Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo: "Quando commetti 4 errori in un ottavo di Champions è normale che possa andare fuori. Sono l'allenatore della Juve e lavoro per progetto ampio che va oltre questa stagione"

Post in rilievo

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Lo * lo porta a spasso. Allegri non te lo dico neanche. 

Ma neanche te lo chiesto infatti....

Ho scritto come han scritto tutti.....

 

Ci sono quelli che vanno con chiunque respiri.......e quelli che....aspettano un pò.....ma puntano alla qualità....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ILmarco ha scritto:

Non che io voglia difendere Pirlo a tutti i costi perchè a me non me ne può fregare di meno, a me interessa solo la juve!!!  Ma, Guardiola, Klopp o Mourinho o Acelotti o Zidane, con questa Juve avrebbero fatto di meglio?? Si, forse non sarebbero usciti agli ottavi ma ai quarti....   Ma ci rendiamo conto che il più forte centrocampista della Juve è un ragazzo texano di 22 anni, che se manca Alex Sandro gioca un ragazzo dell'U 23, che se manca Morata siamo senza centravanti, che Bernardeschi fa una partita buona ogni tre anni???  Ma ci rendiamo conto del livello del nostro centrocampo??  Allegri schierava Pogba, Pirlo, Vidal...    Fate una scala di valori da 0 a 100 tra questi 3 e quelli che ha a disposizione oggi Pirlo...  

Sprechi il fiato. Non lo vogliono capire. Troppo dura accettare che il cambio allenatore da solo servirebbe ad una cippa. Ti ricordo che alcuni pensavano non più tardi di due anni fa che sarebbe bastato il loro giornalaio per andare a comandare 'con una rosa fortissima'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando che alla lunga lista delle nostre eliminazioni assurde possiamo aggiungere anche l'eliminazione per la regola del gol in trasferta in stadi vuoti

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero allenatore di qualità e di assodata esperienza, avrebbe fatto giocare come si deve la squadra già dopo un mese dall'inizio della stagione agonistica.

Il vero grande problema evidenzia due facce identiche della stessa medaglia; la prima mostra un nuovo tecnico che tale di fatto non è, forse un giorno lo sarà.

La seconda mostra alcuni giocatori della vecchia guardia e qualche dirigente consenziente, autorizzati a gestire il modo giocare come garba a loro e con l'assenso del tecnico loro amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Light Juve ha scritto:

Si no.

Ma tanto chi ti caccia, grandissimo raccomandato.

eh ma Sarri costava un botto ed è stato bocciato da tutto lo spogliatoi... soldi finiti, solo un esordiente che prendeva pochi spiccioli potevano metterci. E se dovevamo metterci un principiante lui era la soluzione migliore. Un allenatore vero dovevi pagarlo bene e Sarri ed Allegri erano ancora a libro paga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fosse un raccomandato sarebbe stato già cacciato, ma dorme su due cuscini, i senatori perdenti lo spalleggiano dentro lo spogliatoio e l amico presidente lo difende all esterno.

 

abbiamo cacciato prima allegri e poi sarri perchè vincevano lo scudo a mani basse anche se poi in coppa commettevano errori, abbiamo preso un inetto che ha fatto ancora più schifo in coppa con l' aggravante di fare il circo in campionato e dover lottare per entrare in zona cl, eppure sta ancora li e ci starà per molto hanno fatto capire, non ultimo gli hanno pure rafforzato la squadra rispetto a quella di sarri e dell ultimo anno di allegri, situazione paradossale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio, sei tu?
No, credo di essere abbastanza obiettivo nel dire che Chiesa, Morata, Mc Kennie, Arthur stanno dando un contributo maggiore rispetto a Costa, Higuain, Matuidi e Pjanic. Tutto sommato sono dei buoni acquisti.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dobbiamo tenerlo xché un anno cosi intenso ti da esperienza, ci sono giocatori  fortissimi vedi chiesa kulu de light x me questa squadra può aprire un ciclo vincente, lo stesso mckienne demiral Arthur bentancur tutti max 23enni con dybala morata e qualche acquisto può venire fuori un bel team 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Metà marzo ossia 7 mesi e nessuno di noi ha ancora capito chi sono i titolari, qual’è il modulo ecc..... 

