Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

mi auguro di passare ovviamente perché nel calcio non si può mai dire, ma il pensiero che se incontriamo un city Liverpool o bayern rischiamo una disfatta epocale c'è 

Vedremo dai.

Secondo me con Cuadrado, Morata, Arthur e il Danilo di quest'anno siamo un'altra squadra.

Magari pure Dybala.

Quando metti in campo contemporaneamente bentancur, rabiot, Ramsey, Bernardeschi dal primo minuto non hai chance.

Ormai l'abbiamo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vashkenazy ha scritto:

Stiamo parlando che la Juve deve avere due squadre, altrimenti hai programmato male la stagione. Non puoi farti mettere sotto nel gioco dalle prime 10 in classifica.

È uguale, quelli son tutti titolari, tranne uno (Chiellini) 5 titolari, metà della squadra che va in campo.

Nessuno può sopperire a metà della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Se il Porto ci butterà fuori temo sarà un finale di stagione molto difficile.

Ma non ci voglio neanche pensare.

Penso che al ritorno ce la faremo.

Il Porto è più debole del Lione.

Di certo stiamo facendo male male

Il problema è l'atteggiamento, trasuda sempre paura. Se si è in parità, si ha paura di subire il gol e andare in svantaggio; se si passa in vantaggio, si teme il gol del pareggio; se si va in svantaggio, ci si deprime così tanto che non si riesce quasi mai nemmeno a pareggiare e tanto meno a ribaltare il risultato (credo sia successo solo una volta con il Torino). E questo atteggiamento è l'allenatore che deve gestirlo, preparando le partite con la giusta tensione agonistica, con i cambi giusti al momento opportuno e con l'incitamento continuo durante tutta la partita. Tutto ciò che Pirlo non fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ale091011 said:

Vorrei vederli senza sette titolari, mi sa che farebbero fatica anche loro..

Solo il virus ci può aiutare quest’anno, vedremo cosa succederà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Se il Porto ci butterà fuori temo sarà un finale di stagione molto difficile.

Ma non ci voglio neanche pensare.

Penso che al ritorno ce la faremo.

Il Porto è più debole del Lione.

Di certo stiamo facendo male male

Tutto passa dal recupero di alcuni giocatori...con 12/13 calciatori più alcuni figuranti diventa impensabile fare risultati ogni 3 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

58988960e4b0db836d0b3d49_1486391649517.g

Hernanes tutta la vita che quelli che abbiamo ora, almeno non si cahava in mano quando aveva il pallone tra i piedi, pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Credo che dopo le ultime prestazioni possiamo decretare definitivamente che bentancur non è un campione e non lo sarà mai.

 

Uno che fa il centrocampista e non sa tirare nello specchio della porta non sarà mai un campione.( Oltre a tutte le lacune che ha il biascicatore a bocca spalancata di big bubble).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad esserci evidenti problemi a livello tattico e di organico, io credo che a questa squadra manchi quella forte volontà e determinazione di portarsi a casa il risultato. 
È una cosa che manca da quando è andato via Allegri, i giocatori non riescono sempre a percepire il peso e l’importanza del momento. Se a 20 minuti dalla fine sei in vantaggio di un gol devi fare di tutto per portare a casa il risultato, devi saper soffrire e lottare fino alla fine, devi avere una determinazione molto forte.
Questo manca e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, VinciamoTutto ha scritto:

Non c'è una lira ? Monte ingaggi il 40% più alto dell'Inda , il doppio del Milan quasi il triplo delle altre , 289 milioni spesi in cartellini l'ultimo mercato ( che alcuni siano prestiti conta zero , perché li riscatteremo e sopratutto perché il valore dei giocatori presi e' 289 milioni per la dirigenza ) quindi soldi ci sono e ce ne sono a valanga , poi come si spendono e' un altro discorso.E' INTOLLERABILE col monte ingaggi più alto in Italia non arrivare nelle prime 4, perché con Pirlo non ci arriviamo se non vi fosse chiaro.

