Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Turellone78

Bilancio di questi 10 anni: i dieci giocatori migliori

Post in rilievo

Dopo la cocente delusione di ieri sera che non so quando mi passerà ho pensato comunque a questo ultimi 10 anni in cui abbiamo visto passare tanti grandi giocatori .

Sono comunque state annate fantastiche e volevo tirare un po' le somme di questo ciclo che quest'anno purtroppo sta volgendo al termine .

Ho pensato di stilare una classifica sui 10 giocatori migliori che ho visto in questi 10 anni e spero abbiate voglia di farla anche voi .

 

10° posto Claudio Marchisio 

9° posto Andrea Barzagli 

8° posto Giorgio Chiellini 

7° posto Paulo Dybala 

6° posto Gonzalo Higuain

5° posto Paul Pogba

4° posto Arturo Vidal 

3° posto Andrea Pirlo

2° posto Cristiano Ronaldo

1° posto Carlos Tévez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4*  Pjanic-Khedira-Mandzukic (3 campioni che ci hanno regalato gioie, tra cui 1 finale di Champions)

3*  Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini (reparto che ha segnato questo ciclo, forse più di tutti se guardiamo la "longevità")

2*  Ronaldo (nessuno come lui ha brillato come singolo e trascinatore, praticamente regalandoci 2 anni)

1*  Marchisio-Pirlo-Pogba-Vidal-Tevez  (il reparto più forte di questo ciclo, a cui aggiungo arbitrariamente Tevez)

 

Il resto non mi interessa, questi 4 sono stati i punti chiave delle 3 Juve che abbiamo visto in questi anni.

Prima Juve: Conte + primo anno di Allegri, che innalza il lavoro di Conte ad un altro livello, portandoci a Berlino;

Seconda Juve: la vera Juve di Allegri (Cardiff);

Terza Juve: la fase calante di questo ciclo, gli errori della dirigenza nel programmare il post-Allegri, con Ronaldo che ha risolto tante grane come singolo, rallentando di 2 anni l'inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Ronaldo, purtroppo nel contesto sbagliato 

2 Tevez

3 Pogba

4 Pirlo 

5 Vidal

6 Morata

7 Marchisio

8 Chiellini 

9 Dybala 

10 Buffon

 

Notare come, a parte Ronaldo, non sia presente nessuno dei giocatori acquistati negli ultimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Pirlo (giocatore)

2° Tevez

3° Pogba

4° Vidal

5° Ronaldo

6° Higuain

7° Barzagli

8° Dybala

9° De Ligt

10° Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ronaldo

2 tevez

3 vidal

4 pirlo

5 pogba

6 chiellini

7 buffon

8 barzagli

9 lichtsteiner

10 cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

4*  Pjanic-Khedira-Mandzukic (3 campioni che ci hanno regalato gioie, tra cui 1 finale di Champions)

3*  Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini (reparto che ha segnato questo ciclo, forse più di tutti se guardiamo la "longevità")

2*  Ronaldo (nessuno come lui ha brillato come singolo e trascinatore, praticamente regalandoci 2 anni)

1*  Marchisio-Pirlo-Pogba-Vidal-Tevez  (il reparto più forte di questo ciclo, a cui aggiungo arbitrariamente Tevez)

 

Il resto non mi interessa, questi 4 sono stati i punti chiave delle 3 Juve che abbiamo visto in questi anni.

Prima Juve: Conte + primo anno di Allegri, che innalza il lavoro di Conte ad un altro livello, portandoci a Berlino;

Seconda Juve: la vera Juve di Allegri (Cardiff);

Terza Juve: la fase calante di questo ciclo, gli errori della dirigenza nel programmare il post-Allegri, con Ronaldo che ha risolto tante grane come singolo, rallentando di 2 anni l'inevitabile.

Amen. Condivido appieno, analisi corretta e lucida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in molti hanno messo come primo Carlitos, allora non sono il solo ad aver amato follemente questo calciatore, il mio preferito di sempre insieme a Zidane e Nedved.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vi prego non fatemi ricordare che se no veramente mi deprimo

 

comunque .... 

