Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Odio Sarri, ma voi che parlate di vedove fate silenzio. Sarri ha vinto qualcosa di importante che quest'anno ce lo fotte l'inter di Conte e ho detto tutto 

Oh mamma il famoso "scudetto" adesso è fondamentale nell'anno in cui abbiamo rivoluzionato squadra e panchina.

Sarrey ha fatto schifo quanto pirlo e non c'era nemmeno il covid tra i * come quest'anno.

Sarrey aveva pure i senatori con un anno in meno sul gobbo, ma è uscito ugualmente col Lione.

Adesso, Yep ha scritto:

All'andata ha sbagliato solo Bentancur... Ieri evidentemente poteva fare meglio, ma dare tutte queste colpe a Szczesny dopo che abbiamo giocato 120 minuti in 11vs10, più la sconfitta dell'andata, mi sembra ridicolo

Solo bentacur? Quella palla non si da mai a bentacur, ieri e palese l errore, ovviamente dovevamo fare di più però mancavano ancora 5 minuti di supplementari se tu ci fai prendere un gol da 500 metri... 

1 minuto fa, kilkenny ha scritto:

Ma magari Sarri.... 

No no meglio i raccomandati hai ragione... 

Giusto, per uscire col Lione 7mo in Ligue 1. Ma magari .sisi

14 minuti fa, Yep ha scritto:

E dove dovrebbe andare? non vedo molte soluzioni onestamente.

Spero che vada al Psg o in Qatar....o un ritorno di fiamma al Real a costo quasi zero, modello figliol prodigo.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Non lo so, i progetti degli Agnelli/Elkann con i loro amici di Lega e di Milano non li conosco. Non escludo nulla a priori.

OK volevo solo capire se eri sarcastico. Tutto chiaro👍

7 minutes ago, Slepix said:

Forse si contano 6 cambi complessivi..

Anche perché nei regolamentari ne fa solo 3, ed il quarto ad inizio supplementari

io sapevo di 5 obbligatori

ma forse mi confondo

ecco perche fonseca aveva fatto quella scelta in coppa italia, pensava che questa regola valesse anche in quella competizione

1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Per me è 50-50.

La somma di due orrori tecnici

Insomma...punti di vista. 

A calcetto ho fatto anche il portiere e dunque so benissimo che se si buca la barriera rimani SEMPRE sorpreso (anche se sai benissimo che può capitare) per il semplice motivo che il nostro cervello lavora soprattutto sulle parti non coperte dalla barriera. Inoltre la palla andava all'angolino opposto, quando sbuca dalla barriera é già al 80%troppo tardi per parata a meno che non sia un tiro centrale. 

Pirlo avrà le sue colpe....  Ma questa eliminazione è da imputare esclusivamente a RONALDO!!!  In 180 minuti non ha combinato una cippa!!!  Avesse giocato Frabotta al suo posto sarebbe stato meglio!!!   Preso gol su una punizione da 40 metri per colpa sua che ha paura della palla come una femminuccia, si gira e allarga le gambe!!!! Nemmeno in terza categoria si vedono certe cose!!!  Ripartiamo da Chiesa, Mc kenny, Arthur, De Ligt, De Miral, Danilo.... gli altri via, e preghiamo in ginocchio Max Allegri di tornare...  

9 minuti fa, SGUB ha scritto:

progetto ronaldo-juve fallito in maniera clamorosa

progetto pirlo-juve da interrompere prima che sia troppo tardi

Troppo tardi ormai sei uscito sia dallo scudetto sia dalla Champions cosa vuoi salvare la Coppa Italia?  Andava sostituito qualche mese fa 

4 minuti fa, pielle ha scritto:

Ci siamo fatti distruggere da Sergio Oliveira, ho detto tutto.

Ma a centrocampo siamo a posto cosi.

Imbarazzanti.

beh lui è meglio di praticamente tutti i nostri a centrocampo.

• Mi Piace 1

Squadra finita con un dilettante ad allenare.

Era tutto ampiamente preventivabile....finché non cambierà questo management non ne usciremo.

Cmq meglio così, ci hanno fatto un favore.

Ci hanno evitato altre due partite di sofferenza e disgusto.

7 minutes ago, Slepix said:

Forse si contano 6 cambi complessivi..

Anche perché nei regolamentari ne fa solo 3, ed il quarto ad inizio supplementari

io sapevo di 5 obbligatori

ma forse mi confondo

ecco perche fonseca aveva fatto quella scelta in coppa italia, pensava che questa regola valesse anche in quella competizione

3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

quindi il sesto cambio nei supplementari si può fare solo se si sono sfruttati i cinque nei regolamentari o i cambi sono sei a prescindere?

C'è il regolamento ovunque online..

15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la regola prevede che tu faccia 5 cambi nei regolamentari, senno il bonus del sesto cambio non esiste

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu (26' st Luis Diaz); Corona (18' sts Diogo Leite), Sergio Oliveira (18' sts Loum), Uribe (45' st Grujic), Otavio (16' st Sarr); Marega (1' sts Toni Martinez),

Ma sai che non hai tutti i torti?