non c’è una lira per cambiare lo stato delle cose. Per recuperare la competitività persa negli ultimi 3 anni a livello europeo e nazionale bisogna cambiare. Servono giocatori forti (adesso siamo scarsi tecnicamente) e un allenatore. Dome si fa senza soldi? I centrocampisti buoni non arrivano con prestiti biennali a 2 milioni il primo, 8 il secondo ecc... nemmeno con la pandemia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Finché avevamo in rosa Pjanic e disponibile Dybala, il discorso poteva anche avere senso

In questo momento però fatico a trovare qualcuno che abbia doti balistiche superiori a Ronaldo in rosa (in generale, fatico a trovare gente che riesca a fare due passaggi di fila, ma questa è un'altra storia...)

Da quella posizione la doveva tirare bernardeschi. E non c'entra sia scarso o meno nei 90 minuti,rimane il fatto che un calcio dal limite sulla destra lo batterebbe sempre e comunque meglio di ronaldo,almeno è un mancino. E comunque onestamenteva bene chiunque,almeno provi qualcosa di diverso. Al massimo si colpisce la barriera,ma senza saperlo già prima di calciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In questi ultimi 2 anni sono stati a sentire gli Adani Boys... Non so Nedved, ma Paratici sicuramente... Quindi si, si è dimostrato incapace di fare le scelte giuste... Tu non passi da un allenatore vincente a uno che ha vinto una EL perchè l'Arsenal è arrivata spompata e si è suicidata per passare poi a una persona che pensa che si possa giocare a Fifa anche nel calcio reale.

Vangelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli gigli, il peggior dirigente della storia ebbe il coraggio di sostituire ranieri a due giornate dalla fine per salvare il salvabile, invece non si sa cosa aspetti agnelli. Siamo non in caduta libera, di più. Ogni partita si fa peggio di quella prima, non abbiamo gioco, non abbiamo cattiveria, fuori dalla lotta scudetto e col serio rischio di perdere il quarto posto, speranza di passare in champions appese ad un lumicino e una coppa italia da giocarci con una squadra che corre il triplo di noi in media. Anche il real ha avuto la decenza di richiamare zidane presa consapevolezza degli errori fatti a suo tempo, noi invece aspettiamo di affondare con la nave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Oltre a questi ci manca anche un allenatore. E non lo dico per fare una battuta. Il signore che abbiamo in panchina non lo è. 

Sicuramente, in ogni caso non è manco fortunato.

Non ha mai avuto un 11 sano da schierare da inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbez ha scritto:

Quando ti vanno dritte tante cose per tanti anni  inizi a sentirti infallibile, ed è qui che inizia il declino...ci sono un sacco di esempi di comportamenti simili, vedi apple con Jobs negli anni 90 ad esempio...poi non significa che non puoi rialzarti, alla fine l'Ipod lo inventò proprio lui quando tornò coi piedi per terra...

lo penso anche io, il delirio di onnipotenza ci ha fatto perdere il nostro enorme vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Abbiamo speso 200 milioni nel mercato estivo e una 50ina in quello invernale per la u23, si dovrebbe cominciare a settembre? Non credo 

se non arriviamo 4rti sarà ridimensionamento, altro che  super Lega 

Ma forse non glie ne frega di arrivare nei primi 4 proprio perchè non faremo la Champions ma giocheremo appunto in Superlega,hann costruito la squadra per competere per il primo posto non essendo stato possibile e penso che se ne siano resi conti,e visto che non sono intervenuti nel mercato di Gennaio per correre ai ripari colmando le lacune di centrocampo, prendere un quarto attaccante e un terzino sinistro,credo proprio che quest'anno del campionato non gli interessa più di tanto in virtù della nuova competizione ormai alle porte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Hernanes tutta la vita che quelli che abbiamo ora, almeno non si cahava in mano quando aveva il pallone tra i piedi, pazzesco.

