Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo voluto far vedere all'Universo che potevamo permetterci i Cristiano Ronaldo e poi dietro gli abbiamo costruito un centrocampo indegno, non gli abbiamo dato un partner decente. Operazione DANNOSA in toto. Non potevamo permettercelo. I nostri colpacci dovevano essere i Vidal, i Tevez, gente che come rapporto qualità prezzo non ha eguali. Gente che aveva appartenenza, non figurine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso aspetto Bonucci, Chiellini e Buffon che ci diranno: impariamo dagli errori e pensiamo al domani. Non dico quello che vi farei perchè è da denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

si ma la maggior parte di quelli che hai citato dove li metti?

chi vuoi che se li prenda con gli stipendi che hanno e quello che rendono?

E poi come ne compri 13 di nuovi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io nutro seri dubbi pure su questo rientro con i sponsor, ma molto seri.

Prima della pandemia abbiamo firmato contratti al rialzo con diversi sponsor, che non erano in scadenza e che sicuramente non avresti rivisto senza Ronaldo. Col covid ovviamente tutto si è fermato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Chiunque di noi che giochi ad una simulazione calcistica, mette in piedi una rosa con più criterio..

Prima cosa che faccio nella carriera di FM:

guardo i giocatori, capisco che modulo di gioco applicare e compro i giocatori in base a quello, due per ruolo e via.

2 per ruolo penso sia un dogma universale calcistico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Adesso aspetto Bonucci, Chiellini e Buffon che ci diranno: impariamo dagli errori e pensiamo al domani. Non dico quello che vi farei perchè è da denuncia.

Due terzi sono alla frutta... nel loro domani mi auguro ci siano solo le comparsate da opinionisti in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e De Ligt che si presentano post partita

è il manifesto di quanto faccia vomitare questa società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

per me sono due traverse ad influenzare le analisi

ieri quella di cuadrado sabato quella di savic

bastano pochi cm è diventantava vergognosa la prestazione di sabato

ed epica quella di ieri

Io resto convinto che meritassimo molto di più ieri.

Perché se vai a vedere lo score delle conclusioni, e pensi a tutte le palle gol della ripresa, agli episodi girati male, all'arbitraggio deprecabile, hai la sensazione che ti manchi qualcosa.

C'è da dire che la qualificazione si gioca su un doppio confronto, e noi ci siamo assentati per 3 tempi su 4..

18 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

per me sono due traverse ad influenzare le analisi

ieri quella di cuadrado sabato quella di savic

bastano pochi cm è diventantava vergognosa la prestazione di sabato

ed epica quella di ieri

Io resto convinto che meritassimo molto di più ieri.

Perché se vai a vedere lo score delle conclusioni, e pensi a tutte le palle gol della ripresa, agli episodi girati male, all'arbitraggio deprecabile, hai la sensazione che ti manchi qualcosa.

C'è da dire che la qualificazione si gioca su un doppio confronto, e noi ci siamo assentati per 3 tempi su 4..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Rabiot cosa doveva fare ieri? Saltare tutti ed andare in porta? Ha recuperato qualche pallone ma più di quello cosa doveva fare, visto che loro giocavano rintanati nella loro trequarti? 
Se giochiamo col 4-4-2/4-2-4, ci devono pensare i 4 davanti, non Rabiot o Arthur. Se Rabiot ha fatto male, ha fatto male anche Arthur visto che un paio di volte poteva verticalizzare e non l'ha fatto. Ma le colpe non sono loro.

Un centrocampista che non riesce a fare un solo passaggio che non sia all'indietro o in orizzontale x me non dovrebbe mai giocare...cito lui per citare tutto il centrocampo,una squadra che non è in grado di mandare in porta gli attaccanti manco per sbaglio.

Abbiamo molti problemi quest'anno e stanno inevitabilmente venendo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Prima cosa che faccio nella carriera di FM:

guardo i giocatori, capisco che modulo di gioco applicare e compro i giocatori in base a quello, due per ruolo e via.

2 per ruolo penso sia un dogma universale calcistico..

Io quando prendo la Juve gli devasto subito il centrocampo... non ne tengo uno manco per errore. E' indecoroso per chiunque segua questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Si sì chiaro alcune scelte le sbaglia non è esperto ecc ecc ma facciamo una piccola disamina

 

1) Portieri:

TEK-BUFFON: io va beh non mi addentro nel discorso portieri perché sinceramente ne capisco anche poco, ma possibile che ogni anno prendiamo un gol allucinante? Comunque su questo reparto poco da dire anche se un anno il gol di Alaba da 30 metri, poi Casemiro da casa sua, ieri Olivera.. mah.. io ricordo i vari Navas pararci qualsiasi cosa.

