Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

3 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

eh? è una nuova categoria questa, dopo gli assist ed i goal c è l' indicazione con la mano della palla da calciare che porta al goal .ghgh

in realtà non ha controllato bene e quando è andato per aggiustarsi la palla è arrivato chiesa come un treno ed ha capito di doversi fermare.

 

purtroppo l' unico assist che doveva fare grazie al suo egoismo non l ha fatto, altrimenti staremmo parlando di una rimonta

 

8e58a9ae43a09efc6e91ce411bc361bf.jpg

Perché Berna che non prende la porta dal 2015 avrebbe certamente segnato ...

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma messi che ha fatto agli ottavi? Non è che è uscito perché hanno una squadra peggio della nostra per caso? Un singolo non può fare i miracoli. Io sono per il rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Perché Berna che non prende la porta dal 2015 avrebbe certamente segnato ...

 

haha

invece ronaldo che se la fa ribattere dal difensore che ha fatto, ha fatto rete?

bernardeschi era da solo davanti al portiere il tuo fanatismo ti porta a scusare errori gravi, togliti le mutande di ronaldo dagli occhi prima delle partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ah be ... è colpa sua se non gli hanno fischiato due rigori per essere stato letteralmente falciato in area... 
 

ho capito... :uhmm:

 

in termini economici vedremo “l’altro qualsiasi” quanto porterà in termini di apporto sul campo (gol e assist) e sul fatturato.

Ha stufato, cade per niente e si lamenta sempre. È questo che gli rimprovero. Ronaldo questo non lo può fare.


Mica abbiamo preso un Beckham a fine carriera per fare marketing come fece il Milan. Abbiamo preso Ronaldo che è ancora un giocatore di calcio. Solo che quando metti Ronaldo al centro del progetto ti può andare o ti può andare male. A noi è andato benino. Da 3 anni a questa parte però ti sembra che abbiamo fatto mercato a parte Ronaldo? Con 3 parametri 0, di cui 2 ancora in squadra che non fanno un giocatore e plusvalenze a go-go dando via giovani interessanti! A malapena abbiamo giocatori da convocare oggi...

12 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

eh? è una nuova categoria questa, dopo gli assist ed i goal c è l' indicazione con la mano della palla da calciare che porta al goal .ghgh

in realtà non ha controllato bene e quando è andato per aggiustarsi la palla è arrivato chiesa come un treno ed ha capito di doversi fermare.

 

purtroppo l' unico assist che doveva fare grazie al suo egoismo non l ha fatto, altrimenti staremmo parlando di una rimonta

 

8e58a9ae43a09efc6e91ce411bc361bf.jpg

 

43646B3E-23D0-4EDE-8F19-82008CAC6A17.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

invece ronaldo che se la fa ribattere dal difensore che ha fatto, ha fatto rete?

bernardeschi era da solo davanti al portiere il tuo fanatismo ti porta a scusare errori gravi, togliti le mutande di ronaldo dagli occhi prima delle partite

Di certo aveva più probabilità di prendere la porta lui di uno che non la prende neanche con le mani...

 

L’errore sta nel non essere riuscito a liberarsi e a tirare di certo non nel mancato passaggio “a prendo il terzo anello” Bernardeschi...

 

quanto al fanatismo e alle mutande sorvolo ...

 

la tua sembra una vera e propria crociata anti Cr7 e non da ora... se ti piacciono i supercampioni alla Rabiot non posso farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma guarda un po' Prima della partita con l'Atletico era un professionista esemplare dopo quella col Porto no.

Perchè se si vince è bianco, se si perde è nero?

Che * di modo è questo di intendere il calcio?

ti ripeto , te l'ho anche detto nel messaggio precedente ..... è un atteggiamento sbagliato A PRIORI !!!! Solo che finchè mi fai tripletta con l'atletico ci posso pure stare , lo accetto. 

