Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Quindi gli acquisti sbagliati sono stati colpa di Cr7 ... di cos’altro è responsabile ... perché non riesco più a capacitarmi.

E daje 

Ho detto questo? 

Ho detto solo che Ronaldo consuma un botto a livello di risorse, è palese e certificato 

Ed evidentemente puoi permetterti solo i Ramsey a zero o roba così

Così come sei stato OBBLIGATO a svendere Cancelo, Spinazzola e Kean per fare plusvalenza

Sto dicendo che forse non possiamo permettercelo, mica che è colpa sua eh...

 

Poi è anche palese che abbiamo un DS incompetente che non becca un talento dal 1994, non lo nego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominik80 ha scritto:

Che alla fine sono sempre meno di quanto ti costa un trentasettenne..chiaramente questo lo si capisce solo se si ha a conoscenza di come funzioni l'ammortamento di un calciatore

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Vero... ma con ricaduta positiva sul fatturato ... pari a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Vero... ma con ricaduta positiva sul fatturato ... pari a zero.

Mah, un Haaland ti garantisce 6 anni di porte sfondate, e prima o poi l'uomo copertina sarà lui con Mbappè e compagnia 

Ronaldo i rinnovi al rialzo che doveva portare li ha portati, e sportivamente lo avrai ancora per 1, ad esser larghi 2 anni 

Certo se ci tiene può sempre abbassasi lo stipendio 

Non pretenderà 30 milioni l'anno fino ai 40 spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa eh ma 85 milioni risparmiati significa che un giocatore se lo paghi 100 milioni in quattro anni come Ronaldo e gli dai 15 netti significano 55 annui, coi restanti 30 chi prendi? Un Locatelli
 
Cambierebbe faccia alla squadra?
 
Considerando poi che devi trovare chi ti faccia pagare una stella con pagamento dilazionato nel tempo e non cash subito 
 
Del distribuire equamente i goal con tutti gli attaccanti si tratta di un’ipotesi, devi trovare anche chi ti faccia giocare la squadra 
 
Son tanti i problemi, paradossalmente sarebbe una cosa da fare se le cose andassero bene.
 
In quel caso sarei d’accordo con te
 
Opinione anche la mia, si intende [emoji6] 
4 anni li hai fatto ad uno di 33 anni,è chiaro che ne prendi uno giovane con un contratto da 5 anni e già sono 20 l'anno d'ammortamento,l'ingaggio grazie al decreto crescita introdotto l'anno dopo cr7 per chi proviene dall'estero non è più tassato al doppio per cui i 15 netti corrispondono a 20 e qualcosa,di conseguenza non sono 55 ma 42[emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no.

Contro il porto il Ronaldo l'ha fatto Chiesa che è giovane con tanta carriera davanti.

CR7 resterà fino a fine contratto perché alla sua età e quell'ingaggio non lo compra nessuno, a meno che non rescinde in modo consensuale e lo spero per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

E daje 

Ho detto questo? 

Ho detto solo che Ronaldo consuma un botto a livello di risorse, è palese e certificato 

Ed evidentemente puoi permetterti solo i Ramsey a zero o roba così

Così come sei stato OBBLIGATO a svendere Cancelo, Spinazzola e Kean per fare plusvalenza

Sto dicendo che forse non possiamo permettercelo, mica che è colpa sua eh...

Ma i soldi li abbiamo spesi ... spesso male ma li abbiamo spesi... 
 

poi se per un evidente ostracismo non riusciamo a vendere chi vorremmo effettivamente vendere ... questo non è imputabile di certo a Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

su questo non ci piove 

io però non vorrei che la squadra di cadaveri si fosse resa necessaria perchè il 60% delle risorse va dalla stessa parte

E' una possibilità.

 

Però è anche vero che Bernardeschi lo hai pagato quanto Chiesa, mentre nel frattempo hai dato a Ramsey, Rabiot, Alex Sandro e Bonucci un ingaggio alla Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa eh ma 85 milioni risparmiati significa che un giocatore se lo paghi 100 milioni in quattro anni come Ronaldo e gli dai 15 netti significano 55 annui, coi restanti 30 chi prendi? Un Locatelli
 
Cambierebbe faccia alla squadra?
 
Considerando poi che devi trovare chi ti faccia pagare una stella con pagamento dilazionato nel tempo e non cash subito 
 
Del distribuire equamente i goal con tutti gli attaccanti si tratta di un’ipotesi, devi trovare anche chi ti faccia giocare la squadra 
 
Son tanti i problemi, paradossalmente sarebbe una cosa da fare se le cose andassero bene.
 
