Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

Ufficiale il riscatto di Weston McKennie per 18,5 milioni più altri eventuali 6,5 di bonus

Post in rilievo

31 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Bisognerebbe capire se non è scattata una clausola di acquisto automatica, perché non è logico, specialmente in un momento come questo, acquistare in anticipo un calciatore che avremmo potuto riscattare a fine campionato senza che ci siano dei motivi validi, come appunto uno sconto concesso per il favore. A meno che non ci ripaghino in altro modo, acquistando uno dei nostri o cedendoci qualcuno dei loro a cui siamo interessati. 

Si anch'io l'ho pensato. Probabile che scattasse l'obbligo alla 20a presenza in A, alla 10a da titolare... robe del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Weston, è un buon centrocampista che può diventare un ottimo centrocampista, considerando l'età. Ma come al solito quì si esagera tutto.

Chi dice che nel centrocampo di qualche anno fà sarebbe la quinta scelta ha ragione.

I paragoni con il primo vidal sono improponibili dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco quest’ entusiasmo per uno come il texano. Siamo la juve non il parma.
Giocatori come lui non possono essere titolari in un top club.
Spero di sbagliarmi ma secondo me vale un Duncan o massimo traore del sassuolo.
Chissà perché il fatto che ne rimarchi la nazionalità non è affatto casuale.

Immagino che invece Benta, Rabiot e Ramsey siano da Top Club.

E Kulu sul quale si sono investiti più soldi viene dal Parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Adoro Weston, è un buon centrocampista che può diventare un ottimo centrocampista, considerando l'età. Ma come al solito quì si esagera tutto.

Chi dice che nel centrocampo di qualche anno fà sarebbe la quinta scelta ha ragione.

I paragoni con il primo vidal sono improponibili dai.

Nel centrocampo di qualche anno fa (Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio) sarebbe stata una riserva praticamente chiunque. 

McKennie, per fare un confronto con i giocatori più recenti, ha le capacità di inserirsi e segnare goal di Khedira e la corsa di Matuidi.

Mica poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Nel centrocampo di qualche anno fa (Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio) sarebbe stata una riserva praticamente chiunque. 

McKennie, per fare un confronto con i giocatori più recenti, ha le capacità di inserirsi e segnare goal di Khedira e la corsa di Matuidi.

Mica poco.

Per me non sarebbe titolare neanche nel centrocampo pjanic, khedira, marchisio per dire. Ripeto, buon giocatore, ma non esageriamo. Attualmente risalta tanto anche per la pochezza dei compagni di reparto.

Mi piacerebbe vederlo in una squadra più organizzata perché attualmente mi sembra molto anarchico in campo, ma non per colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, th3 fool ha scritto:

Per me non sarebbe titolare neanche nel centrocampo pjanic, khedira, marchisio per dire. Ripeto, buon giocatore, ma non esageriamo. Attualmente risalta tanto anche per la pochezza dei compagni di reparto.

Mi piacerebbe vederlo in una squadra più organizzata perché attualmente mi sembra molto anarchico in campo, ma non per colpa sua.

Non sono d'accordo, anzi la penso proprio al contrario. McKennie ha giocato meglio qualche settimana fa, quando il centrocampo funzionava, e collaborando con Cuadrado sulla fascia destra. Adesso invece soffre un po', forse a causa dell'anca, ma penso anche a causa delle difficoltà nel gioco di tutta la squadra, perché se il centrocampo funziona per lui è più semplice inserirsi coi tempi giusti, mentre adesso si limita praticamente a dare una mano agli altri nel rincorrere gli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero migliori dal punto di vista tattico perché ad oggi a parte la "voglia" (graditissima) ha mostrato molti limiti.

Molti giocatori sono arrivati alla Juve, hanno conquistato i tifosi grazie al carattere ma si sono spenti presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna trovare altri McKennie. Bisogna puntare su giocatori che non hanno mai subito infortuni, tecnici e rapidi. Inizierei a guardare nelle squadre che hanno giocato la Champions in questi anni o sono arrivate in fondo in Europa League. Meglio puntare su giocatori europei piuttosto che su africani e sudamericani che giocano ogni due anni le competizioni continentali a meno che non siano possibili crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Da quando ha avuto questo problema all'anca non è più lui, spero lo risolva presto. Grande acquisto.

Sì è evidente che non sta benissimo ultimamente, speriamo si riprenda, acquisto molto importante 👍

8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noi riscattiamo Mck ed altri hanno problemi a pagare le rate

 

La Juventus non cia sordi cit

Exor.... 😁 Basta il nome....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Ottimo .ok

Wes è stata una piacevole sorpresa. E io che pensavo che avrebbe fatto qualche apparizione alla Elia sefz 

Viperissima Temptation Island Trash Gif Reaction Tv Antonella Elia GIF -  ViperissimaTemptationIslandTrashGifReactionTv AntonellaElia - Discover &  Share GIFs

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Arthur sono gli unici due centrocampisti che vanno confermati nella prossima stagione. Tutti gli altri in un modo o nell'altro vanno sbolognati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Lui e Arthur sono gli unici due centrocampisti che vanno confermati nella prossima stagione. Tutti gli altri in un modo o nell'altro vanno sbolognati. 

Terrei anche Lolo. A meno di una succosa plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Lui e Arthur sono gli unici due centrocampisti che vanno confermati nella prossima stagione. Tutti gli altri in un modo o nell'altro vanno sbolognati. 

sia Rabiot che Ramsey beccano 7mln netti fino al 2023....già in tempo di pace sarebbe stato difficile piazzarli, ma in questo contesto è una mezza impresa.

Forse si può sperare in qualche club di mezza classifica in premier league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Terrei anche Lolo. A meno di una succosa plusvalenza.

Io no. Ne ho le scatole piene delle sue bestialità in campo. Ne combinava già negli anni scorsi... ma in questo è diventato una roba veramente vergognosa. Alla larga! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

sia Rabiot che Ramsey beccano 7mln netti fino al 2023....già in tempo di pace sarebbe stato difficile piazzarli, ma in questo contesto è una mezza impresa.

Forse si può sperare in qualche club di mezza classifica in premier league.

Hai ragione... ma non so come un modo spero che si trovi. Almeno due dei tre che ho nominato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Hai ragione... ma non so come un modo spero che si trovi. Almeno due dei tre che ho nominato. 

sono abbastanza convinto che la rosa dell'anno prossimo sarà non molto diversa da quella di quest'anno, facente funzioni allenatore compreso.

Difficile piazzare gente con questi contratti, difficile andare a prendere gente capace di fare la differenza senza liquidità pesante da spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io no. Ne ho le scatole piene delle sue bestialità in campo. Ne combinava già negli anni scorsi... ma in questo è diventato una roba veramente vergognosa. Alla larga! 

Vero, quello sì. C’è da dire che, quest’anno, non rende, secondo me, perché a centrocampo siamo disorganizzati e non ha Arthur su cui appoggiarsi e che gli toglie molti compiti in fase di possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.