Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Verona: "Mancata aggressività sul gol, sono piccolezze che i giovani non capiscono e che valgono punti. Ho chiesto a CR7 ed Alex di farsi sentire"

Post in rilievo

Pirlo non ha colpe se è inesperto. Imperdonabile chi l ha messo li , andrea Agnelli , e chi ha mandato via Allegri per sarri ( paratici e Nedved). Tabula rasa della dirigenza. Rimpiango Marotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, enricovero ha scritto:

Troppi ragazzini in questo gruppo. 

Chi offende Pirlo offende la Juve. 

Squadra con il centrocampo da rifondare. 

Contro il Verona senza Cuadrado, Arthur, Dybala Danilo e Morata avrebbe faticato chiunque. 

 

Io non ce l'ho con Pirlo, ce l'ho con chi l'ha messo li e con chi continua a tenere Chiellini in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Pirlo ha tutte le attenuanti di questo mondo ma lui finora cosa ha portato di positivo dal suo arrivo come allenatore?

Ci può stare non vincere ma lui non sta dando nulla alla squadra, non c è niente che ti faccia pensare che tra qualche mese o qualche anno con lui le cose andranno meglio, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Siamo sicuri che Pirlo resti anche l'anno prossimo? Se usciamo col Porto, probabile, e dovessimo perdere la finale di CI, probabile, per me verrebbe silurato

Come per sarri la misura non può essere la vittoria o meno. Pirlo non sta portando nulla. È questa la misura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Gli allenatori buoni, costano. Non a caso Pirlo mi pare percepisca 1,5 milioni. 

Gli allenatori che hanno un curriculum costano, non credo che allegri sia meglio di tanti allenatori, ha avuto la fortuna di trovare le occasioni giuste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Gli allenatori che hanno un curriculum costano, non credo che allegri sia meglio di tanti allenatori, ha avuto la fortuna di trovare le occasioni giuste. 

Uno degli allenatori migliori mai avuti nella nostra storia... Mah. E siamo qui con sta ameba di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ragazzi, Pirlo ha tutte le attenuanti di questo mondo ma lui finora cosa ha portato di positivo dal suo arrivo come allenatore?

Ci può stare non vincere ma lui non sta dando nulla alla squadra, non c è niente che ti faccia pensare che tra qualche mese o qualche anno con lui le cose andranno meglio, anzi...

Io vedo solo la pochezza del tifo juventino altro che Pirlo e non Pirlo...che poi si è dato pure del maiale ad Ancelotti che andato via dalla Juve ha vinto ovunque è andato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo schifo di questa prima parte di stagione, agnelli non si è ancora disgustato dalla scelta di mettere questa squadra ad un  novellino senza esperienza?

E meno male ke l'obiettivo era vincere il decimo di fila..

Dobbiamo pregare ad arrivare nei primi 4 seno a giugno faremo la fine dei prescritti quando giocavano con kuzmanovic e palombo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto la Roma col Milan all'Olimpico avrà subito qualcosa come 10 palle gol, 3 gol annullati e vari miracoli del portiere, noi in casa con la Roma ci siamo schiacciati nella nostra trequarti manco fosse il Real delle 3 Champions creando sì e no 4 occasioni in 90 minuti! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ryan90 ha scritto:

Ma infatti ieri c’era poco da criticare Pirlo.Purtroppo è la gestione da inizio campionato che lascia a desiderare soprattutto contro il Crotone e il Benevento all’Andata

Sarri in fin dei conti ha portato lo scudetto .Pirlo sta facendo molto peggio onestamente 

Che significa onestamente? È la lampante verità, c’è poco da giustificarsi.☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io vedo solo la pochezza del tifo juventino altro che Pirlo e non Pirlo...che poi si è dato pure del maiale ad Ancelotti che andato via dalla Juve ha vinto ovunque è andato... 

Vero.. ed ancelotti aveva dimostrato molto più di Pirlo. 

È innegabile che Pirlo sia li solo per il nome, non può aver impressionato nessuno come allenatore al punto da sceglierlo come mister della juventus non avendo mai allenato.

Se stessimo andando male ma vedendo comunque la mano di Pirlo ci potrebbe stare proseguire con lui ma, ad oggi, sembriamo dei dilettanti allo sbaraglio.

Da tifoso spero che le cose cambino, a prescindere dall allenatore. Ma Pirlo ci dovrà mettere del suo per meritarsi questo posto, dovrà imparare dai suoi errori sia tattici che comportamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2021 Alle 19:41, CR7_is_my_god ha scritto:

Meglio ilmaestro che non ci porta lo scudetto ma ha stile 

.ghgh

Che Pirlo sia inadatto a quel ruolo questo è palese ma l'errore principale è stato ingaggiare Sarri.

Con i pochi soldi e tempo a disposizione si è ripiegato su Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2021 Alle 22:57, black&whitetiger ha scritto:

Stasera ho visto la Roma col Milan all'Olimpico avrà subito qualcosa come 10 palle gol, 3 gol annullati e vari miracoli del portiere, noi in casa con la Roma ci siamo schiacciati nella nostra trequarti manco fosse il Real delle 3 Champions creando sì e no 4 occasioni in 90 minuti! .ghgh

e tutti a farsi le pippe sui zero gol subiti e la difesa maschia e sudata .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.