pronto ma adesso c’è lui quindi bisogna ammettere che sbagli e non penso lui sia contento. Certo che se avesse La Rosa al completo mi aspetterei di più anche io, ma tanto per fare un nome non ha mai avuto Dybala (miglior giocatore dello scorso anno) senza cui anche Sarri avrebbe fatto zero titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.