Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

Lo aspettavo questo topic.

 

Peccato che contro il Porto è stata ad ora l'UNICA delle serate europee ad eliminazione diretta in cui è mancato pure lui. Quando contro l'Atletico, il Lione, l'Ajax fu lui a tenere su la baracca.

 

Ovviamente il lungimirante tifoso questo lo dimentica ed ecco che il nostro problema ora è "CR7 che non incide". Mica una rosa costruita senza criterio, imbottita di giocatori che VERAMENTE non hanno MAI inciso e stipendiati a peso d'oro, lacune in ruoli fondamentali e un tecnico che ancora non è un tecnico.

 

Ma va beh...non ci si poteva aspettare altro da chi si è messo alla ricerca della Champions credendo bastasse la sola formuletta magica del "bel giuoco"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ad un’offerta di 85 a Dortmund si mettono a ridere come se non ci fosse domani.

Ne volevano 100 per Sancho allo United e non sono scesi di un centesimo dalle loro richieste, ne hanno incassati 130/140 x Dembelè, per Haaland non oso nemmeno immaginare la cifra che potrebbero sparare viste le pretendenti sul giocatore!  .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Guarda meglio....

cioè davvero,se non notate queste cose....

bah...

Il gol contro l’inda come è avvenuto?
giusto per fare un esempio concreto...

Con Ronaldo che fa pressing, le ho sentite tutte. Io devo guardare meglio? Nel gol contro l'inter è stato bravo ad intuire che avrebbero fatto un pasticcio da terza categoria, non perchè fa pressing. Mai visto giocare Vialli? Ecco quello è un esempio di pressing, cioè uno che usciva dal campo stremato da quanto pressava i difensori per 90 minuti. Fare due finte corsette verso il difensore, non è pressing, scusa ma questo mi sembra troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Adreiu ha scritto:

Infatti è cambiata l immagine della Juve nel mondo. 

Da squadra fortissima e tra le prime al mondo a squadra mediocre in Italia e nel mondo. 

La colpa non mi interessa di chi sia e neanche le percentuali. 

La verità è questa purtroppo. 

Ma non è vero. Se bastasse un'annata storta o un filotto di annate storte, i 3/4 dei club storici inglesi non dovrebbero nemmeno più essere nella top 20 delle top squadre mondo.

 

Le vittorie nazionali ed internazionali contano ma sono solo un pezzo della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Vero... come tutti i campioni passati da qui negli ultimi 60 anni ma purtroppo ne abbiamo vinte a stento due ...

 

ma capisco ... è tutta colpa di Cr7 se non l’abbiamo vinta.

Ma bisogna chiedersi...lui ha entusiasmo per continuare con la Juve? 

Io non vedo un Ronaldo felice di farsi il deretano per la Juve dalla prima metà di stagione del 2018 

Li veramente vedevi che voleva dimostrare, far vedere che era lui il vincente e non il Real 

Correva, passava, dribblava, faceva cross e assist

 

Oggi seppure c'è ancora il campione, io vedo un giocatore abbastanza svogliato e che manda continuamente a quel paese i compagni se sbagliano a passargliela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Neanche lo pagassimo noi tifosi...

 

noi dovremmo solo godercelo ... ma non siamo stati e non siamo in grado evidentemente.

Io l'ho sempre difeso e sempre lo difenderò, per me in due anni ha fatto miracoli, con i compagni che aveva alle spalle. Tuttavia oggi c'è da prendere atto di un progetto fallito, non possiamo più occupare 90 milioni annui, perché stai pagando la ciliegina senza avere la torta. Prima ancora di Ronaldo, questa estate, dovrebbero andarsene Nedved e paratici, senza alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ci mancherebbe che si infortunasse uno che che passeggia in campo come lui, fra un azione offensiva e l' altra ha il suo minutino per recuperare, se perde palla a 2 metri nemmeno prova ad andare a recuperarla facendoci prendere sanguinosi contropiedi. martedi chiesa è dovuto uscire perchè aveva i crampi mentre ronaldo era appena sudato, magari se faceva qualcosa chiesa poteva rimanere in campo fino alla fine.

Come gioca lui potrebbe comodamente giocare 150 partite in un anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che siamo sempre 'sopravvissuti' dopo ogni addio a grandi campioni, lo faremo anche stavolta 

Anche perché a 36-37 anni fai una partita da fenomeno e 3 da comparsa

Vale per tutti, incluso Ronaldo

O pensate che basti avere la tartaruga per fare quello che facevi da giovane

Ronaldo lo spunto bruciante che ti lasciava sul posto l'avversario non ce l'ha più, inutile negarlo

Accettasse di fare il centravanti sarebbe già diverso, ma non credo che nella sua proverbiale umiltà accetterebbe mai 

Noi una buona base ce l'abbiamo

Servono 2-3 acquisti mirati, di qualità e possiamo rialzarci 

 

.........................????????..........................

