Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

eh ma anche a questi stiamo dando grossi ingaggi nonchè tanto di cartellino
quest'anno nelle chiacchiere comunque hai speso quei 150 milioni buoni, seppur tra rate e "pagherò" 
Marchisio-Pirlo-Pogba-Vidal, costruito con 16 milioni, questo dobbiamo tornare a fare
Capisci bene che è un qualcosa di irripetibile nella storia del calcio..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominik80 ha scritto:

Capisci bene che è un qualcosa di irripetibile nella storia del calcio..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

vero, ma intanto sarebbe bello ampliare un po' gli orizzonti, magari no strambo 18enne di 2 metri del Salisburgo lo scopri prima tu (e dire che lo avevano pure adocchiato) 

vedi questo gennaio, pare esistessero solo Quagliarella e Scamacca 

ma dico io, no stron^o di 1,90 da piazzare in area nei momenti difficili non si trova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ai 100mln di cartellino ci sono pure le comissioni che pare ammontino dai 12 ai 15mln. in ogni caso anche sconsidera quelle ronaldo ci costa 85mln ogni anno, l ultrima tranche di pagamento di 25mln dovrebbe essere pagata al real questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Ma gli errori sono fisiologici ci stanno,il problema è che quando hai il cap ingolfato ti risulta poi difficile rimediare..poi oh chiariamoci,qui dentro credo che nessuno sarebbe contento di vedere lo stesso centrocampo dell'anno scorso con Ronaldo sostituito da un altro,non è quello il punto,se ci fosse la possibilità di migliorare la.rosa cedendo tutti i bidoni che abbiamo il.problema non si porrebbe neanche

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Certo che ci stanno, e sono d'accordo con te. Ma leggevo che per colpa di Ronaldo avremmo sacrificato giocatori che erano il presente e il futuro della Juventus... Ma a parte forse Kean (lo vedremo tra qualche anno), non mi pare proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, antoniof ha scritto:

Con Ronaldo che fa pressing, le ho sentite tutte. Io devo guardare meglio? Nel gol contro l'inter è stato bravo ad intuire che avrebbero fatto un pasticcio da terza categoria, non perchè fa pressing. Mai visto giocare Vialli? Ecco quello è un esempio di pressing, cioè uno che usciva dal campo stremato da quanto pressava i difensori per 90 minuti. Fare due finte corsette verso il difensore, non è pressing, scusa ma questo mi sembra troppo.

Mah,vabbè,per me pressa eccome,spesso lo vedo sbracciarsi perche gli altri non lo seguono 

o lo fanno con colpevole ritardo...scena vista e rivista millemila volte

poi ecco,io non ho abitudine di scrivere nei live,la partita la guardo dal primo all’ultimo secondo,

solo quella...zero distrazioni...magari faccio caso a “dettagli” che magari a chi intanto che guarda

la partita chatta sfuggono...

E Vialli pressava certo,ma non aveva 36 anni e comunque globalmente non era paragonabile 

a un Ronaldo,nonostante fosse un signor attaccante con i controc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Ma gli errori sono fisiologici ci stanno,il problema è che quando hai il cap ingolfato ti risulta poi difficile rimediare..poi oh chiariamoci,qui dentro credo che nessuno sarebbe contento di vedere lo stesso centrocampo dell'anno scorso con Ronaldo sostituito da un altro,non è quello il punto,se ci fosse la possibilità di migliorare la.rosa cedendo tutti i bidoni che abbiamo il.problema non si porrebbe neanche

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Ergo la prospettiva a cui aspirate ... è teniamoci purtroppo i bidoni e vediamo se imbrocchiamo due acquisti...

 

Buono a sapersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Io farei cristiano al PSG per Verratti e Icardi...con conguaglio a favore loro chiaramente.

verratti sarebbe un doppione di arthur,che a naso credo quello con piu probabilità di rimanere

bisogna vedere chi esce tra ramsey bentancur e rabiot,se riescono a venderli.ghgh

sarà una lunga estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah,vabbè,per me pressa eccome,spesso lo vedo sbracciarsi perche gli altri non lo seguono 

o lo fanno con colpevole ritardo...scena vista e rivista millemila volte

poi ecco,io non ho abitudine di scrivere nei live,la partita la guardo dal primo all’ultimo secondo,

solo quella...zero distrazioni...magari faccio caso a “dettagli” che magari a chi intanto che guarda

la partita chatta sfuggono...

 

E ma Ronaldo dovrebbe pressare come un Rino Gattuso dei bei tempi ... mica basta come pressano Ibra, Messi, Salah e compagnia cantante ... .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

E ma Ronaldo dovrebbe pressare come un Rino Gattuso dei bei tempi ... mica basta come pressano Ibra, Messi, Salah e compagnia cantante ... .nono

siamo alla follia...

Pensa che pure di Dybala si dice che corre troppo e troppo distante dalla porta...perde lucidità...

poi allo stesso tempo si pretende che Ronaldo rincorra i terzini avversari come manco faceva Pitbull Davids...

Secondo me,molti,non pensano prima di scrivere certe cavolate....