2) Difesa:

e qua mi fa RIDERE già solo a pensare che eravamo in mille (eh troppi difensori.. Rugani, Romero, Dragusin..si diceva) e ora ci troviamo con De Ligt Demiral Bonucci e il segno della croce.. terzino sinistro non esiste praticamente, Sandro ha perso la velocità, al massimo può rendere come Danilo. Che per fortuna c è lui è ieri e mancato un sacco. Ah, siamo la Juventus e abbiamo solo Frabotta. Abbiamo dato via Spinazzola, preso Pellegrini per poi darlo in prestito, dato via De Sciglio e ora non abbiamo un ts. Mah. Capitolo terzino destro: ci giocano un’ala adattata da anni ormai e un ex terzino che ormai fa il centrale. Dato via Cancelo, dato in prestito De Sciglio (e per fortuna).

2) Centrocampo:

ieri a vedere tutto il peso su Arthur che è un giocatore che è ancora un pesce fuor d acqua in un stile di gioco opposto da dove viene mi ha fatto venire la tenerezza. 

reparto assemblato completamente a caso.

Le partite da 5.5/6 di Rabiot da quanto siamo messi male ci fanno urlare al buon giocatore quando in realtà Adrian ci starebbe anche in rosa ma come 4-5 e non come titolare.. troppo svogliato.

McKennie ovviamente l’abbiamo spremuto prima della partita più importante facendolo giocare rotto per 3-4 turni.. ma io mi dico.. ma chi * fa ste scelte.
Ramsey mi fa mancare Diego e ho detto tutto.

Il cc praticamente non esiste, salvo Arthur Mc.

E spero che se Benta torna a fare il suo ruolo e basta senza compiti di regia possa tornare valido anche lui.

3) esterni

esiste solo Chiesa. Bernardeschi non si capisce più cosa faccia. Cuadrado fa il terzino. Kulusevski deve ancora formarsi.

Praticamente abbiamo solo Chiesa come esterno. Guardate il Bayern con Sane Gnabry Coman dai viene da ridere.. imbarazzante la differenza dai top team. Un Di Maria ieri se li mangiava a colazione.

4) Attacco.

oh ragazzi abbiamo visto per ANNI cosa volesse dire non avere un attaccante o averne pochi a disposizione.. arriviamo a quest’anno con...2 attaccanti.. cioè ma io voglio dire.. ma se non è dilettantismo e errore questo.. 

 

io sono abbastanza perplesso 

Ho bisogno di qualcuno che mi dica che sono io esagerato e che il calcio non è fm, vi prego.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Prima della pandemia abbiamo firmato contratti al rialzo con diversi sponsor, che non erano in scadenza e che sicuramente non avresti rivisto senza Ronaldo. Col covid ovviamente tutto si è fermato... 

Non sono in grado di smentirti, ma il Sole 24Ore dice il contrario. Anche perchè cita il fatto che vincere i campionati non ti porta nulla in fatto di sponsor come nuovi contratti.

Avendo fatto ridere anche precovid in Europa tendo a credergli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Unica azione buona...un po'pochino sinceramente.

Decisamente pochino, considerando che è entrato quando le squadre erano ormai a pezzi.

Avrebbe dovuto incidere senz'altro di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Un centrocampista che non riesce a fare un solo passaggio che non sia all'indietro o in orizzontale x me non dovrebbe mai giocare...cito lui per citare tutto il centrocampo,una squadra che non è in grado di mandare in porta gli attaccanti manco per sbaglio.

Abbiamo molti problemi quest'anno e stanno inevitabilmente venendo fuori.

4 su 5 centrocampisti sono così. Tra l'altro qualcuno deve spiegarmi perché Rabiot è da due anni schierato a destra .boh 


Come dicevo prima, l'errore grave (oltre al mancato acquisto della punta) è stato pensare di affidare la squadra a 2 giocatori che l'anno scorso hanno lasciato a desiderare (Ramsey e Rabiot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monosillabo ha scritto:

Io quando prendo la Juve gli devasto subito il centrocampo... non ne tengo uno manco per errore. E' indecoroso per chiunque segua questo sport.

