Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma io mi chiedo... ma ci sono delle falle clamorose nella rosa e si va a guardare l’allenatore

Scusami, ma a mio avviso invece è importante. Io desidero capire il perchè è stato scelto Pirlo, il perchè sono stati esonerati gli ultimi due e perchè fu scelto Sarri. Questo non per curiosità, ma per capire le autonomie decisionali della società rispetto allo spogliatoio. Perchè altrimenti rifondi il tutto su basi già marce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, davjuve said:

Perdonami ma vedendolo in campo può far giusto bene in una squadra di medio-alta classifica, un'Atalanta, una Lazio, un Lipsia, un Bayer, già in una medio-alta inglese la vedo dura. Niente a che vedere con delle big. 

 

Per dire Coman già dalla prima partita si vedeva quanto fosse talentuoso, rapido, tecnico - magari incompleto e discontinuo ma potenzialmente forte da big.

Ripeto quanto detto: su Kean si dicevano le stesse cose, e dopo l'anno all'Everton si parlava di lui come di un appestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex De Large ha scritto:

scommettiamo.ghgh

Saremmo stati più contenti ed euforici ma realisticamente parlando, avremmo vinto 3-1 dopo una partita di * vinta solo perché loro son rimasti in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Se ieri volevo sostituirlo dovevi mettere kulu fuori ruolo xk non ci sono punte di riserva....lo stesso kulu che è entrato e non ha preso una palla.

Per piacere non difendiamo l'indifendibile,che questa squadra è stata costruita da cani....

Secondo te se c'era dybsla usciva ronaldo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

È colpa di paratici perché se Ronaldo le sta giocando tutte a 36 anni è perché lui non è stato in grado di prendere un attaccante di riserva.

Poi non lamentiamoci se Ronaldo è scoppiato nel momento clou della stagione,una stagione anomala che sta mettendo in difficoltà perfino i 20enni.

E se per questo abbiamo giocato in 8 ieri visto che Ramsey e rabiot (gol a parte) sono stati due fantasmi....all'andata il porto invece ha giocato in dodici visto che bentacur ha segnato per loro...

Ma magari gliel'ha suggerito Ronaldo di passare la palla all'attaccante loro...

Va bene..gioca peggio di bernardeschi..prende 31 milioni ..si divora il 3-1 di testa..si gira come un dilettante in barriera favorendo il pareggio  anche ieri ma la colpa è sempre degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Ronaldo dello United poteva permetterselo solo il Real o il Psg. Idem Mbappe o Neymar ora.

 

Ma non c'è bisogno di strappare i giocatori alle big per vincere. Il Liverpool ed il Bayern sono le prove. Il fatto è che abbiamo sempre ragionato così. Prendi giocatori dalle più piccole e gli affianchi "esuberi" delle big. Con Ronaldo hanno fatto il passo più lungo della gamba e ora ne stiamo pagando le conseguenze, sportivamente parlando.

Condivido pienamente e non da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Stamattina la delusione è ancora forte, a marzo fuori da tutto 

Su questo aveva assolutissimamente ragione Allegri: ciò che conta nel calcio è essere a marzo aprile a giocarci le competizioni....adrenalina, speranza e competitività....il 10 di Marzo sei fuori da tutto...incommentabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

È colpa di paratici perché se Ronaldo le sta giocando tutte a 36 anni è perché lui non è stato in grado di prendere un attaccante di riserva.

Poi non lamentiamoci se Ronaldo è scoppiato nel momento clou della stagione,una stagione anomala che sta mettendo in difficoltà perfino i 20enni.

E se per questo abbiamo giocato in 8 ieri visto che Ramsey e rabiot (gol a parte) sono stati due fantasmi....all'andata il porto invece ha giocato in dodici visto che bentacur ha segnato per loro...

Ma magari gliel'ha suggerito Ronaldo di passare la palla all'attaccante loro...