Ho riguardato la regola sul sito UEFA e parla di un solo cambio nell'extra time, loro ne hanno fatti 2 quasi al 120esimo..

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Troppo tardi ormai sei uscito sia dallo scudetto sia dalla Champions cosa vuoi salvare la Coppa Italia?  Andava sostituito qualche mese fa 

allora niente, ripartire quasi da zero

sarà una mattanza

34 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ieri ho visto in tante occasioni i vari Cuadado, Chiesa, Morata attaccare la profondità coi tempi giusti e mai una volta che siamo riusciti a servirli.

Ad oggi l'unico in rosa capace di farlo è Bonucci e mi pare un pò poco....

Persino Pardo e Serena hanno più volte sottolineato la cosa, Ramsey dovrebbe essere il cc con queste caratteristiche ma il rendimento è ampiamente insufficiente.

Solo ieri? È da anni ed anni che non premiamo mai chi attacca la profondità (CR7 e MC Kennie oltre a quelli che citi),che non sappiamo trovare imbucate per compagni che giostrano tra le 2 linee o half spaces 

È da anni ed anni che il nostro gioco va sempre per orizzontale o peggio ancora ritorna sempre indietro ai 2 difensori 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La barriera esiste per un motivo: evitare che il portiere si preoccupi eccessivamente di quel lato della porta su tiri rasoterra. 

Se 4 * si girano di kiulo e allargano le gambe non è che Scezny possa avere grandi colpe. Semmai la colpa di Scezny è stata quella di non dire ai ragazzi: rimanete fermi, non saltate e non giratevi di kiulo. (poiché se questi si girano significa che lo fanno anche in allenamento....o non lo fanno propria e dunque qui le colpe sono di Pirlo che non li allena su questo) 

Ma stai scherzando? È un tiro da distanza siderale. Tanto è vero che non si fa neanche il coccodrillo da quella posizione perché è impensabile prendere gol rasoterra da lì. Papera clamorosa. Portiere ridicolo

2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Insomma...punti di vista. 

A calcetto ho fatto anche il portiere e dunque so benissimo che se si buca la barriera rimani SEMPRE sorpreso (anche se sai benissimo che può capitare) per il semplice motivo che il nostro cervello lavora soprattutto sulle parti non coperte dalla barriera. Inoltre la palla andava all'angolino opposto, quando sbuca dalla barriera é già al 80%troppo tardi per parata a meno che non sia un tiro centrale. 

Quella palla non era così forte e nemmeno così angolata..

Sczesny parte proprio in ritardo perché non s'aspetta quel tipo di soluzione rasoterra, sotto la barriera

10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La barriera esiste per un motivo: evitare che il portiere si preoccupi eccessivamente di quel lato della porta su tiri rasoterra. 

Se 4 * si girano di kiulo e allargano le gambe non è che Scezny possa avere grandi colpe. Semmai la colpa di Scezny è stata quella di non dire ai ragazzi: rimanete fermi, non saltate e non giratevi di kiulo. (poiché se questi si girano significa che lo fanno anche in allenamento....o non lo fanno propria e dunque qui le colpe sono di Pirlo che non li allena su questo) 

Anche Perché sennò  potevi mettere l'uomo dietro a coprire il tiro rasoterra a quel punto, lo facciamo spesso

Ditemi quello che volete ma il nostro portiere non  da sicurezza, il prox anno per prima cosa investire su un grande portiere, e poi il resto

Adesso, Slepix ha scritto:

Ma sai che non hai tutti i torti?

Ho riguardato la regola sul sito UEFA e parla di un solo cambio nell'extra time, loro ne hanno fatti 2 quasi al 120esimo..

la posti? io trovo solo che se la competizione lo prevede i cambi diventano 6, senza parlare dell'obbligatorietà dei cinque nei regolamentari

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

allora niente, ripartire quasi da zero

sarà una mattanza

Si fa finire la stagione intanto ti societa contatti un VERO ALLENATORE e incominci a lavorare ufficiosamente per lui  e a fine stagione lo ufficializzi questo si può fare ma prendere adesso un traghettatore a che serve?

42 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Ieri ho visto in tante occasioni i vari Cuadado, Chiesa, Morata attaccare la profondità coi tempi giusti e mai una volta che siamo riusciti a servirli.

Ad oggi l'unico in rosa capace di farlo è Bonucci e mi pare un pò poco....

Persino Pardo e Serena hanno più volte sottolineato la cosa, Ramsey dovrebbe essere il cc con queste caratteristiche ma il rendimento è ampiamente insufficiente.

bravo per averlo notato, anche io vedevo cuadrado ma soprattutto ronaldo cercare di dettare il passaggio ... arthur non ha MAI verticalizzato

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.