Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

Senza Ronaldo gli ultimi due scudetti non so se li vincevi....l'ultimo sicuramente no
Però avresti potuto anticipare un processo di rinnovamento che invece è partito quest'anno con colpevole ritardo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E daje 

Ho detto questo? 

Ho detto solo che Ronaldo consuma un botto a livello di risorse, è palese e certificato 

Ed evidentemente puoi permetterti solo i Ramsey a zero o roba così

Così come sei stato OBBLIGATO a svendere Cancelo, Spinazzola e Kean per fare plusvalenza

Sto dicendo che forse non possiamo permettercelo, mica che è colpa sua eh...

 

Poi è anche palese che abbiamo un DS incompetente che non becca un talento dal 1994, non lo nego

Un elenco dei talenti trovati dal nostro ds Barzagli - Bonucci - Cuadrado (Fiorentina e pessimo al Chelsie, per me può rientrare in questa categoria) Vidal - Pogba - McKennie - Dybala - Morata - Demiral - Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ed evidentemente puoi permetterti solo i Ramsey a zero o roba così

Così come sei stato OBBLIGATO a svendere Cancelo, Spinazzola e Kean per fare plusvalenza

Sì, però nessuno ti obbliga a ricoprirli d'oro.

 

E se non si smuovono, punti a giocatori giovani, poco conosciuti, come siamo tornati a fare quest'anno. Mal che vada ti ritrovi un giocatore che ben impacchettato lo rivendi senza perderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Però avresti potuto anticipare un processo di rinnovamento che invece è partito quest'anno con colpevole ritardo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Importante è vincere non rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Un elenco dei talenti trovati dal nostro ds Barzagli - Bonucci - Cuadrado (Fiorentina e pessimo al Chelsie, per me può rientrare in questa categoria) Vidal - Pogba - McKennie - Dybala - Morata - Demiral - Chiesa 

Morata-Dybala-Chiesa messi insieme fan 160 di cartellino eh 

Passi per Pogba-Vidal, quelli sono colpacci come li intendo io 

McK ci si avvicina molto, anche se comunque ti costa 30 pippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E ho capito non è che puoi tenertelo finchè resta in vita .ghgh 

Poi oh ripeto, io mi auguro che rimanga e gli si costruisca una buona squadra attorno, altrimenti uscire agli ottavi 3 volte di fila è comunque una brutta immagine che dai nel mondo

Io però ultimamente lo vedo poco entusiasta del progetto Juve, tutto qui, un po' nervoso e indisposto in campo

Fosse per me rinnoverei di altri due anni ... tentando di ridiscutere l’ingaggio...

 

Io non lo voglio tenere finché resta in vita ... ma qui lo si vuole addirittura mandare via un anno prima della scadenza contrattuale ...

facendo finta di essere pure “superiori” ... quando il vero problema semmai è se lui ci vorrà sfankulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E daje 

Ho detto questo? 

Ho detto solo che Ronaldo consuma un botto a livello di risorse, è palese e certificato 

Ed evidentemente puoi permetterti solo i Ramsey a zero o roba così

Così come sei stato OBBLIGATO a svendere Cancelo, Spinazzola e Kean per fare plusvalenza

Sto dicendo che forse non possiamo permettercelo, mica che è colpa sua eh...

 

Poi è anche palese che abbiamo un DS incompetente che non becca un talento dal 1994, non lo nego

Però la Juventus non ha preso solo parametri zero... Semplicemente sono stati fatti degli errori e si sono buttati soldi su giocatori che non li valevano. Spinazzola è stato svenduto, ma Cancelo è stato un'operazione capolavoro e su Kean sembra che Sarri abbia avuto un ruolo importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jericho Cane ha scritto:

Sì, però nessuno ti obbliga a ricoprirli d'oro.

 

E se non si smuovono, punti a giocatori giovani, poco conosciuti, come siamo tornati a fare quest'anno. Mal che vada ti ritrovi un giocatore che ben impacchettato lo rivendi senza perderci.

eh ma anche a questi stiamo dando grossi ingaggi nonchè tanto di cartellino

quest'anno nelle chiacchiere comunque hai speso quei 150 milioni buoni, seppur tra rate e "pagherò" 

Marchisio-Pirlo-Pogba-Vidal, costruito con 16 milioni, questo dobbiamo tornare a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

 

 

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Morata-Dybala-Chiesa messi insieme fan 160 di cartellino eh 

Passi per Pogba-Vidal, quelli sono colpacci come li intendo io 

McK ci si avvicina molto, anche se comunque ti costa 30 pippi

Hai scritto che non trova talenti dal '94, non che non trova talenti a poco dal '94. Sono cose diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il processo di rinnovamento doveva partire già con la fine dell'era Allegri; ma i senatori e qualche loro amico dirigente hanno preferito di non farlo.

Allegri l ultimo anno era stato chiaro, avrebbe voluto ribaltare metà squadra, tra cui bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Però la Juventus non ha preso solo parametri zero... Semplicemente sono stati fatti degli errori e si sono buttati soldi su giocatori che non li valevano. Spinazzola è stato svenduto, ma Cancelo è stato un'operazione capolavoro e su Kean sembra che Sarri abbia avuto un ruolo importante...

mah, non so, sicuro i 30 di plusvalenza ai nostri schifo non facevano .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

In quanti davano del bidone a Chiesa?