Quando poi vedo che non sai fare nemmeno uno stop, quantomeno pretendo che la pianti di fare la signorina isterica .... quindi quantomeno iniziasse a cambiare atteggiamento 

Quoto

La verità è che il forum sta cercando un colpevole e come al solito sbaglia.

ma una cosa non esclude l'altra non c'è mai un solo colpevole .... gli atteggiamenti della signorina li ho pero' trovati oltremodo insopportabili

Quoto

Dal nic credo tu sia più giovane di me, ad averne avuti di Cr7 in rosa anche come esempio, sempre pronto dopo le pause sempre ad allenarsi, voglioso di segnare in coppa come in campionato, e tu mi parli di professionismo?

O sei tra quelli che pensano che tolto lui arrivi haland?

no sono uno di quelli che pensa che tolto lui possa arrivare anche un onesto moise kean che , al momento, sarebbe grasso che cola rispetto alla fotomodella con numero 7

Quoto

Illusi, se per te Cr7 è una pippa ne avrai di sorprese purtroppo per te che mi frega il giusto, ma purtroppo anche per me che mi interessa di più

mai pensato ... ti ripeto piu' che pensare che sia il piu' forte giocatore della storia non so cosa fare. 

Detto cio' ha fatto schifo martedi , IN PIU', a differenza di altri calciatori che magari quando sono giu' di forma si defilano, ho sinceramente notato in lui un atteggiamento quasi a mettere i bastoni tra le ruote al gruppo juve ..... e da juventino questo non l'accetto. 

Non ho mai visto nessun calciatore comportarsi IN CAMPO in modo da , quasi, remare contro la squadra ..... forse a tratti bonucci qualche volta in questi anni.... ma secondo me sotto questo aspetto la sexy fotomodella di instagram è andata oltre martedi'.... E CE NE VUOLE EH !!!! cioè per me peggio di bonucci non c'è mai stato nulla.

 

ripeto, con me ha chiuso, dategli questi altri 30 milioni netti dopo di che via dalle palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Di certo aveva più probabilità di prendere la porta lui di uno che non la prende neanche con le mani...

 

L’errore sta nel non essere riuscito a liberarsi e a tirare di certo non nel mancato passaggio “a prendo il terzo anello” Bernardeschi...

 

quanto al fanatismo e alle mutande sorvolo ...

 

la tua sembra una vera e propria crociata anti Cr7 e non da ora... se ti piacciono i supercampioni alla Rabiot non posso farci nulla.

non tifo ronaldese a differenza tua, la palla si passa al giocatore meglio posizionato ed un giocatore solo davanti al portiere è posizionato meglio di ronaldo che ha il difensore davanti, la tua pare una difesa frutto di un fanatismo religioso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Masi dai,non volevo rompere...e che non mi era chiarissimo cosa intendevi

massi tranquillo. 

a malincuore penso che il progetto ronaldo sia fallito , ovviamente non per colpa sua ma per qualcuno più in alto di lui . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ha stufato, cade per niente e si lamenta sempre. È questo che gli rimprovero. Ronaldo questo non lo può fare.


Mica abbiamo preso un Beckham a fine carriera per fare marketing come fece il Milan. Abbiamo preso Ronaldo che è ancora un giocatore di calcio. Solo che quando metti Ronaldo al centro del progetto ti può andare o ti può andare male. A noi è andato benino. Da 3 anni a questa parte però ti sembra che abbiamo fatto mercato a parte Ronaldo? Con 3 parametri 0, di cui 2 ancora in squadra che non fanno un giocatore e plusvalenze a go-go dando via giovani interessanti! A malapena abbiamo giocatori da convocare oggi...

 

43646B3E-23D0-4EDE-8F19-82008CAC6A17.jpeg

De Ligt 85 milioni...

 

kulu+chiesa 💯 e passa milioni di investimento...

 

questi sono investimenti non plusvalenze...

