Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Finché avevamo in rosa Pjanic e disponibile Dybala, il discorso poteva anche avere senso

In questo momento però fatico a trovare qualcuno che abbia doti balistiche superiori a Ronaldo in rosa (in generale, fatico a trovare gente che riesca a fare due passaggi di fila, ma questa è un'altra storia...)

Non cé´bisogno di avere doti balistiche per colpire la barriera,si invece per fare passaggi precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io invece penso che l'Inter sia nettamente superiore. Su 11 calciatori titolari, 10 sono dei cartonati. Sono più forti in tutto, purtroppo.

Tu scrivevi le stesse cose per la roma di garcia, l'inda di spalletti e pure di mancini, il napoli di sarri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Pirlo parlare di scarsa esperienza della squadra causa giovane età di molti giocatori.

Così mi sono fatto un conto tra la Juve del 1995 e quella di oggi (scusa se sono in fissa con QUELLA Juve, ma o è così... o è così!)

 

Peruzzi 26 anni
Torricelli 26 anni
Pessotto 26 anni
Ferrara 29 anni
Carrera 31 anni
Conte 27 anni
Paulo Sousa 26 anni
Deschamps 28 anni
Ravanelli 28 anni
Vialli 32 anni
Del Piero 22 anni

età media = 26.3 anni


età media 2021

Sczesny 31
Chiesa 24 anni
De Ligt 22 anni
Demiral 23 anni
Alex Sandro 30 anni
Bernardeschi 27 anni
Bentancur 24 anni
Rabiot 26 anni
Ramsey 31 anni
Ronaldo 36 anni
Kulusevsky 21 anni

età media = 26.8

 

 

Ti voglio bene lo stesso Andrea.... Forza Juve sempre ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Beato te, perché io invece sto soffrendo come un matto.

io sono abbastanza indifferente, forse è peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio a Verona ci può stare. Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia perché non recuperiamo punti sui prescritti. I punti perduti in stagione sono altri. Ma anche i prescritti e chi ci sta davanti non è che vinceranno 14 partite su 14...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

mi sembra pure una normalissima richiesta

impossbile che non siamo mai tutti al completo ?

Infatti. Io certi giocatori non li vorrei più vedere in campo, non sono da juve. Ma il fattore sfiga quest’anno ha fatto abbondantemente la sua parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mi piange il cuore a dirlo e faccio immensa fatica.. ma aveva ragione Padovan. L'ho detto, me ne pento, ma oramai l'ho detto.....

Me cojoni, ha scoperto l'acqua calda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jack70 ha scritto:

Il tecnico bianconero non nasconde il rammarico: "E' mancata esperienza, ho chiesto a Cristiano Ronaldo di farsi sentire"

se un tecnico arriva a dire cio’ di cosa vogliamo discutere fratelli cari? Un coach deve essere emblema di tutta la squadra come dice Rampulla , deve saper esprimere quela caZzimma quell essere gruppo che sapeva infondere Lippi! Se Pirlo ha detto cio mi spiace 

ma non e adatto ad una panca come la nostra!

Infatti io Lippi o Trapattoni ma anche lo stesso Conte li sentivo sempre distintamente allo stadio chiedere ad un giocatore di dire agli altri 9 di salire.........😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Era una partita da vincere, troppo importante, una volta in vantaggio avremmo dovuto lottare con i denti per difenderlo invece li abbiamo rimessi in partita e alla fine quasi la perdiamo 

si si tutto vero, vedevo più un discorso generale sulla situazione e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Tu scrivevi le stesse cose per la roma di garcia, l'inda di spalletti e pure di mancini, il napoli di sarri... 

Vabbe' adesso ha ragione sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come matuidì e higuain in confronto a quelli che oggi vanno in campo avevano due c...attributi che facevano provincia. Tutti d'accordo che siamo scarsi, che praticamente non abbiamo un'allenatore, ma qua manca proprio la cattiveria. Gente come rabiot, benta, kulusevski e ramsey sono indegni proprio da un punto di vista agonistico ancor prima che tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Perché con la squadra al completo non abbiamo perso punti con Crotone Benevento Verona Lazio Fiorentina ...

È vero ma è vero anche che eravamo in fase di costruzione non avevamo ancora un assetto ben chiaro. 

Quando abbiamo cominciato a trovare una certa continuità  ecco invece che ti vengono a mancare due tre elementi fondamentali come Arthur Cuadrado Morata che non sta bene e lo stesso McKennie. Penso che siano assenze pesanti. Ma con questo non giustifico Pirlo che ha sicuramente le sue colpe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, umbez ha scritto:

Io onestamente lo rimpiango per altro, siamo politicamente insulsi...volevo vedere se c'era lui se facevano le pagliacciate stile napoli....

a Napoli gli hanno fatto una pagliacciata ben piu' grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AG10 ha scritto:

Kulusevski abbastanza criticato, però c’è da dire che ha dato due palloni a Rabiot e Ramsey che suvvia... se c’era Ronaldo erano due gol

 

Criticato da chi non ha visto la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Punti di vista, ci mancherebbe....ma per me l'Inter è nettamente piú forte...in tutto.

