Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Turellone78

Bilancio di questi 10 anni: i dieci giocatori migliori

Post in rilievo

49 minuti fa, Occhia ha scritto:

Un Tevez motivato era inarrestabile. Cmq non gli ho mai perdonato la finale di Berlino, non perche' abbia giocato male, ma per il mancato impegno.

Eh sì,tevez era un mostro,però purtroppo a berlino non c'era. Tra l'altro la società l'ha pure accontentato lasciandolo andare via un anno primo. Chissà quando si è rotto il rapporto. Forse quando allegri l'ha sostituito e lui gli ha dato del "*"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo

Tevez

Vidal

Pirlo 

Pogbà

Barzagli

Mandzukic 

Dybala 

DeLigt

 

E infine, il sempre troppo sottovalutato Johnny Quadrato!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Phyllis said:

1) Federico Bernardeschi

2) Stefano Sturaro

3) Aaron Ramsey

4) Nicklas Bendtner

5) Adrien Rabiot

6) Hernanes

7) Mattia De Sciglio

8) Eljero Elia

9) Nicolas Anelka

10) Federico Peluso

Dategli un oscar.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che Tevez è sempre quello che ha dichiarato che prima delle finale di Berlino aveva ormai solo la testa per il Boca. E voglio ricordare anche a tutti che giocammo in 10 quella finale. Professionalità 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 tevez

2 ronaldo

3 pirlo

4 pogba

5 bonucci

6 dani alves

7 mandzukic

8 vidal

9 khedira sano

10 morata

 

Fuori concorso: Buffon, Marchisio e Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo difficoltà ad inserire una lista di dieci giocatori con la paura di lasciarne qualcuno per strada, provo a fare la mia Best 11 considerando ovviamente ciascun calciatore al proprio apice:

 

                           Buffon

Dani Alves Barzagli Chiellini Alex Sandro 

                Vidal   Pirlo  Pogba

         Dybala      Tevez      Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa, la mia classifica dei giocatori migliori non è basata sul valore assoluto ma su quanto visto SOLO negli anni bianconeri

 

Tevez

Pirlo

Ronaldo

Vidal

Barzagli

Pogba

Chiellini

Buffon

Bonucci

Cuadrado

 

Nota di merito per De Ligt che non ho messo ma potenzialmente può stare nei primi 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uampy ha scritto:

Ricordo a tutti che Tevez è sempre quello che ha dichiarato che prima delle finale di Berlino aveva ormai solo la testa per il Boca. E voglio ricordare anche a tutti che giocammo in 10 quella finale. Professionalità 0.

Bravo! Stavo per scriverlo io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Ronaldo
2 Tevez
3 Vidal
4 Pirlo
5 Marchisio
6 Chiellini
7 Barzagli
8 Pogba
9 Higuain
10 Dybala

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Tevez 2) Higuain 3) Pirlo (giocatore) 4) Dybala 5) Morata 6) Vidal 7) Barzagli 😎 Chiellini 9) Bonucci 10) Cuadrado , non ho messo CR7 perchè pur facendo molti gol e rigori, praticamente non ha aggiunto nulla alla squadra, peggiorata a causa del suo acquisto, e anche come mentalità, trascinatore de che? Pensava a se stesso, ai compagni di gioco non ha insegnato nessuna nuova mentalità, e i risultati si sono visti, quindi non è un trascinatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uampy ha scritto:

Ricordo a tutti che Tevez è sempre quello che ha dichiarato che prima delle finale di Berlino aveva ormai solo la testa per il Boca. E voglio ricordare anche a tutti che giocammo in 10 quella finale. Professionalità 0.

Si, non se ne è andato propriamente bene (ed infatti mi incazzai come una iena con lui), ma come rapporto rendimento/prezzo è in assoluto il numero uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post nostalgico alza morale, purtroppo ci stà...Ronaldo, Tevez, Pogbà,  Pirlo, Vidal, De Ligt, Dybala, Buffon, Chiellini, Barzagli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Tevez

2 Vidal

3 Buffon

4 Chiellini

5 Barzagli

6 Dybala

7 Pogba 

8 Marchisio

9 Pirlo

10 De Ligt

 

Ronaldo e Huguain non li cito perché, in relazione a quanto sono stati pagati, hanno avuto un impatto negativo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.