 

le scelte di mercato sono state condizionate dall’incapacità di liberarsi dignitosamente dei pesi morti (in primis Higuain) non certo da Cr7 che a conti fatti tra costi/benefici è un investimento pressapoco neutro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta però con sti screen di bernardeschi dai siete patetici .

 

siamo usciti per colpa di tutti mica solo di ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

non tifo ronaldese a differenza tua, la palla si passa al giocatore meglio posizionato ed un giocatore solo davanti al portiere è posizionato meglio di ronaldo che ha il difensore davanti, la tua pare una difesa frutto di un fanatismo religioso.

 

 

Io sono “ronaldese“ fintantoché sarà un giocatore della Juventus ... poi contento tu a professare il Vangelo dell’antironaldese e a vedere contrapposizioni tra il tifare Juventus e tifare il fuoriclasse della Juventus...

 

Non passare quella palla a Bernardeschi è un dovere non un opzione quando sei Cr7 e sei in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, miticoedgar ha scritto:

E chi verrebbe al suo posto , Depay ??' No grazie, non esageriamo l' autodistruzione.

Si... per molti andrebbe bene anche questo inutile sbirulino...

 

pensa te come siamo messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pot ha scritto:

Non ti devi vergognare sono semplicemente opinioni diverse...nessuno mette in dubbio chi sia stato CR7, ma ora ci troviamo di fronte a uno snodo....è  corretto proseguire con un giocatore che avrà  37 anni e che occupa 85 milioni di pdf o è più  opportuno ricostruire una squadra con qualche campione in meno, ma che sia più funzionale?

Giustamente ci sono visioni diverse in base alla propria sensibilità, ma o raramente mi vergognerei per altro.

 

 

Ciao, tu sei un tifoso che ha opinioni diverse, ma converrai con me che un conto è discuterne, un conto è sparare offese e * comunque al nostro miglior giocatore, dandogli della femminuccia, bollito ecc.

Di questo e dei risultati di questo sondaggio c'è sì da vergognarsi, anche perchè alimentare la falsità che via Cr7 arrivino il polpo e il norvegese è quasi scorretto.

Questa squadra senza Cr7 e i nuovi acquisti Costa e De Sciiglio con il maestro in panca arriva forse quinta.

Ma il problema è Cr7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Peggio, c'è gente (seriamente) convinta che il suo addio anticipato serva per arrivare ad Haaland .asd 

Al massimo il suo posto sarà preso da Icardi... e già impreco al solo pensiero .doh 

 

Icardi ? No grazie , mi tengo Morata, perché tutti e due assieme non vanno bene. Poi Icardi da noi sarebbe un pesce fuor d'acqua, per l' appunto ..... "Un pesce di nome ..Wanda". Meditate gente , meditate !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

De Ligt 85 milioni...

 

kulu+chiesa 💯 e passa milioni di investimento...

 

questi sono investimenti non plusvalenze...

 

le scelte di mercato sono state condizionate dall’incapacità di liberarsi dignitosamente dei pesi morti (in primis Higusin) non certo da Cr7 che ha conti fatti tra costi/benefici è un investimento pressappoco neutro.

 

 

3 anni, tempo scaduto anche per CR7. Non ha fatto meglio di Higuain, quello che tu chiami peso morto, indegnamente. 
 

Kuluseski e Chiesa non hanno vinto nulla e, soprattutto lo svedese non ha ancora dimostrato l’investimento fatto su di lui.

 

Se tieni ancora Ronaldo il prossimo pezzo pregiato da dare è proprio DeLigt, l’unico che ha mercato. 

 

Coman e Kean sono plusvalenze ad minchiam. E ci metto pure Spinazzola visto che Pirlo ha tirato dal mazzo l’esordiente Frabotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non so davvero come si possa aver pensato (lo dico da 3 anni) che soltanto CR7 (per quanto alieno possa essere) avesse potuto farci vincere la Champions League, competizione che NON VINCIAMO DA 25 ANNI (e l'ultima vinta pure ai rigori, perché "in campo" non ci siamo riusciti, facendoci pareggiare)...e un motivo ci sarà.