Anche io sefz 

Leggiti il pacco che ho scritto qua sopra anche se so che sono cose che pensi già. Però io a volte rimango veramente basito: capisco che ci siano tantissime cose che ignoriamo, aspetti lavorativi burocratici sportivi.. ma certe volte mi viene da pensare che invece sopravvaluto professionalmente certi soggetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine della squadra sono buffon e pinsoglio che cantano in panchina prima della partita..dove pensiamo di andare con questa testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Con questa eliminazione è tanto se trattieni quelli forti altro che acquisti. Ma le parole di Agnelli le hai sentite? Ieri hai bruciato una montagna di soldi.

Quanto abbiamo perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su consiglio di Morata io la TV l'ho accesa come sempre, poi ho visto lui lisciare due o tre palloni, sparare in bocca al portiere due palloni facili facili e tirare una ciofeca dal limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, actarus ha scritto:

Che poi questo ostracismo degli arbitri contro di noi in Europa può derivare anche dal fatto che della super lega è lui il paladino

Nell'ultimo discorso AA ha detto testualmente che con Ceferin "abbiamo quasi litigato molte volte", diciamo quindi che fare la guerra all'UEFA minacciando di fare la Superlega non ci rende ne amati ne simpatici. 

 

Ma parlare di arbitri è riduttivo quando hai di fronte una squadra mediocre e per 75 minuti effettivi, recuperi inclusi, giochi con un uomo in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non sono d'accordo....o meglio è normale che la squadra vada puntellata....ma il primo ad andare è proprio il 7 che condiziona la squadra in qnt si potrebbe giocare in modo diverso ...come si fa a non vedere..come fate a non vedere che son cambiati 3 allenatori e che tutti Hanno avuto gli stessi problemi...cmq il primo ad andarsene se si vuole guardare avanti è proprio lui..il calcio è un gioco di squadra...

Andrea ne abbiamo parlato anche altre volte...il tuo punto di vista l'ho capito,ma il fatto è che io non penso che il nostro problema sia solo Ronaldo.

La squadra è costruita male già dalla difesa dove,x esempio,giochi con un Cuadrado adattato a terzino che in fase difensiva è una sciagura e non hai un sostituto di Alex Sandro a sinistra...poi ci sono gli altri reparti con altri problemi...alla fine arrivi all'attacco con Ronaldo,che si può sostituire ma se non risolvi gli altri problemi stai sempre allo stesso punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EwEjL4cWQAAUDIG?format=jpg&name=900x900

 

Cosa fa Ronaldo? 

 

A. una schifezza

B. una schifezza articolata

C. una bellissima schifezza

D. la passa a Bernardeschi solo soletto davanti a Marchesin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Io resto convinto che meritassimo molto di più ieri.

Perché se vai a vedere lo score delle conclusioni, e pensi a tutte le palle gol della ripresa, agli episodi girati male, all'arbitraggio deprecabile, hai la sensazione che ti manchi qualcosa.

C'è da dire che la qualificazione si gioca su un doppio confronto, e noi ci siamo assentati per 3 tempi su 4..

Io resto convinto che meritassimo molto di più ieri.

Perché se vai a vedere lo score delle conclusioni, e pensi a tutte le palle gol della ripresa, agli episodi girati male, all'arbitraggio deprecabile, hai la sensazione che ti manchi qualcosa.

C'è da dire che la qualificazione si gioca su un doppio confronto, e noi ci siamo assentati per 3 tempi su 4..

poteva girare meglio nella ripresa ma poteva finire già nel primo tempo.

questa è una squadra che gioca alla pari con chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Su consiglio di Morata io la TV l'ho accesa come sempre, poi ho visto lui lisciare due o tre palloni, sparare in bocca al portiere due palloni facili facili e tirare una ciofeca dal limite

Morata è molto emotivo/umorale e questo non si cambierà facilmente. 
è l’aspetto che sempre mi ha fatto paura di lui, anche perché poi trasmetti l’agitazione agli altri.

Chiesa e De Ligt gli unici giovani con le pelotas. 

1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

EwEjL4cWQAAUDIG?format=jpg&name=900x900

 

Cosa fa Ronaldo? 

 

A. una schifezza

B. una schifezza articolata

C. una bellissima schifezza

D. la passa a Bernardeschi solo soletto davanti a Marchesin 

...... B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.