Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Agnelli: "Troppe partite non competitive, non possiamo dare i tifosi per scontati o rischiamo di perderli"

Post in rilievo

1 minuto fa, PR20 ha scritto:

ma no di superlega se ne parla gia da parecchio, non credo se ne fara nulla se l'Uefa accettera' questa riforma.
Quella dei 18-24 posti fissi secondo me e' la classica cosa che sai gia che non accetteranno e che metti dentro per negoziarla e far finta di aver fatto concessioni ed esserti incontrato a meta strada.

Poi vabbe staremo a vedere.

Vabbè ognuno rimane della sua idea,mi ripeto,dopo tutti i dettagli dati da Sky Sport Uk sulla Superlega che ha un nome anche ben preciso e non generalizzatto come appunto Superlega,ma European Premier League,stendo a non crederci,anche perchè non si sono incontrati assolutamente e metà strada,la UEFA la riforma Champions l'ha fatta ed è l'opposto di quanto proposto dall'ECA per una Super Champions,le parole del segretario generale della UEFA sono inequivocabili a tal proposito:

Non ci saranno posti garantiti ai grandi club come avrebbe voluto, con la Superchampions, soprattutto Florentino Perez del Real (non solo lui...). «Sfortunatamente per chi aveva pensato quella formula - ha detto ieri il segretario generale dell'Uefa, Giorgio Marchetti - il 99% dei club europei non era stato invitato... E tutti preferiscono l'unità».

 

Per cui che si tengano l'unità che come ha detto Agnelli ieri,la JP Morgan pensa al ritorno dell'investimento fatto per finanziare la Superlega e non alla solidarietà,cosa che deve valere anche per i club che giustamente devono avere un ritorno per gli investimenti fatti in infrastrutture,competitività della squadra ecc.purtroppo la pandemia ha accelerato il processo di cambiamento del calcio che come anche tu dici si parla da parecchio tempo,nessun club oggi ha più la possibilità di fare per se e anche per gli altri,è brutto da dire anche se si tratta di calcio,ma ognuno deve pensare a se stesso per non rischiare il fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, BLACKEAGLE said:

Vabbè ognuno rimane della sua idea,mi ripeto,dopo tutti i dettagli dati da Sky Sport Uk sulla Superlega che ha un nome anche ben preciso e non generalizzatto come appunto Superlega,ma European Premier League,stendo a non crederci,anche perchè non si sono incontrati assolutamente e metà strada,la UEFA la riforma Champions l'ha fatta ed è l'opposto di quanto proposto dall'ECA per una Super Champions,le parole del segretario generale della UEFA sono inequivocabili a tal proposito:

Non ci saranno posti garantiti ai grandi club come avrebbe voluto, con la Superchampions, soprattutto Florentino Perez del Real (non solo lui...). «Sfortunatamente per chi aveva pensato quella formula - ha detto ieri il segretario generale dell'Uefa, Giorgio Marchetti - il 99% dei club europei non era stato invitato... E tutti preferiscono l'unità».

 

Per cui che si tengano l'unità che come ha detto Agnelli ieri,la JP Morgan pensa al ritorno dell'investimento fatto per finanziare la Superlega e non alla solidarietà,cosa che deve valere anche per i club che giustamente devono avere un ritorno per gli investimenti fatti in infrastrutture,competitività della squadra ecc.purtroppo la pandemia ha accelerato il processo di cambiamento del calcio che come anche tu dici si parla da parecchio tempo,nessun club oggi ha più la possibilità di fare per se e anche per gli altri,è brutto da dire anche se si tratta di calcio,ma ognuno deve pensare a se stesso per non rischiare il fallimento.

Per carita tutto puo' essere ma questa mi pare il classico proclama per fare accettare a tutti la riforma vendendola come una vittoria dei piccoli contro i grandi quando in realta' sono proprio i grandi a volere quella riforma.
 

Hai un link per caso su tutte queste rivelazioni di Sky UK?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2021 Alle 11:14, SuperT ha scritto:

ogni squadra infatti disputerebbe 10 partite (5 in casa e 5 in trasferta) contro 10 avversari diversi

Fantastico... Poi gli svizzeri spiegheranno anche il criterio di assegnazione degli avversari. 

Mettiamo caso che a una squadra tocchino cinque trasferte contro squadre di Premier, mentre un'altra di pari livello debba invece incontrare dieci squadre tipo lo Sporting Grobskjellerund (così, tanto per dire...)

Champions che diventerà ancor più una lotteria a estrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Io non la guardo,ma ti assicuro che molti miei conoscenti,parenti perdevano notti a guardarla su Sky.

vabbè 

io non ne conosco uno che faccia altrettanto, ma problemi zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Sfortunatamente per chi aveva pensato quella formula - ha detto ieri il segretario generale dell'Uefa, Giorgio Marchetti - il 99% dei club europei non era stato invitato... E tutti preferiscono l'unità».

porto un esempio di uno sport che seguo con passione e che conosco:

quando nel 1967 crearono la Coppa del Mondo di sci, inserirono solamente 17 gare. Pensate a quante località restarono escluse; ciò nonostante andarono avanti, e crearono una realtà oggi fondamentale per questo sport.

