Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreacosa

Morata: "Scudetto? Chi non ci crede non ci guardi. Lotteremo fino alla fine"

Post in rilievo

Non siete credibili come pretendenti al titolo. Troppo perforabili in difesa, troppo sterili in attacco, disorganizzati e scollati a centrocampo. Quando la squadra va in difficolta l’allenatore non apporta correttivi.

 

Trovo che sia da presuntuosi pensare di lottare per il titolo quando non si è mai stati in corsa per il vertice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Lo so, ma mi riferivo più agli obiettivi. Per me ci può anche stare di non vincere lo scudetto quest'anno, ma non è l'unico obiettivo della stagione. Se ne hanno per lottare che lottassero con il Porto e magari con chi viene dopo..ghgh

Cioè, secondo te non vinciamo un Campionato dove una squadra come l'Inter è capolista (monentanea), ma poi pensi di fare strada in coppa dove ci sono dei veri squadroni?

Auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Cioè, secondo te non vinciamo un Campionato dove una squadra come l'Inter è capolista (monentanea), ma poi pensi di fare strada in coppa dove ci sono dei veri squadroni?

Auguri.

No, non è proprio così, io già ho paura di uscire con il Porto, quindi abbassiamo l'asticella e pensiamo di arrivare ai quarti. Poi in campionato i danni li abbiamo già fatti, c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro solo di non sentire nessuno dire che “ci restano da giocare 15 finali”, una delle frasi più insensate e porta sfiga della storia dello sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che inizia a mettersi bene per il terzo/secondo posto (secondo me superiamo il Milan), ma per lo scudetto ormai è andata, raga, i prescritti dovrebbero davvero suicidarsi per perderlo...e con Conte non accadrà mai. E in più non siamo assolutamente all’altezza di vincere tutte le partite da qui alla fine (perché neanche 1-2 pareggi possiamo più permetterci). 
Ad oggi, saremmo dovuti stare a non più di 4-5 punti dai primi (sempre con la partita da recuperare), 10 punti sono un’infinità non più recuperabile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe anche chiedersi come mai tanti non ci credono. Ci si basa su quel che si vede e fino ad oggi è meglio stendere un velo pietoso. Se hai davanti una squadra che non becca 3 partite decenti in fila e che ogni tanto ti piazza una partita imbarazzante (Porto, Inter, etc...) diventa un po' complicato crederci. Tra credenza e illusione il passo è breve. E' come andare a scuola e prendere una tonnellata di voti intorno al 6 conditi da qualche 4 senza storia e quando i tuoi genitori ti chiedono spiegazioni gli dici che se non credono alla tua promozione con la media dell'otto è meglio che ti lascino perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

No, non è proprio così, io già ho paura di uscire con il Porto, quindi abbassiamo l'asticella e pensiamo di arrivare ai quarti. Poi in campionato i danni li abbiamo già fatti, c'è poco da fare.

Io sinceramente, stando 10 punti dietro una squadra come l'Inter, temerei anche il Porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse solo per il distacco, io ci crederei pure; ma il fatto è che, vedendo come giochiamo, incrocio le dite per arrivare quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tkr5000 ha scritto:

Vi ricordo che abbiamo lo scontro diretto in casa e sicuramente lo vinciamo e sono 3 punti in meno...

Da dove deriva tutta questa sicurezza è un vero mistero. Ma non vedi che non abbiamo nemmeno un allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione

Io ti guardo assieme ai miei MOCCOLI tipici toscani.

Però vi guardo senza mai postare tutte le nefandezze che presunti tifosi proliferano ogni turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande alvarito! e comunque molti utenti stanno più sulla tastiera che davanti allo schermo. non smetteranno mai di sorprendermi quelli che postano durante la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Chi si estranea dalla lotta è un gran figlio de na miggnotta!

e quelli che, oltre ad estraniarsi dalla lotta, stanno sul forum a postare offese e mostrare dileggio verso la juventus, cosa sono?

28 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Da dove deriva tutta questa sicurezza è un vero mistero. Ma non vedi che non abbiamo nemmeno un allenatore? 

guarda meglio. ad inizio partita quando le telecamere inquadrano le panchine. è lì che puoi vedere andrea pirlo, allenatore della juventus 2020/2021. quello è il nostro mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Hai ragione

Io ti guardo assieme ai miei MOCCOLI tipici toscani.

Però vi guardo senza mai postare tutte le nefandezze che presunti tifosi proliferano ogni turno 

Nel momento di difficoltà si vede il vero tifoso. E molti nel momento peggiore hanno dimostrato di non tenere alla squadra, sono scesi dal carro dimenticandosi che da noi non si molla nulla fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Io sinceramente, stando 10 punti dietro una squadra come l'Inter, temerei anche il Porto...

il porto è da temere a prescindere.

Adesso, phoenix ha scritto:

Nel momento di difficoltà si vede il vero tifoso. E molti nel momento peggiore hanno dimostrato di non tenere alla squadra, sono scesi dal carro dimenticandosi che da noi non si molla nulla fino alla fine.

tifosi a corrente alternata. probabilmente neanche seguivano la juventus quando stavamo in B. fossero nati indaisti avrebbero mollato il calcio da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

 

guarda meglio. ad inizio partita quando le telecamere inquadrano le panchine. è lì che puoi vedere andrea pirlo, allenatore della juventus 2020/2021. quello è il nostro mister.

Ah si? Perciò siamo messi così bene, e io che pensavo non ne avessimo uno, pensa te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ah si? Perciò siamo messi così bene, e io che pensavo non ne avessimo uno, pensa te!

nessuno è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.