DANILO...DEMIRAL...DE LIGT...SANDRO

...MCKENNIE....ARTHUR......????????......

.....DYBALA.......?????????......CHIESA......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma bisogna chiedersi...lui ha entusiasmo per continuare con la Juve? 

Io non vedo un Ronaldo felice di farsi il deretano per la Juve dalla prima metà di stagione del 2018 

Li veramente vedevi che voleva dimostrare, far vedere che era lui il vincente e non il Real 

Correva, passava, dribblava, faceva cross e assist

 

Oggi seppure c'è ancora il campione, io vedo un giocatore abbastanza svogliato e che manda continuamente a quel paese i compagni se sbagliano a passargliela

atleticamente 3 anni fa era un altro giocatore non è che non ha voglia di saltare gli avversari è che ha 36 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

discutono persino Ronaldo .doh

 

che zitelle incarognite

La spiegazione più divertente poi è quella x risparmiare, poi vorrebbero al suo posto Haaland o gente simile che sono minimo 150 milioni di cartellino, commissione multimilionaria al pizzaiolo e 40 d'ingaggio lordi al giocatore!   :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dominik80 ha scritto:

45/50 milioni un calciatore significa poterlo acquistare a più di 100 milioni dandogli un ingaggio di 15 netti l'anno,io dico che qualcuno di forte si trova, e lo stesso vale a centrocampo..per quanto riguarda i gol molti di questi verrebbero distribuiti tra tutto l'attacco che anziché giocare in funzione di uno lo farebbe per la squadra, ovviamente col resto dei soldi prendi anche una mezzala che si.inserisca e segni cosa che ci manca da anni ormai..opinione personale ovviamente

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Scusa eh ma 85 milioni risparmiati significa che un giocatore se lo paghi 100 milioni in quattro anni come Ronaldo e gli dai 15 netti significano 55 annui, coi restanti 30 chi prendi? Un Locatelli

 

Cambierebbe faccia alla squadra?

 

Considerando poi che devi trovare chi ti faccia pagare una stella con pagamento dilazionato nel tempo e non cash subito 

 

Del distribuire equamente i goal con tutti gli attaccanti si tratta di un’ipotesi, devi trovare anche chi ti faccia giocare la squadra 

 

Son tanti i problemi, paradossalmente sarebbe una cosa da fare se le cose andassero bene.

 

In quel caso sarei d’accordo con te

 

Opinione anche la mia, si intende ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma bisogna chiedersi...lui ha entusiasmo per continuare con la Juve? 

Io non vedo un Ronaldo felice di farsi il deretano per la Juve dalla prima metà di stagione del 2018 

Li veramente vedevi che voleva dimostrare, far vedere che era lui il vincente e non il Real 

Correva, passava, dribblava, faceva cross e assist

 

Oggi seppure c'è ancora il campione, io vedo un giocatore abbastanza svogliato e che manda continuamente a quel paese i compagni se sbagliano a passargliela

Forse la responsabilità è anche di chi gli ha costruito attorno una squadra di cadaveri, con ovviamente alcune felici eccezioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

atleticamente 3 anni fa era un altro giocatore non è che non ha voglia di saltare gli avversari è che ha 36 anni

certo, ma non so ultimamente come atteggiamento non mi sta piacendo 

capisco la frustrazione perchè ti senti un atleta che gioca in mezzo a un campeggio di bambini obesi, ma non va bene mandare a quel paese 4 compagni su 5 perchè te la passano male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Certo certo,con quello che Gasperini chiede ai suoi calciatori Ronaldo si ritroverebbe proprio alla grandeemoji1787.pngemoji1787.png senza offesa ma le partite le vedete o no??

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

gasperini chiede di giocare a calcio... non vedo proprio per quale motivo non possano lavorare insieme

 

ma ovviamente non sono un esperto di calcio come te...senza offesa eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jericho Cane ha scritto:

Forse la responsabilità è anche di chi gli ha costruito attorno una squadra di cadaveri, con ovviamente alcune felici eccezioni...

su questo non ci piove 

io però non vorrei che la squadra di cadaveri si fosse resa necessaria perchè il 60% delle risorse va dalla stessa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si infatti i Bernardeschi e compagnia bella li hai pagati due spiccioli..

 

Fare il confronto con gli altri anni non ha senso, i senatori avevano un’altra età e un centrocampo come quello che abbiamo avuto è irripetibile.