In quel caso sarei d’accordo con te
 
Opinione anche la mia, si intende [emoji6] 
Non funziona così...quando acquisti un calciatore metti a bilancio annualmente la quota di ammortamento del cartellino suddivisa per gli anni di contratto più l'ingaggio,non è che uno lo paghi 100 milioni li metti a bilancio tutti

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dominik80 ha scritto:

4 anni li hai fatto ad uno di 33 anni,è chiaro che ne prendi uno giovane con un contratto da 5 anni e già sono 20 l'anno d'ammortamento,l'ingaggio grazie al decreto crescita introdotto l'anno dopo cr7 per chi proviene dall'estero non è più tassato al doppio per cui i 15 netti corrispondono a 20 e qualcosa,di conseguenza non sono 55 ma 42emoji6.pngemoji6.png

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

No certo ma sei costretto a comprare all’estero, e non ti fanno pagare i giocatori con un mutuo come in italia.

 

Senza contare che poi, sostituisci Ronaldo con due forti e mantieni un goal a partita, ma non risolvi tutti gli altri problemi.

 

Togli Ronaldo e metti due innesti per sopperire alla mancanza, e il resto?

 

Siamo da capo, con tanti se e ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Gasperini è uno alla Sarri 

Nel senso che devi farti il mazzo come e quando lo dice lui 

Purtroppo abbiamo MEZZA ROSA abituata a lavoricchiare e non fare un quartzo

Guarda quella mezza * del Papu appena è diventato un mezzo fenomeno sui social, si è sentito VIP de stocatzo e lo ha mandato a quel paese 

Con i vari Bonucci, Chiellini e compagnia finisce uguale

amesso che sia cosi, direi che non e' un male che chi non ha voglia di correre venga messo alla porta... altrimenti teniamoci pirlo i giocatori pascolano per il campo i senatori sono contenti e siamo tutti felici e contenti...o quasi

 

se ronaldo non si adatta a gasperini, parliamo comuqnue di ronaldo non della mezza * del papu allora c'e' la porta, ma direi che vista l'eta' al massimo si parla di un anno ancora e sarebbe stupido non provare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dominik80 ha scritto:

4 anni li hai fatto ad uno di 33 anni,è chiaro che ne prendi uno giovane con un contratto da 5 anni e già sono 20 l'anno d'ammortamento,l'ingaggio grazie al decreto crescita introdotto l'anno dopo cr7 per chi proviene dall'estero non è più tassato al doppio per cui i 15 netti corrispondono a 20 e qualcosa,di conseguenza non sono 55 ma 42emoji6.pngemoji6.png

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Se lo paghi 150 con 5 anni di contratto sono 30 l’annodi ammortamento ... e per il primo si dovranno considerare anche la mega commissione a Raiola ... più l’ingaggio ...

 

con halaand ovviamente ritorno di immagine e ricadute sul fatturato trascurabili rispetto a quanto porta Cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gasperini chiede di giocare a calcio... non vedo proprio per quale motivo non possano lavorare insieme
 
ma ovviamente non sono un esperto di calcio come te...senza offesa eh?
Perdonami eh cioè qui dentro ci lamentiamo del fatto che questo seppur fenomeno giochi ormai da fermo con la squadra che si deve fare il mazzo anche per lui e tu mi parli di uno che applica un pressing asfissiante e che ha mandato via Gomez che per loro è il nostro Cr7 proprio perché non più in grado di reggere certo ritmi?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cippo ha scritto:

amesso che sia cosi, direi che non e' un male che chi non ha voglia di correre venga messo alla porta... altrimenti teniamoci pirlo i giocatori pascolano per il campo i senatori sono contenti e siamo tutti felici e contenti...o quasi

 

se ronaldo non si adatta a gasperini, parliamo comuqnue di ronaldo non della mezza * del papu allora c'e' la porta, ma direi che vista l'eta' al massimo si parla di un anno ancora e sarebbe stupido non provare secondo me.

il problema è che tra chi non ha voglia di correre ci sono gli amiconi e compagni di golf del presidente

lascia stare, purtroppo è una rivoluzione che non si può fare, i generali sono amici del presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma i soldi li abbiamo spesi ... spesso male ma li abbiamo spesi... 
 

poi se per un evidente ostracismo non riusciamo a vendere chi vorremmo effettivamente vendere ... questo non è imputabile di certo a Ronaldo.

E i rinnovi?

 

Fai i contratti a mediocri rendendoli invendibili e poi devi svincolare Ronaldo perché ci blocca le risorse

 

Tutto torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E i rinnovi?

 

Fai i contratti a mediocri rendendoli invendibili e poi devi svincolare Ronaldo perché ci blocca le risorse

 

Tutto torna

Magicamente... venduto l’unico fuoriclasse certificato in rosa... non sbaglieremo più una mossa sul mercato e nei contratti ...

 

non fa una grinza ....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Magicamente... venduto l’unico fuoriclasse certificato in rosa... non sbaglieremo più una mossa sul mercato e nei contratti ...

 

non fa una grinza ....ghgh

La fiera dei SE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se lo paghi 150 con 5 anni di contratto sono 30 l’annodi ammortamento ... e per il primo si dovranno considerare anche la mega commissione a Raiola ... più l’ingaggio ...