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

purtroppo no

🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Io farei cristiano al PSG per Verratti e Icardi...con conguaglio a favore loro chiaramente.

Che roba terribile ...

 

Penso che gli interisti riderebbero fino allo svenimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Marchisio-Pirlo-Pogba-Vidal, costruito con 16 milioni, questo dobbiamo tornare a fare

Se fosse così facile lo farebbero tutti..ghgh

Purtroppo non è così, anche il calciomercato è una ruota che gira e ci vuole fortuna a trovarsi al posto giusto al momento giusto: oltre ai tuoi citati aggiungo Barzagli preso a 0, Tevez raccolto dalla spazzatura del City in un momento in cui era impossibile per noi spendere 30 milioni di cartellino, il Real che ci presta Morata, Dybala che esplode quando noi ci liberiamo di Tevez, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

siamo alla follia...

Pensa che pure di Dybala si dice che corre troppo e troppo distante dalla porta...perde lucidità...

poi allo stesso tempo si pretende che Ronaldo rincorra i terzini avversari come manco faceva Pitbull Davids...

Secondo me,molti,non pensano prima di scrivere certe cavolate....

🤔

 
1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?
 
purtroppo no . non è difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah,vabbè,per me pressa eccome,spesso lo vedo sbracciarsi perche gli altri non lo seguono 

o lo fanno con colpevole ritardo...scena vista e rivista millemila volte

poi ecco,io non ho abitudine di scrivere nei live,la partita la guardo dal primo all’ultimo secondo,

solo quella...zero distrazioni...magari faccio caso a “dettagli” che magari a chi intanto che guarda

la partita chatta sfuggono...

E Vialli pressava certo,ma non aveva 36 anni e comunque globalmente non era paragonabile 

a un Ronaldo,nonostante fosse un signor attaccante con i controc...

Grazie arcà, Ronaldo parte a pressare a 1 metro dai difensori visto che non passa la metà campo avversaria all'indietro, gli altri per andare a pressare devono partire da Marte, come fanno ad andare sempre in sincrono con lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ullio ha scritto:

Ma veramente c'è gente che pensa che il problema della Juventus sia CR7??

No, ma è parte del problema.

È ora che si metta in testa di smetterla di svariare su tutta la trequarti offensiva pensando di riuscire a saltare l’uomo sempre ma di iniziare a ritagliarsi un ruolo da centroavanti puro, senza dover pestare i piedi ogni volta agli altri.

Tanto le persone che corrono per lui le ha, è ora che faccia il finalizzatore e basta, senza  fare il solito movimento da sinistra verso destra per accentrarsi per tirare. Ormai lo hanno capito tutti. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che ci stanno, e sono d'accordo con te. Ma leggevo che per colpa di Ronaldo avremmo sacrificato giocatori che erano il presente e il futuro della Juventus... Ma a parte forse Kean (lo vedremo tra qualche anno), non mi pare proprio. 
Siamo costretti a fare le plusvalenze, e capisci bene che le.pluavalenze le fai con i giovani forti o potenzialmente tali che prendono poco di ingaggio,non di certo con gli ultratrentenni khedira e matuidi..secondo te se avessimo avuto la possibilità almeno Kean e Spinazzola non ce li saremmo tenuti almeno un altro anno?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:
 
1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?
 
purtroppo no . non è difficile 

A beh ... se me lo dici tu ... mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:
 
1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?
 
purtroppo no . non è difficile 

Come lo hai scritto ora non è difficile....

sai in un topic di 31 pagine la tua risposta precedente è un poco in ritardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

verratti sarebbe un doppione di arthur,che a naso credo quello con piu probabilità di rimanere

bisogna vedere chi esce tra ramsey bentancur e rabiot,se riescono a venderli.ghgh

sarà una lunga estate

Ecco, se non si lavora in uscita (Ramsey, Berna, Rabiot...) c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ivan91 ha scritto:
 
1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?
 
purtroppo no . non è difficile 

Per prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

verratti sarebbe un doppione di arthur,che a naso credo quello con piu probabilità di rimanere

bisogna vedere chi esce tra ramsey bentancur e rabiot,se riescono a venderli.ghgh

sarà una lunga estate

Be un centrocampo a tre con Arthur Verratti (al centro) e Mckennie credo sarebbe molto meglio che vedere Ramsey bentacur e rabiot.

Più che altro xk Arthur non ha il lancio lungo che invece ha Verratti,e uno che verticalizza ci servirebbe come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

A beh ... se me lo dici tu ... mi arrendo.

sinceramente io rispondevo a tarmako78 . però ok arrenditi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominik80 ha scritto:

Siamo costretti a fare le plusvalenze, e capisci bene che le.pluavalenze le fai con i giovani forti o potenzialmente tali che prendono poco di ingaggio,non di certo con gli ultratrentenni khedira e matuidi..secondo te se avessimo avuto la possibilità almeno Kean e Spinazzola non ce li saremmo tenuti almeno un altro anno?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Certo che ce li saremmo tenuti... ma sono giocatori importanti? Per me no. Sarebbero state "solo" ottime riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.