Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

Recommended Posts

16 minuti fa, lopio ha scritto:

Perché in Champions facciamo strada eh?

E lo so',siamo quello che siamo purtroppo,dico champions perch battere il Porto non  proprio impossibile,partita fondamentale soprattutto per le casse della società.Non vincere il campionato non sarebbe una tragedia,discorso diverso l'uscita prematura contro un avversario modesto,purtroppo noi in uesto momento siamo più modesti di loro.

16 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque 1 del Verona pagato a 5,75, io quasi quasi un cinquantino ce lo metto

E ti cambierebbe la vita? Non credo,ma sono sicuro ti sentiresti una m.... anche sia che li vinci,sia che li perdi.

• Mi Piace 1

16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È chi gioca al suo posto? 

Non l'ho capito. Ma sarà benta Ramsey rabiot

Mi aspetto la solita partita durissima a Verona. Juric poi ci ha sempre rotto le palle.

A questo aggiungiamoci una caterva di infortunati... ci sarà da soffrire purtroppo

.juve.juve.juve

2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

E ti cambierebbe la vita? Non credo,ma sono sicuro ti sentiresti una m.... anche sia che li vinci,sia che li perdi.

Diciamo che attenuerei il dolore della sconfitta, troverei il lato positivo

30 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi era un falso positivo? 

Sì, oppure la persona risultata positiva NON è un calciatore. Perché nel primo comunicato si parlava di "componente del gruppo squadra" (quindi poteva anche essere un componente dello staff tecnico), mentre nel secondo comunicato si parla proprio di calciatori, se non erro.

10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

GIF-Animata-Tratta-dal-Film-Un-Sacco-Bel 

Nel senso che io ci vedo Sarri.. un Sarri parruccato diciamo.. per il resto mi pare il sosia..

11 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Mi aspetto la solita partita durissima a Verona. Juric poi ci ha sempre rotto le palle.

A questo aggiungiamoci una caterva di infortunati... ci sarà da soffrire purtroppo

.juve.juve.juve

Il Santone Juric all'andata non sa neanche lui come ha portato via un pareggio. Se ci penso mi viene da spaccare qualcosa .doh

1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Città stupenda e meravigliosa ma con tifosi veramente di merxa...tra le tifoserie più razziste in Italia..secondi forse solo ai burini biancocelesti....

In ogni caso noi non abbiamo tifosi avversari che ci sono amici, saremo come sempre noi contro tutti

Stasera, come sempre, conta vincere! Fino alla Fine!!!

In Italia sì (Avellino a parte...) Ma in Europa abbiamo dei buoni gemellati 👍 Den Haag e Legia Varsavia.... Riguardo i veronesi capisco che il fatto di essere molto di parte possa non piacere a tutti, ma come gruppo, unione, goliardia, impatto corale, sono tra i migliori in Europa, tanta roba...

Scusate OT 

Forza Juve! 💪

19 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

E lo so',siamo quello che siamo purtroppo,dico champions perch battere il Porto non  proprio impossibile,partita fondamentale soprattutto per le casse della società.Non vincere il campionato non sarebbe una tragedia,discorso diverso l'uscita prematura contro un avversario modesto,purtroppo noi in uesto momento siamo più modesti di loro.

Ma non è che cambi molto uscire il turno dopo. Anzi secondo come lo fai è meglio fermarsi prima

44 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Oro colato addirittura 🤣

Assolutamente si...Verona bella squadra che ci ha sempre messo in difficoltà e juve senza i migliori. Oro colato

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

testa al Porto e che nessuno si faccia male! Tanto, ormai, il campionato è andato...

La Champions invece... .ghgh

Si scherza eh sefz

Dobbiamo vincere 

• Haha 1

23 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Sono entrato nel forum per trovare conforto perchè ero preoccupato, adesso che ho letto i vostri commenti vado a cercare una corda. 🤧

Non è il posto migliore qua per trovare conforto, il pessimismo serpeggia sempre 😁

siamo conciati malissimo, con solo ragazzi in panchina e praticamente tutti fuori coloro i quali impostano l'azione (Cuadrado, Arthur, Bonucci)...

uscire coi tre punti sarà molto complicato

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.