Vero. .ghgh
Avercelo anche un Pereyra... pazzesco... siamo andati sempre peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

@Roby76MJ 

@superdrake

la volete piantare? 

Mi dispiace io non ho offeso nessuno. Ho solo espresso un'opinione, tra l'altro condivisa da molti, e sono stato attaccato anche sul personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Oltre ad esserci evidenti problemi a livello tattico e di organico, io credo che a questa squadra manchi quella forte volontà e determinazione di portarsi a casa il risultato. 
È una cosa che manca da quando è andato via Allegri, i giocatori non riescono sempre a percepire il peso e l’importanza del momento. Se a 20 minuti dalla fine sei in vantaggio di un gol devi fare di tutto per portare a casa il risultato, devi saper soffrire e lottare fino alla fine, devi avere una determinazione molto forte.
Questo manca e si vede.

Pagina 79 del post...... primo commento utile e sensato

 

Bastava aspettare un pochino 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

AA purtroppo ha palesemente perso la passione per la Juve, ha altri interessi. Di conseguenza non so proprio dove andremo a finire, onestamente sefz

 

Se si fa un esame di coscienza e ritorna sulla retta via, cambiando dirigenti ed allenatore con gente preparata, allora ok.. altrimenti ci dobbiamo preparare ad anni bui, oltre a pregare Elkann.

l'unico capace la in mezzo, l'hanno mandato via 2 anni e mezzo fa...e dire che la maggioranza del forum, compreso me eh! pensavamo che fosse l'unico somaro! hahahahah poveri stolti che siamo stati...

andato via marotta, sono venute fuori le prima le incapacità del duo comico nedved paratici, per poi arrivare al finale con il botto, messo in scena da AA lo scorso agosto...

con quell'unica mossa, siamo regrediti noi di parecchio, e sono saliti di livello parecchio i diversamente onesti!

e ditemi quello che volete , io su questo non cambierò mai idea, anche perchè c'è poco da vantarsene, dato che io ero tra i tanti geni del web che avevano poco rispetto per il caro beppone, e invece.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Uno che fa il centrocampista e non sa tirare nello specchio della porta non sarà mai un campione.( Oltre a tutte le lacune che ha il biascicatore a bocca spalancata di big bubble).

Ci sono stati tanti grandi giocatori che hanno fatto pochi gol.

Gattuso ad esempio.

Il problema è che l'Uruguagio perde palle sanguinose, gioca a testa bassa e non ha neanche una gran tenuta fisica.

Per me è una grande delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Ovviamente no, perché qui quando si vince è tutto dovuto.

Quando si perde, è una tragedia e sono tutti degli incompetenti e/o raccomandati.

Bisognerebbe che qua dentro ci si facesse tutti un bel bagno di umiltà e si abbassasse la cresta, si è perso completamente il senso della realtà oltre che il lume della ragione.

A me più che non vincere a Verona (che può succedere) ormai mi fanno arrabbiare di più le reazioni post-partita dei tifosi

E cosa t'aspettavi da parte di chi scassava le palle quando chiudevi i campionati a Febbraio?

Hanno solo cambiato bersaglio con i risultati odierni loro favore per continuare a blaterare

Incomprensibile rimane l'atteggiamento tenuto per 5 anni verso chi ti ha riempito di trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Vorrei vederli senza sette titolari, mi sa che farebbero fatica anche loro..

Quando gli son mancati ad inizio stagione in 4 partite tra Lazio, Milan, Moncecoso e Shaktar hanno fatto 3 pareggi e una sconfitta, il fatto è che da lì in poi non gli è praticamente mancato più nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Vero. .ghgh
Avercelo anche un Pereyra... pazzesco... siamo andati sempre peggio...

Perché un Asamoah al posto di Rabiot? Il buon Kwadwo aveva pure un buon tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.