Guarda io non mi permetto di criticare Ronaldo come giocatore, ma prenderlo  è stato un errore. Non tecnico, ma finanziario si, è inutile avere Ronaldo e rinunciare al resto della squadra e non avere i soldi manco per prendere una punta di riserva...Se Marotta è andato via a causa dell'affare Ronaldo, beh aveva ragione, e io personalmente lo rimpiango ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quasiasi rifondazione vada fatta deve cominciare dai piani alti

Presidente e collaboratori..

Allenatore...

Il Presidente non va toccato, per me.

Sul resto se ne può parlare, ma darei a Pirlo un altro anno.

Paratici può anche andarsene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ronaldo non vuole rifiatare e non vuole essere sostituito finiamola di dire bugie per coprirlo 

Non sono completamente d'accordo.

È vero che Ronaldo vuole giocare sempre o quasi ma, per dire, le passate stagioni qualche partita l'ha pure saltata per rifiatare.

Ovvio che, per motivi della rosa inadeguata (pochi attaccanti e pure mezzi infortunati), sia "costretto" a giocarle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè non battiamo mai il ferro quando è caldo... tirandola ai supplementari le chance di vittoria diminuivano... ai rigori non ne parliamo nemmeno. Questo atteggiamento insito in questa squadra mi ha rotto proprio i maroni. Li detesto tutti, Chiesa escluso. Non li voglio più vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Porto ha fatto 4 gol tra andata e ritorno. Un regalo di Bentancur, un rigore e una punizione innocua. Sono 3 gol presi per ENORMI errroi individuali. Fossero gol presi per disorganizzazione tattica alla sarebbe da accusare Pirlo, ma qui si parla di tre gol presi in uno ottavo di Champions per tre vaccate allucinanti. Il Porto ha segnato un solo gol per meriti suoi e siamo usciti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quando ho posto la domanda: ma noi l'Atalanta domenica l'avremmo battuta? Io a questo mi riferivo, a quello visto ieri sera e non certo ad incensare i cartonati. Battiamo squadre in difficoltà, vedi Barcellona e Lazio. Squadre che in quel momento specifico stanno peggio di noi, lo dice il nostro e il loro percorso, non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Il Presidente non va toccato, per me.

Sul resto se ne può parlare, ma darei a Pirlo un altro anno.

Paratici può anche andarsene.

 

Il presidente è il primo che va cacciato...

Nel pieno stile dell'Avvocato Agnelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

per me sono due traverse ad influenzare le analisi

ieri quella di cuadrado sabato quella di savic

bastano pochi cm è diventantava vergognosa la prestazione di sabato

ed epica quella di ieri

Assolutamente Verissimo. Le prestazioni sono molto simili...entrambe ( a mio avviso) non all'altezza della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Ripartire senza:

Ronaldo

Dybala

Rabiot

Ramsey

Bernardaschi

Bonucci

Chiellini

Sandro

Buffon

Szczesny

 

Se deve essere rifondazione, rifondazione sia.

Non mi uccido per una stagione fallimentare, ma bisogna prenderne atto e non ripetere gli errori.

si ma la maggior parte di quelli che hai citato dove li metti?

chi vuoi che se li prenda con gli stipendi che hanno e quello che rendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Questo è un altro discorso e mi vedi d'accordo,si deve ripartire da gente giovane e affamata... purché siano bravi.

Però non si può dire che la stagione sta andando in malora per ronaldo.

Nono assolutamente, ci mancherebbe 

 

Permettimi di aggiungere: se ieri una prestazione del genere te l'avesse fatta dybala tu potevi tranquillamente sostituirlo, LUI NO....un dybala lo puoi tenere in panchina LUI NO...Ronaldo crea problemi e te ne risolve altri.. quando comincia a crearne più di quanti ne risolve........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Secondo te se c'era dybsla usciva ronaldo? 

Non lo so,non ne avremo mai la controprova perché Dybala non si sa che cavolo di fine ha fatto...