 

Ciaone!

"i moduli non esistono" (cit.) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento stagionale era ben chiaro da quel 341 e boh.... Di inizio stagione, difendere a 4 o a 3....impostare a 3 o a 4, non si capisce niente, si aprono buchi giganteschi appena l'avversario mette giù la palla si ha la sensazione vada in porta, e il più delle volte è così, soll il portiere  i pali o interventi all'ultimo ci hanno salvato molte volte.  Un 433 non lo ha mai provato,  era così difficile mettere Cr7 a sinistra Morata in mezzo Chiesa a destra, Arthur in regia e Rabiot McKennie ai suoi lati? Invece no, piedi invertiti, giocatori fuori ruolo, carisma nullo anzi a guardarlo ti deprime... Ha seguito le sue idee sballate ... Un flop preannunciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dadapavel ha scritto:

Solo vederti e ascoltarti mi fa stare bene

Pure a me, avevo problemi di insonnia e dopo due parole di pirlo dormo come un piombo tutta la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rk73 ha scritto:

"eravamo partiti meglio di loro, poi l'arbitro ha fischiato il calcio d'inizio"

Tipo AG&G quando commentano la partita sulla spiaggia che dopo 3 minuti sembrava un trionfo poi hanno perso 10-3 o una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marlow ha scritto:

Tra l'altro tutti i nuovi son stati acquisti azzeccati, la squadra è già molto competitiva.

in coppa Italia è stata competitiva, visto che è in finale. Nelle altre competizioni nemmeno per sogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Un vero allenatore di qualità e di assodata esperienza, avrebbe fatto giocare come si deve la squadra già dopo un mese dall'inizio della stagione agonistica.

Il vero grande problema evidenzia due facce identiche della stessa medaglia; la prima mostra un nuovo tecnico che tale di fatto non è, forse un giorno lo sarà.

La seconda mostra alcuni giocatori della vecchia guardia e qualche dirigente consenziente, autorizzati a gestire il modo giocare come garba a loro e con l'assenso del tecnico loro amico.

Pirlo non è un allenatore. È assolutamente impreparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi preoccupa e' che non vedo il topic dedicato a cagliari- juve, la stagione (purtroppo) non e' finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in coppa Italia è stata competitiva, visto che è in finale. Nelle altre competizioni nemmeno per sogno. 
Intendevo dire che la rosa è comunque composta da buoni giocatori.
O vogliamo dire che il Porto è più forte di noi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi.. 

 

quando a Pirlo è stata proposta la prima squadra.. avrà fatto la domanda:

 

"e se non vinco niente??"

 

Se ha accettato probabilmente gli è stato garantito più tempo..

 

La conferma viene:

 

- dalle parole di ieri sera

- di quando parlò apertamente di anno di transizione.. 

 

Quando disse che era un anno di transizione mi ero già immaginato l'epilogo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutti i deliri forumistici credo come ha detto Costacurta che il vero giudizio su Pirlo si avrà nelle prossime partite, adesso c'è da ricostruire un ambiente distrutto con giocatori nervosi e allo stesso tempo la Juve avrà finalmente la possibilità di allenarsi sempre per una settimana intera e poi a metà maggio la bella sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta.Vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dario il grande said:

Un vero allenatore di qualità e di assodata esperienza, avrebbe fatto giocare come si deve la squadra già dopo un mese dall'inizio della stagione agonistica.

Il vero grande problema evidenzia due facce identiche della stessa medaglia; la prima mostra un nuovo tecnico che tale di fatto non è, forse un giorno lo sarà.

La seconda mostra alcuni giocatori della vecchia guardia e qualche dirigente consenziente, autorizzati a gestire il modo giocare come garba a loro e con l'assenso del tecnico loro amico.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Intendevo dire che la rosa è comunque composta da buoni giocatori.
O vogliamo dire che il Porto è più forte di noi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Il campo purtroppo ha detto differentemente e ci ha pure detto bene che hanno giocato in 10

59 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Al di là di tutti i deliri forumistici credo come ha detto Costacurta che il vero giudizio su Pirlo si avrà nelle prossime partite, adesso c'è da ricostruire un ambiente distrutto con giocatori nervosi e allo stesso tempo la Juve avrà finalmente la possibilità di allenarsi sempre per una settimana intera e poi a metà maggio la bella sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta.Vedremo....