 

con halaand ovviamente ritorno di immagine e ricadute sul fatturato trascurabili rispetto a quanto porta Cr7.

ma secondo te quanto ritorno di immagine potrà portare ancora Ronaldo? 

ripeto, ciò che dovevano rinnovare lo han rinnovato

o pensi che Adidas e Jeep passeranno a 100 milioni l'anno per lo sponsor tecnico perchè abbiamo Ronaldo a 38 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

E siamo a tre...

Per me semplicemente gli è stato detto che nel giro di due-tre anni avremmo costruito uno squadrone, cosa che poi non si è minimamente verificata. Io non credo che si trovi male a Torino o con il club in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dominik80 ha scritto:

4-3-3 e Dybala nella stessa frase non ci possono stare..Dopo tanti anni credo sia ormai acclarato cheDybala è una seconda punta e le alternative sono o proporre un classico 4-4-2 o un modulo stile Max l'anno in cui andammo in finale,altre alternative non ce ne sono a meno di non fare cassa anche con lui

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

E allora vendi Dybala, ci aggiungi un altro pò di grano e riporti a casa Pogba

Almeno sistemi il centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ma secondo te quanto ritorno di immagine potrà portare ancora Ronaldo? 

ripeto, ciò che dovevano rinnovare lo han rinnovato

o pensi che Adidas e Jeep passeranno a 100 milioni l'anno per lo sponsor tecnico perchè abbiamo Ronaldo a 38 anni?

Un Cr7 che se ne va ... 
e magari rilascia mezza dichiarazione alla Dani Alves o vince o si avvicina a vincere la CL da un’altra parte ...

avrebbe una ricaduta negativa anche economica in termini di mancata crescita o, visto che con il Covid è difficile crescere, di mancata tenuta del livello raggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo deve rimanere sino a fine contratto semplicemente perchè non disponiamo dei soldi per prendere almeno un degno sostituto, sempre che in giro ce ne fosse uno in grado di offrire ampie garanzie. Haaland temo sia già destinato in Spagna, Depay pure, Spagna o Inghilterra e noi con i 30 milioni risparmiati chi prenderemmo, forse Pavoletti o Petagna o Piatek o forse il vecchio Dzeko? Prendiamo Icardi in cambio di Dybala, quest'ultimo fermo da quasi l'intera stagione subirà una ovvia svalutazione di mercato e comunque Icardi per meno di 80 dubito lo mollino; tra l'altro dobbiamo finire di pagare Morata e abbiamo la rata per Chiesa e dulcis in fundo, i vari Ramsey, Bernardeschi, Alex Sandro e ancora qualcun altro, non se li piglia nessuno a causa dei loro stipendi troppo elevati in rapporto al loro rendimento, decisamente scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Tanto alla fine decide lui...se trova un’altra squadra che gli garantisce un ingaggio pesante per i prossimi anni se ne va, altrimenti rimane per l’ultimo anno.

 

Di certo non lo rinnoveranno

Cmq se il primo responsabile è Ronaldo per aver ciccato una partita in CL dopo tre anni, vorrei sentire anche il parere su altri giocatori che fanno una prestazione buona in tutta la stagione 

Ma questo non lo so.. problemi di soldi sicuramente non ne avrà mai, per generazioni, ma essendo molto competitivo e volendo battere record su record non è detto che preferisca una squadra più forte che gli garantisca più possibilità di segnare tanti gol e di andare avanti in europa (ad esempio il PSG).

Se per esempio la stagione finisse in in tragedia ed arrivassimo al 5° posto non ci scommetterei 1€ sulla sua permanenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente , sinceramente sono convinto che per avere ancora un paio di anni con stimoli forti deve cambiare  aria.

Questa Juve non è più per lui, bisogna ricostruire quasi tutto e  non si può ripartire da Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Un Cr7 che se ne va ... 
e magari rilascia mezza dichiarazione alla Dani Alves o vince o si avvicina a vincere la CL da un’altra parte ...

avrebbe una ricaduta negativa anche economica in termini di mancata crescita o, tenuto conto del Covid, di mancata tenuta del livello raggiunto.

E ho capito non è che puoi tenertelo finchè resta in vita .ghgh 

Poi oh ripeto, io mi auguro che rimanga e gli si costruisca una buona squadra attorno, altrimenti uscire agli ottavi 3 volte di fila è comunque una brutta immagine che dai nel mondo

Io però ultimamente lo vedo poco entusiasta del progetto Juve, tutto qui, un po' nervoso e indisposto in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Non funziona così...quando acquisti un calciatore metti a bilancio annualmente la quota di ammortamento del cartellino suddivisa per gli anni di contratto più l'ingaggio,non è che uno lo paghi 100 milioni li metti a bilancio tutti

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Certo che non li metti a bilancio tutti, se parlo di 55 annui so come funziona

 

Ma se una squadra ti chiede 100 cash subito, se non li hai non lo prendi

 

Altrimenti a cosa servono i pagamenti dilazionati, non avrebbero senso. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.