 

Gli anni anomali sono stati quelli di nove anni di fila, siamo abituati troppo bene

 

Senza contare lo sviluppo economico e di immagine ad averlo in squadra 

 

Non vi rendete bene conto mi sa

E son d'accordo con te ma infatti io non addosso colpe a Ronaldo ma a Paratici che con Lui a disposizione per 3 anni, 2 ancora al top, ha fatto scelte assurde e deve risponderne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che siamo sempre 'sopravvissuti' dopo ogni addio a grandi campioni, lo faremo anche stavolta 
Anche perché a 36-37 anni fai una partita da fenomeno e 3 da comparsa
Vale per tutti, incluso Ronaldo
O pensate che basti avere la tartaruga per fare quello che facevi da giovane
Ronaldo lo spunto bruciante che ti lasciava sul posto l'avversario non ce l'ha più, inutile negarlo
Accettasse di fare il centravanti sarebbe già diverso, ma non credo che nella sua proverbiale umiltà accetterebbe mai 
Noi una buona base ce l'abbiamo
Servono 2-3 acquisti mirati, di qualità e possiamo rialzarci 
 
.........................????????..........................
DANILO...DEMIRAL...DE LIGT...SANDRO
...MCKENNIE....ARTHUR......????????......
.....DYBALA.......?????????......CHIESA......
 
 
4-3-3 e Dybala nella stessa frase non ci possono stare..Dopo tanti anni credo sia ormai acclarato cheDybala è una seconda punta e le alternative sono o proporre un classico 4-4-2 o un modulo stile Max l'anno in cui andammo in finale,altre alternative non ce ne sono a meno di non fare cassa anche con lui

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Con Gasperini fa la fine del Papu Gomez...

forse o forse no... se la fa sa dove e' la porta, altrimenti puo' rendere in a squadra che per lo meno gioca a calcio e non questo circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Direi che in questi ottavi contro il Porto il primo a non essere all'altezza è stato lui

Ci siamo fatti andare bene il suo non partecipare mai alla fase difensiva, a parte quando si è messo a rincorrere Messi in Barça-Juve

Ci siamo fatti andare bene il suo mandare a quel paese tutto e tutti quando non gli viene passata la palla

Ci siamo fatti andare bene il voler a tutti costi tirare le punizioni, anche quando c'erano sia Pjanic che Dybala, sparandole puntualmente sulla barriera

Ci siamo fatti andare bene il suo riposo concordato, ma senza andare in panchina; meglio la Spa o cercare tartufi

Adesso però direi che può bastare, perché a me dei suoi record individuali me ne frega meno di zero

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Senza Ronaldo gli ultimi due scudetti non so se li vincevi....l'ultimo sicuramente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cippo ha scritto:

gasperini chiede di giocare a calcio... non vedo proprio per quale motivo non possano lavorare insieme

 

ma ovviamente non sono un esperto di calcio come te...senza offesa eh?

Gasperini è uno alla Sarri 

Nel senso che devi farti il mazzo come e quando lo dice lui 

Purtroppo abbiamo MEZZA ROSA abituata a lavoricchiare e non fare un quartzo

Guarda quella mezza * del Papu appena è diventato un mezzo fenomeno sui social, si è sentito VIP de stocatzo e lo ha mandato a quel paese 

Con i vari Bonucci, Chiellini e compagnia finisce uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lou 65 ha scritto:

io me lo tengo sempre cr7 in squadra. ha tutto il diritto di essere accentratore. maradona non lo era, messi non lo è? ma vi rendete conto di chi state parlando? io non credo.

Dei tre da te citati Ronaldo è di gran lunga il più "egoista". Ed è quello che salta peggio l'uomo (già prima, figurati adesso). A livello di tecnica pura siamo proprio su pianeti differenti.

 

E tra i tre per me il giocatore più completo è proprio CR7, eh (quello tra i 25 e i 30 anni, non quello di oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

su questo non ci piove 

io però non vorrei che la squadra di cadaveri si fosse resa necessaria perchè il 60% delle risorse va dalla stessa parte

Quindi gli acquisti sbagliati sono stati colpa di Cr7 ?... di cos’altro è responsabile ? ... perché non riesco più a capacitarmi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La spiegazione più divertente poi è quella x risparmiare, poi vorrebbero al suo posto Haaland o gente simile che sono minimo 150 milioni di cartellino, commissione multimilionaria al pizzaiolo e 40 d'ingaggio lordi al giocatore!   :hysterical:
Che alla fine sono sempre meno di quanto ti costa un trentasettenne..chiaramente questo lo si capisce solo se si ha a conoscenza di come funzioni l'ammortamento di un calciatore

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.