 

contro tutti quelli che difendevano le loro microposizioni di potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Non lo so...bisogna vederla all opera sta nuova champions...sincero non mi convince...soprattutto in queste 10 partite del modello svizzero..ho la sensazione che le ultime 4/5 siano quasi inutili magari...meglio con i gironi senza squadre materasso ovvio...

Staremo a vedere. 

Per me comunque stiamo parlando di poco. 

La UEFA non si è mossa di mezzo passo su questi argomenti e la UEFA è l'unico organo capace di cambiare gli attuali format. 

Ad ogni modo, incrociamo le dita per stasera.  ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

Per carita tutto puo' essere ma questa mi pare il classico proclama per fare accettare a tutti la riforma vendendola come una vittoria dei piccoli contro i grandi quando in realta' sono proprio i grandi a volere quella riforma.
 

Hai un link per caso su tutte queste rivelazioni di Sky UK?  

https://gianlucadimarzio.com/it/european-premier-league-cosa-è-liverpool-Manchester-united

 

E Mario Giunta dette la notizia a Sky sport 24 dicendo testualmente che delle italiane c'era solo la juventus.

 

La notizia successivamente venne un pò cambiata da Sky Italia sul web che portò la competizione a 16/18 squadre ma alla fine ha scritto i nomi dei 12 dati da Sky Sport Uk aggiungendo irroneamente che era appoggiata dalla FIFA.

https://sport.sky.it/calcio/2020/10/20/european-premier-league

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, sheere kan said:

Fantastico... Poi gli svizzeri spiegheranno anche il criterio di assegnazione degli avversari. 

Mettiamo caso che a una squadra tocchino cinque trasferte contro squadre di Premier, mentre un'altra di pari livello debba invece incontrare dieci squadre tipo lo Sporting Grobskjellerund (così, tanto per dire...)

Champions che diventerà ancor più una lotteria a estrazione

In realta' e' gia stato spiegato che i 10 avversari non saranno estratti a caso ma in base al ranking, ad esempio per le squadre di prima fascia come la Juve i 10avversari sarannoscelti in modo che 2 siano tra le 8 di prima fascia, 3 tra le 8 di seconda fascia, 3 di terza e 2 di quarta.
Anche per le trasferte mi sembra ovvio che la meta' delle partite contro le 2 di prima, le due di quarta e le 6 di seconda e terza saranno in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BLACKEAGLE said:

https://gianlucadimarzio.com/it/european-premier-league-cosa-è-liverpool-Manchester-united

 

E Mario Giunta dette la notizia a Sky sport 24 dicendo testualmente che delle italiane c'era solo la juventus.

 

La notizia successivamente venne un pò cambiata da Sky Italia sul web che portò la competizione a 16/18 squadre ma alla fine ha scritto i nomi dei 12 dati da Sky Sport Uk aggiungendo irroneamente che era appoggiata dalla FIFA.

https://sport.sky.it/calcio/2020/10/20/european-premier-league

 

Ah ma sono notizie di ottobre? allora le conoscevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AgnelliOUT! ha scritto:

E' da almeno 4 anni che mi hai perso.
Da quando hai deciso di prolungare a quel beccamorto dopo le 4 pere di Cardiff.

Quanto vuoi durare con sto nickname?? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ah ma sono notizie di ottobre? allora le conoscevo.

Si sono di Ottobre e successivamente hanno parlato Perez e Bartomeu ex presidente del Barça che hanno annunciato tra le righe la partecipazione di Real e Barcellona alla Superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero bambino quando uscimmo contro il Panatinaikos prendendo un gol stupido all'inizio come stasera, e nonostante una gran prestazione di Cabrini, ultimo reduce della grande squadra che fu, e che pochi giorni dopo diede anche il suo addio alla nazionale.

 

Cosi', tanto per dire che allora me ne fregava ancora qualcosa e mi dispiaque, adesso l'istinto e' di mandarli a stendere e guardarmi un film.

 

Ah, e ancora complimenti per aver mandato via Allegri, che decisione geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mark92 ha scritto:

mamma mia che rivalità ...... eh si eh ..... io da juventino sento una rivalità con indah nabbole riomma e fiorentina che non hai idea. 

Maaamma mia sto li che mi segno le date sul calendario. 

 

Che poi oh ....vuoi mettere la bellezza di sfottere l'amico romanista ? maaaaamma mia !!!! da juventino vivo per questo eh eeeeeh si, è proprio il sale del calcio eh. 

Il sale del calcio è vedere un sottosviluppato come alvino o auruiemma rosicare quando perdono con la juve .... si si ..... guarda bramo dalla voglia.

Ma stai zitto idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era una partita abbastanza competitiva per il signor Agnelli? 

La smettesse di blaterare e pensasse alla Juve che ormai è già troppo se passa i gironi di Champions. 

Vergognatevi, tu e i tuo amiconi del cuore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi scusa ai tifosi per aver messo dei raccomandati in società e in panchina. Vergogna, non meritiamo queste prese in giro. 

VIA I RACCOMANDATI DALLA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

In superlega arrivi ultimo

xxx!!! Il Moratti a tinte bianconere.....stiamo diventando come quell’ Inter.....spende a caxxxooo fiori di milioni..cambia allenatori come se piovesse..... Povera Juve che fine! CONTESTARE NO? O come per gli aumenti degli abbonamenti zitti e muti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.