Io penso che il campionato italiano NON SIA ASSOLUTAMENTE COMPETITIVO, in Europa, e la Juventus sia soltanto la squadra PIU' FORTE in un campionato MEDIOCRE, è questa la verità. E quindi in Europa soffriamo praticamente contro tutte, avendo, inoltre, 7-8 squadre DECISAMENTE SUPERIORI a noi. Di fatto, Ronaldo ha portato soltanto benefici nei primi 2 anni (in ambito social/marketing), oltre a quella magnifica partita contro l'Atletico e stop. Di più non avrebbe potuto fare, giocando contro tanti avversari PIU' FORTI. Quindi inutile star lì a parlare di figuracce contro Lione, Ajax, Porto...sono state PIU' FORTI, in tutto: mentalmente, nei dettagli, nell'atletica, nella tecnica, IN TUTTO. Punto. Poi, se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, noi, che siamo, appunto, spesso timidi e titubanti, ci facciamo cadere addosso pure quella ATAVICA SFIGA che ci perseguita, e quindi non ci gira nulla per bene. Ma, appunto, essendo meno forti, ti può anche andar bene una, due volte, poi PERDI. 

Tornando a Ronaldo io, potendo, lo venderei a fine stagione, perchè costa troppo. Se dovesse, per sua scelta, rimanere, potrei anche essere d'accordo a rinnovargli il contratto alla scadenza, ovviamente al ribasso totale, perchè in campionato potrebbe sempre dire la sua. Ma, ribadisco, per la Champions non è il caso di nominarlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

3 anni, tempo scaduto anche per CR7. Non ha fatto meglio di Higuain, quello che tu chiami peso morto, indegnamente. 
 

Kuluseski e Chiesa non hanno vinto nulla e, soprattutto lo svedese non ha ancora dimostrato l’investimento fatto su di lui.

 

Se tieni ancora Ronaldo il prossimo pezzo pregiato da dare è proprio DeLigt, l’unico che ha mercato. 

 

Coman e Kean sono plusvalenze ad minchiam. E ci metto pure Spinazzola visto che Pirlo ha tirato dal mazzo l’esordiente Frabotta. 

anche dybala ha mercato . tra i due spero sia lui il sacrificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Perché Berna che non prende la porta dal 2015 avrebbe certamente segnato ...

 

haha

almeno sarebbe riuscito a tirare, ed in generale li la palla si passa, al contrario stava ancora a sbraitare ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato "no", ma non è un voto di frustrazione perchè chi non ne riconosce la grandezza e l'apporto dato in termini di gol in questi anni ha a che fare poco col calcio. Ho votato "no" perchè sono sempre stato contrario ad una squadra di figurine, che in questi ultimi 2-3 anni si è voluto costruire, con giocatori tifosi di sè stessi prima che della squadra.

 

" La nostra idea di calcio è molto migliore, ma loro hanno giocatori come Vialli e Ravanelli. E quei due hanno una mentalità che noi non abbiamo. Non si fermano mai; si spingono sempre, sempre al limite di quel che è tollerato. E forse i nostri giocatori questo non sapranno affrontarlo. Non sono duri abbastanza, non sono abituati. Saremo la squadra migliore, giocheremo il calcio migliore, ma la probabilità di perdere è alta. Non abbiamo quel genere di killer. "

 

Ho citato Van Gaal, quando parlava di noi prima della finale del '96. Quelli sono i giocatori che ci servono.

E ci serve ritrovare la nostra identità. Alcuni dei più grandi fallimenti calcistici italiani sono avvenuti quando abbiamo visto qualcuno fare qualcosa di nuovo e abbiamo pensato fosse la cosa giusti e via, tutti a scimmiottarla. Con l'Italia abbiamo visto tutti il fallimento del Mondiale 2014, con la Juve e col suo processo di rinnovamento per mettersi "alla pari dei grandi club europei" (ma che vuol dire?) stiamo vedendo tutti il fallimento di questi giorni.