E la c'entra anche l'allenatore che non ha le palle....Sarri lo sostitui,idem allegri,anche Zidane al Madrid l'ha fatto più di una volta.

Se Pirlo non ha gli attributi per fare cambi in serenità o se Ronaldo è intoccabile perché comanda lui allora i problemi vanno ricercati ai piani alti,non in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Se ieri volevo sostituirlo dovevi mettere kulu fuori ruolo xk non ci sono punte di riserva....lo stesso kulu che è entrato e non ha preso una palla.

Per piacere non difendiamo l'indifendibile,che questa squadra è stata costruita da cani....

Kulusewski si è liberato e ha messo sui piedi di morata dentro l'area la palla del 3-1 per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

È colpa di paratici perché se Ronaldo le sta giocando tutte a 36 anni è perché lui non è stato in grado di prendere un attaccante di riserva.

Poi non lamentiamoci se Ronaldo è scoppiato nel momento clou della stagione,una stagione anomala che sta mettendo in difficoltà perfino i 20enni.

E se per questo abbiamo giocato in 8 ieri visto che Ramsey e rabiot (gol a parte) sono stati due fantasmi....all'andata il porto invece ha giocato in dodici visto che bentacur ha segnato per loro...

Ma magari gliel'ha suggerito Ronaldo di passare la palla all'attaccante loro...

Ma Rabiot cosa doveva fare ieri? Saltare tutti ed andare in porta? Ha recuperato qualche pallone ma più di quello cosa doveva fare, visto che loro giocavano rintanati nella loro trequarti? 
Se giochiamo col 4-4-2/4-2-4, ci devono pensare i 4 davanti, non Rabiot o Arthur. Se Rabiot ha fatto male, ha fatto male anche Arthur visto che un paio di volte poteva verticalizzare e non l'ha fatto. Ma le colpe non sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monosillabo ha scritto:

Io non capisco perchè non battiamo mai il ferro quando è caldo... tirandola ai supplementari le chance di vittoria diminuivano... ai rigori non ne parliamo nemmeno. Questo atteggiamento insito in questa squadra mi ha rotto proprio i maroni. Li detesto tutti, Chiesa escluso. Non li voglio più vedere.

Il problema sta a monte.... Ovvero essersela complicata come spesso (per non dire sempre) ci succede in Champions.

Logico che dopo aver speso molte energie per ribaltare il risultato, poi ci sia stato un calo fisiologico.

Il fatto è che non dovevamo arrivare a questa situazione, ma portarci la qualificazione in tasca già all'andata.

Invece all'andata abbiamo sfornato una prestazione da film horror....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

si ma la maggior parte di quelli che hai citato dove li metti?

chi vuoi che se li prenda con gli stipendi che hanno e quello che rendono?

Lo so, purtroppo. E' un auspicio, alcuni sono INCEDIBILI oggettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una tristezza addosso che non avevo neppure dopo l'eliminazione col Lione. E rabbia. Mi infastidisce che un giocatore prenda 31 milioni netti all'anno per fare la differenza, e poi la differenza la fa in negativo. Io non ho nulla in contrario a dare un sacco di soldi a un giocatore, ma devono essere meritati.  Cosa deve dire a Ronaldo uno come Chiesa, che guadagna la metà della metà della metà, che si è sbattuto come un ossesso per tutta la partita, ha fatto due gol, e ci ha tenuto in vita fino ai supplementari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire senza:

Ronaldo(HALLAND)

Dybala(DE PAUL)

Rabiot(LOCATELLI)

Ramsey(AUAR)

Bernardaschi????

Bonucci(ROMERO)

Chiellini(PELLEGRINI)

Szczesny(DONNARUMMA)

Ripartire senza:

Ronaldo(HALLAND)

Dybala(DE PAUL)

Rabiot(LOCATELLI)

Ramsey(AUAR)

Bernardaschi????

Bonucci(ROMERO)

Chiellini(PELLEGRINI)

Szczesny(DONNARUMMA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.