 

1)pogba 

2)tevez

3)morata

4)vidal

5)CR7

6)pirlo

7)mandzukic

8)marchisio

9)barzagli

10)chiellini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, x_concorde ha scritto:

Vedo che in molti hanno messo come primo Carlitos, allora non sono il solo ad aver amato follemente questo calciatore, il mio preferito di sempre insieme a Zidane e Nedved.

 

Operazione qualità prezzo migliore di questi 10 anni... altro che 30 milioni a stagione... ed i numeri sono più o meno simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, x_concorde ha scritto:

Vedo che in molti hanno messo come primo Carlitos, allora non sono il solo ad aver amato follemente questo calciatore, il mio preferito di sempre insieme a Zidane e Nedved.

 

Primavera 2015 ..... durante la cavalcata fino a berlino 

 

un indemoniato .... un flagello. L'attaccante piu' forte che abbiamo avuto come rendimento con noi. 

 

una tecnica brutta da vedere ma di un' efficacia spaventosa. Lui aveva questa cosa che , a differenza del ronaldo che ho come avatar ..... non so come spiegarti, non riuscivo mai a capire per quale motivo saltasse l'uomo. Ronaldo il fenomeno ti mandava al bar, a volte vedevi che ci cascava pure il cameramen e la telecamera seguiva la finta ... era ondulatorio come calciatore come molti brasiliani, tevez invece era diverso era proprio l'emblema dell'argentino .... era secco, asciutto, non faceva mai nulla di chissà quanto complesso ma ti saltava sempre ... tunnel, dribbling, avversari col cu-o per terra .... non si sa come cioè non credo di avergli mai visto fare un doppio passo

 

e poi aveva una cattiveria .... maaaamma mia in quella primavera inanello' una serie di partite imbarazzanti.... 

 

dortmund , roma all'olimpico, fiorentina, lazio , empoli (fucilata su punizione da dentro l'area tipo batistuta a milano) ..... che bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Federico Bernardeschi

2) Stefano Sturaro

3) Aaron Ramsey

4) Nicklas Bendtner

5) Adrien Rabiot

6) Hernanes

7) Mattia De Sciglio

8) Eljero Elia

9) Nicolas Anelka

10) Federico Peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10° posto Paolo Dybala

9° posto Andrea Barzagli 

8° posto Leonardo Bonucci

7° posto Sami Khedira

6° posto CR7

5° posto Giorgio Chiellini

4° posto Arturo Vidal 

3° posto Andrea Pirlo

2° posto Mario Mandzukic 

1° posto Carlos Tévez

 

per ciò che ho visto da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Pogba

2° Vidal

3° Pirlo

4° Ronaldo

5° Tevez

6° Barzagli

7° Dybala

8° Marchisio

9° Chiellini

10° Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Phyllis ha scritto:

1) Federico Bernardeschi

2) Stefano Sturaro

3) Aaron Ramsey

4) Nicklas Bendtner

5) Adrien Rabiot

6) Hernanes

7) Roberto Pereyra

8) Eljero Elia

9) Nicolas Anelka

10) Federico Peluso

deluso dalla tua graduatoria...ti sei scordato nella top five del Malaka Martinez.....

(che  ora sta deliziando il  Club Atlético Juventud de Las Piedras!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Del Piero 🤩

2. Tevez 🤩

3. Pirlo

4. Buffon

5. Chiellini (e quell'entrata su Ronaldo in semifinale 2015 😍)

6. Barzagli

7. Marchisio

8. Vidal

9. Morata

10. Lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Federico Bernardeschi
2) Stefano Sturaro
3) Aaron Ramsey
4) Nicklas Bendtner
5) Adrien Rabiot
6) Hernanes
7) Roberto Pereyra
8) Eljero Elia
9) Nicolas Anelka
10) Federico Peluso
Prendendo spunto da te si dovrebbe aprire il topic dei peggiori 10, ne vedremmo delle belle default_muttley.gif

Comunque Pereyra non meritava di essere in questa classifica per me

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.