Ma vaffancxlo pure a costacurta, lui e la sua bella partita con l’Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'allenatore della Juve dovrebbe essere in grado di fare rendere al meglio i propri giocatori, gli dovrebbe far sputare l'anima in campo, dovrebbe trasmettere tutta la sua grinta, dovrebbe prendere decisioni forti, dovrebbe gridare come un pazzo quando vede cali di concentrazione. Pirlo, per quanto mi riguarda, sembra proprio l'opposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tante considerazioni, ho la sensazione che chi scende in campo contro di noi pensi veramente di avere concrete chanches di fare risultato. Anche la squadretta che lotta per non andare in B ritiene che possa fare punti con noi e si impegna alla morte. 
Oggettivamente l’unico temuto è Ronaldo (lo marcano sempre in 2-3 non appena riceve il pallone, eppure è quasi sempre lui che fa gol), ma per il resto mi sembra proprio che gli avversari aspettino sempre un nostro errore clamoroso, che puntualmente avviene. Un fallo inutile, un passaggio sbagliato, lanci nel nulla, contropiede concessi in uno contro uno dove l’attaccante spesso è più veloce del nostro difensore. Abbiamo troppi elementi che vedo come anelli deboli, piuttosto che punti di forza. E i centrocampisti sono i principali indiziati, oltre alle fasce.
Manca un grande giocatore di raccordo tra centrocampo e attacco, Ramsey è moscio e perde sempre il pallone, Kulu è bravo in alcune accelerazioni ma non ha visione di gioco e non spicca per il carattere. Bernardeschi è spesso un uomo in più per gli altri, Sandro ogni anno che passa è sempre più lento, Cuadrado pur bravo quando attacca sbaglia sempre molti palloni e in difesa non è sicuro. Dei centrocampisti nessuno fa veramente la differenza, il meno peggio è Arthur che sarebbe stato il giocatore perfetto per Sarri, ma anche lui ha bisogno di avere al fianco gente valida. McKennie appena calato fisicamente è sparito, Bentancur è un jolly che non eccelle in nulla e quqndo manca non se ne accorge nessuno, Dybala quest’anno non si è mai visto e quando ha giocato sembrava in spiaggia. Morata vive in fuorigioco, attraversa periodi di forma strepitosa fuori dai quali sbaglia l’inverosimile. Non c’è una punta centrale di peso. Tutte queste mancanze le paghiamo.... può allenarci anche il Papa, ma la squadra è stata fortemente indebolita in questi ultimi anni da sciagurate scelte di mercato che non hanno affiancato a Ronaldo i campioni che meritava. Altro che colpa del portoghese, che ha sempre tenuto in alto il livello di un attacco che altrimenti non segna mai. Se cala Ronaldo emerge il solo Chiesa, troppo poco.

Ho sentito Costacurta commentare che la Juve di alcuni anni fa era molto più forte e che attualmente non ha saputo valere il Porto... nel senso che ha commesso cosí gravi errori da fare tutto da sola per uscire dalla Champions... mentre gli avversari, illustri sconosciuti, ne hanno commessi molti meno; e se pensiamo ai punti regalati in campionato, al di là degli errori arbitrali, mostrano una squadra tenuta in piedi dal solo Ronaldo ma che non è quasi mai in grado di dimostrare netta superiorità, anzi, va in difficoltà quasi sempre. Lato carattere, solo Chiesa e pochi altri mostrano di avere gli attributi. Per avere una squadra di livello serve una mezza rivoluzione, non solo l’ennesimo inutile cambio in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando tipresenti in un ambiente con le credenziali del raccomandato se dimostri di saperci fare...sei salvo,al contrario sei in un mare di m...e fai la figura del Pirl...a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.