L'Inter al netto degli infortuni non è più forte, è allenata diversamente. Ha un allenatore che in panchina pilota i calciatori con il joypad. Ognuno sa quello che deve fare e questo nasconde la mediocrità dei calciatori. La controparte è che è un gioco monotematico, perciò sono due anni che esce dalla champions ai gironi senza possibilità d'appello. Noi questo lo sappiamo benissimo. Punti di vista eh, il bello del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma io infatti me la piglio con gli allenatori perchè so che la Juve sul mercato vive da anni sul filo e ha certi obblighi. Deve vendere spesso i migliori e non puó permettersi di sbagliare quasi nulla, per rimanere a certi livelli. Quindi chi sta in panca deve essere tanto bravo, sempre. E non ha scuse, perchè lo sa che è così, deve adattarsi. Stasera abbiamo cominciato entrambi i tempi forte, spingendo, per sparire dopo quanto? 15 minuti? Boh , che tattica è? 

Be’ Juric coi cambi la partita un po’ l’ha cambiata. Ma devo dire che fino al 70’ eravamo abbastanza in controllo, non è che avessero creato grandi pericoli. Poi il disastro. Cioè, non riuscire a uscire dalla metà campo in nessun modo per 15 minuti contro il Verona è davvero preoccupante. Vuole dire comunque averli tutti sempre al limite dell’area. Il gol preso è spaventoso per come nessuno legga (o se ne interessi) l’inserimento dell’uomo che va a colpire di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Beato te, perché io invece sto soffrendo come un matto.

Ti capisco e mi dispiace davvero.

Ma le "cose" di campo sono piuttosto evidenti da tempo.

Che poi, é una situazione talmente imbarazzante che magari riusciamo anche ad arrivare in fondo in Champions. 

E ogni tanto ci penso anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Maaaaamma mia 😳

 

ah comunque rettifica ..... sono 20 non 23 ... perchè noi abbiamo la gara col napoli da recuperare

 

20 punti ..... 20 PUNTI .... 20 !!!! VENTI PUNTI IN MENO !!!! ... Cioè l'inter di oggi con la juve di allegri sarebbe a -16 😂😂😂😂😂

Ridiamo per non piangere giustamente 🤣🙌🏻
Anche perché ci stiamo aggrappando da un girone a sta partita in meno come fosse scontato vincerla e che te lo dico a fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Ho sentito Pirlo parlare di scarsa esperienza della squadra causa giovane età di molti giocatori.

Così mi sono fatto un conto tra la Juve del 1995 e quella di oggi (scusa se sono in fissa con QUELLA Juve, ma o è così... o è così!)

 

Peruzzi 26 anni
Torricelli 26 anni
Pessotto 26 anni
Ferrara 29 anni
Carrera 31 anni
Conte 27 anni
Paulo Sousa 26 anni
Deschamps 28 anni
Ravanelli 28 anni
Vialli 32 anni
Del Piero 22 anni

età media = 26.3 anni


età media 2021

Sczesny 31
Chiesa 24 anni
De Ligt 22 anni
Demiral 23 anni
Alex Sandro 30 anni
Bernardeschi 27 anni
Bentancur 24 anni
Rabiot 26 anni
Ramsey 31 anni
Ronaldo 36 anni
Kulusevsky 21 anni

età media = 26.8

 

 

Ti voglio bene lo stesso Andrea.... Forza Juve sempre ragazzi!

Ma che poi sul gol la frittata la fa Alex Sandro che dovrebbe essere il più esperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

hai detto poco...

io sono 2 settimane che vado ripetendo di stare calmi con tutte quelle tabelle scudetto...

io ho il terrore perchè sono conscio di chi abbiamo in panchina! e non sono un genio eh, anzi sapessi quanti calciatori sbaglio, ma su pirlo ho avuto un illuminazione a dicembre, un qualcosa che mi è apparso nella mente come un sogno vivido, dove ho visto la nostra disfatta epocale per mano di questo signore.

per me è talmente chiaro, limpido e cristallino , che pirlo è un incompetente di quelli assoluti, che come ho scritto più volte stasera, mi prendo ventura da qui a maggio! e sorrido di gioia!

insomma bro, tu la fai facile...credi a me, con questo signore in panchina, arrivare quinti o sesti è più facile di quanto credi.

e io purtroppo CI CREDO! sono convinto che andiamo fuori dalle prime 4 se non lo mandiamo via in fretta e furia, per dare un po di tempo al nuovo tecnico! esonerarlo tra un mese potrebbe essere davvero troppo tardi...

Mah comunque la squadra al completo non è scarsa al punto di non arrivare tra le prime 4. Il punto è che non siamo mai al completo e quando lo siamo c'è sempre un misto di acciaccati e fuori forma .ghgh

 

Pirlo è un incompentente ma dal primo giorno perchè come spiegavo prima è un novellino, e lo sapevano tutti. Queste sono solo le conseguenze di tali scelte, sbagliate. Credo che Pirlo ce la possa fare ma allo stesso tempo dubito che la società gli dia molte altre chance, a tutto c'è un limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Punti di vista, ci mancherebbe....ma per me l'Inter è nettamente piú forte...in tutto.

La Juve al completo dà dieci giri all’Inter, forse anche 30. Basta vedere come nelle due partite di Coppa, pur giocando con diverse alternative non ci hanno praticamente mai impensierito. Purtroppo oggi siamo ai minimi termini, 9 assenti e 2-3 che giocano solo perché siamo in piena emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.