Circa 2 su 3

 

Ecco, la competenza del forum si ripete 

+1

Ma non imparano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Mi 

 

Hai scritto che non trova talenti dal '94, non che non trova talenti a poco dal '94. Sono cose diverse

giusto, non mi sono spiegato bene 

ma da un punto di vista economico sarebbe vitale riuscire a costruire una grande rosa spendendo poco 

De Ligt è un fenomeno per dire, ma comunque costa 80 + 12 di ingaggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ullio ha scritto:

Ma veramente c'è gente che pensa che il problema della Juventus sia CR7??

CR7 sarebbe una risorsa eccezionale se avesse quel minimo di umilta di mettersi al servizio del collettivo della squadra, è la sua autogestione il problema totalmente avulsa dalle dinamiche di squadra, la sua totale mancanza di empatia, il campione non si discute nemmeno a 36 anni suonati... Ma il suo ingaggio, unito al fatto che si impone su ogni cosa dalle punizioni alla posizione in campo, unita all'incapacità e anche all'impossibilità di mettere su una rosa che ne esalti le caratteristiche ne fanno un lusso che non possiamo più permetterci, o che forse non ci saremmo mai potuti permettere. 

Ti pare normale che non lo si possa sostituire nemmeno se fa schifo? Una partita no può capitare anche a lui, ma non puoi sostituirlo, non puoi dirgli cosa fare, se sta a riposo non viene nemmeno in panchina...

Ne vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Allegri l ultimo anno era stato chiaro, avrebbe voluto ribaltare metà squadra, tra cui bonucci.

Esatto e da quel momento è arrivato il veto dello spogliatoio, per il quale ne ha pagate le conseguenze pure Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

mah, non so, sicuro i 30 di plusvalenza ai nostri schifo non facevano .uhm 

Perché non sono riusciti a sbolognare higuain... 

 

colpa di Cr7 anche questo ... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

mah, non so, sicuro i 30 di plusvalenza ai nostri schifo non facevano .uhm 

Ovvio, ma non vedo giocatori importanti sacrificati sull'altare dell'operazione Ronaldo... Probabilmente senza il portoghese avremmo potuto apportare dei correttivi ad alcuni errori nella costruzione della rosa, ma avevi comunque il problema di dover sostituire il portoghese con qualcuno forte... con Ronaldo abbiamo speso 80 milioni per De Ligt e spenderemo 60 milioni per Chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse per me rinnoverei di altri due anni ... tentando di ridiscutere l’ingaggio...
 
Io non lo voglio tenere finché resta in vita ... ma qui lo si vuole addirittura mandare via un anno prima della scadenza contrattuale ...
facendo finta di essere pure “superiori” ... quando il vero problema semmai è se lui ci vorrà sfankulare.
Cioè ce lo dovremmo tenere così fino a 39 anni quindi senza sapere come si evolverà il.suo stato fisico..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

giusto, non mi sono spiegato bene 

ma da un punto di vista economico sarebbe vitale riuscire a costruire una grande rosa spendendo poco 

De Ligt è un fenomeno per dire, ma comunque costa 80 + 12 di ingaggio

 

Senza offesa ma scrivere che da un punto di vista economico sarebbe vitale riuscire a costruire una grande rosa spendendo poco è come scrivere sarebbe meglio vincere alla lotteria che andare a lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Ovvio, ma non vedo giocatori importanti sacrificati sull'altare dell'operazione Ronaldo... Probabilmente senza il portoghese avremmo potuto apportare dei correttivi ad alcuni errori nella costruzione della rosa, ma avevi comunque il problema di dover sostituire il portoghese con qualcuno forte... con Ronaldo abbiamo speso 80 milioni per De Ligt e spenderemo 60 milioni per Chiesa...

45 per Kulu ... commissioni e ingaggi a stracatafottere per Gordon e lady oscar ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Cioè ce lo dovremmo tenere così fino a 39 anni quindi senza sapere come si evolverà il.suo stato fisico..

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Con ingaggio “adeguato” ... sì...

 

non mi porrei dubbi sulla tenuta fisica di Cr7....

 

ne parlate come se fosse il novello “panzita” higuain.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però la Juventus non ha preso solo parametri zero... Semplicemente sono stati fatti degli errori e si sono buttati soldi su giocatori che non li valevano. Spinazzola è stato svenduto, ma Cancelo è stato un'operazione capolavoro e su Kean sembra che Sarri abbia avuto un ruolo importante...
Ma gli errori sono fisiologici ci stanno,il problema è che quando hai il cap ingolfato ti risulta poi difficile rimediare..poi oh chiariamoci,qui dentro credo che nessuno sarebbe contento di vedere lo stesso centrocampo dell'anno scorso con Ronaldo sostituito da un altro,non è quello il punto,se ci fosse la possibilità di migliorare la.rosa cedendo tutti i bidoni che abbiamo il.problema non si porrebbe neanche

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Grazie di tutto, ma per fare i fighi con cr7 abbiamo smantellato la squadra... vendere e con il risparmio sull’ingaggio assolutamente non coerente con le prestazioni sportive prendiamo 2 cc forti, una punta è un terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Questo ripeto è parlare con odio verso il personaggio.

 

 

ti ripeto per me conta la juve ..... io difficilmente mi innamoro delle persone, mi innamoro dei calciatori e di quello che fanno in campo, in particolare finche sono con la juve e finchè rendono. 

 

Non c'è nessun odio, se leggi cosa scrivevo della signorina fino a una settimana fa capisci cosa penso del giocatore. 

 

ripeto , il suo comportamento in campo martedi' è stato da licenziamento per giusta causa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.