 

Ecco, io voglio una squadra di killer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Per carità, come non darti ragione su questo.

Sarebbe bello potersi tenere Ronaldo, e prendere pure Messi e Zidane come allenatore.

Sta di fatto che la realtà dice altro. Dice che CR7 non era per noi, visto che, per prendere lui, non abbiamo potuto mettere a posto la rosa come davvero dovevamo.

Non è così perchè di denaro in questi tre anni fra costi di cartellino e ingaggi ne sono stati spesi tanti. Il problema è che sono stati investiti male in buona parte dei casi.

8 ore fa, dany-aq ha scritto:

E questo chi lo decide? Tu? 

E se invece autolesionista fosse la mentità della minoranza che vorrebbe continuare con Ronaldo? 

Lo decide il fatto che Ronaldo è un essere umano come tutti e che quindi ci sta che possa aver sbagliato una partita. Lo decide che è stato l'unico in questi due anni e mezzo a farsi valere nelle gare da dentro o fuori in Europa... solo che fino all'altra sera puntavate il dito sul resto della squadra. Ora invece il problema è lui. Chi vi capisce è bravo...

5 ore fa, kurt godel ha scritto:

Sinceramente: qual è il risultato sportivo che l'arrivo di Ronaldo ci ha garantito? 

Non dovuto certamente a lui - come detto sopra.

4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Se partisse Ronaldo e anche prendessimo sul serio Icardi, un'ala sinistra e un centrocampista come si deve, saremmo già messi meglio di adesso. 

Io non credo. Soprattutto se il mercato continuerà a farlo Paratici.

1 minuto fa, miticoedgar ha scritto:

Icardi ? No grazie , mi tengo Morata, perché tutti e due assieme non vanno bene. Poi Icardi da noi sarebbe un pesce fuor d'acqua, per l' appunto ..... "Un pesce di nome ..Wanda". Meditate gente , meditate !

Non devi dirlo certo a me :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

3 anni, tempo scaduto anche per CR7. Non ha fatto meglio di Higuain, quello che tu chiami peso morto, indegnamente. 
 

Kuluseski e Chiesa non hanno vinto nulla e, soprattutto lo svedese non ha ancora dimostrato l’investimento fatto su di lui.

 

Se tieni ancora Ronaldo il prossimo pezzo pregiato da dare è proprio DeLigt, l’unico che ha mercato. 

 

Coman e Kean sono plusvalenze ad minchiam. E ci metto pure Spinazzola visto che Pirlo ha tirato dal mazzo l’esordiente Frabotta. 

Preciso che voglio bene al pipita ... “peso morto” perché ci ha condizionato per l’appunto il mercato per almeno due anni... tutto qui... E di questo si parlava ... quindi l’ “indegnamente” non ci sta proprio.

 

Non condivido il tuo ragionamento sul mercato ... Che di fatto è la giustificazione adottata per le operazioni scempio delle ultime sessioni... se sei capace i buoni li tieni e piazzi i pesi ... altrimenti non sei bravo a fare mercato ma questo non dipende da Cr7 o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Per me semplicemente gli è stato detto che nel giro di due-tre anni avremmo costruito uno squadrone, cosa che poi non si è minimamente verificata. Io non credo che si trovi male a Torino o con il club in generale.

Io credo che lui non provi nulla per nessuno. Ne tifosi ne club in cui ha militato. È il suo carattere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ullio ha scritto:

Ma veramente c'è gente che pensa che il problema della Juventus sia CR7??

si c'e', il problema e' che costa troppo e invece di giocare da squadra si gioca per lui che e' stato immenso ma che ora e' tornato sulla terra, senza il suo ingaggio si potrebbero fare tante cose per sistemare gli altri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.