Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

Post in rilievo

Adesso, dominio ha scritto:

Dopo Crotone e Benevento anche il Verona è un problema questo significa ridimensionamento queste sono ormai le squadre alla nostra portata......che bell’annata che Hanno confezionato Fabio and Andrea’s

Contro Juric e al Bentegodi non vinciamo praticamente mai, nemmeno nell'anno dei 102 punti ci siamo riusciti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anche Simpaticamente ha scritto:

La formazione di stasera fa venire i brividi. Triste ammetterlo ma Matuidi e Khedira avrebbero potuto farci ancora molto comodo 

2uwuy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Anch’io farei cosi, metterei subito il risultato al sicuro, ma penso sia solo una nostra idea

Io tutta la vita dentro i migliori subito poi le riserve che devono mangiare il campo e se non lo fannoinvece che panchina la partita successiva tribuna.

Altri tempi... Qui mi sembrano tutti coccolati come bambini dell'asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

La formazione di stasera fa venire i brividi. Triste ammetterlo ma Matuidi e Khedira avrebbero potuto farci ancora molto comodo 

Matuidi anche no..

 

Khedira forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloJuveForever ha scritto:

ctjFFQ2.jpg

- Cosa vogliamo noi?

- Più giovani in prima squadra!!!

 

ctjFFQ2.jpg

- Perché protestiamo?

- Perché in panchina ci sono solo giovani!!!

 

 

 

Chi vi capisce è bravo bah

 

Ti spiego: volevamo i giovani forti non da serie C 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, bisognerebbe impostare la stessa strategia di gioco attuata contro la Roma.

Così se il Verona - che è squadra femmina - non può ripartire va in confusione, che tanto loro non sanno fare altro.

Difesa bassa, quindi, e contropiede; noi, una volta tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

A mio parere, bisognerebbe impostare la stessa strategia di gioco attuata contro la Roma.

Così se il Verona - che è squadra femmina - non può ripartire va in confusione, che tanto loro non sanno fare altro.

Difesa bassa, quindi, e contropiede; noi, una volta tanto.

Non sappiamo farli i contropiedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Io tutta la vita dentro i migliori subito poi le riserve che devono mangiare il campo e se non lo fannoinvece che panchina la partita successiva tribuna.

Altri tempi... Qui mi sembrano tutti coccolati come bambini dell'asilo.

Vabbè..oggi di riserve a parte Buffon e Pinsoglio c'è solo McKennie....gli altri sono tutti giovani dell'U23, che poi Frabotta, Dragusin e Fagioli ormai siano da considerarsi in prima squadra è solo perchè siamo già corti di base!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.