Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

L'unico mea culpa da fare è quello di Agnelli e Florentino Perez 

Chiaramente la squadra non è all'altezza di Ronaldo, i conti della Juve sono sfasciati 

E il Real andato via lui ha rinunciato a una dinastia che sarebbe durata tranquillamente altri 2-3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non discuto, dicevo solo che uno dei motivi per cui è ancora così in forma a 36 anni è il suo coprire solo metà campo. Alla lunga fa la differenza, hai mai visto CR7 coi crampi a fine partita? Non è solo perchè si allena in maniera maniacale...

Boh...io quando è in forma e serve l’ho visto correre parecchio

Col barça ricordo alcuni recuperi in difesa su messi per dire...

Ovvio che non lo faccia anche con lo spezia,sarebbe strano il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Squadra che senza Ronaldo quest'anno non arriverebbe mai nelle prime 4 in Serie A, vi voglio vedere con Dybala e Morata 9 gol in 2 forse eravamo dietro pure al Verona di Juric che ci ha rullato 2 settimane fa come una provinciale!

 

La Supercoppa che hai vinto col Napoli chi ha segnato sullo 0 a 0 lo Spirito Santo? E i 2 gol nella semifinale d'andata della Coppa Italia con l'Inda? 

No, che dici? Lui segna solo perché gli altri, poverini, si sacrificano per lui 

 

Se invece non lo facessero Morata sarebbe a 30 gol, e Rabiot dominerebbe il centrocampo con a referto 10 gol e 10 assist sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, antoniof ha scritto:

Addirittura fa pressing. Mai visto fare pressing in tre anni, mai. Ogni tanto si mette in posizione giusta per mettere in difficoltà la difesa avversaria, ma pressing mai visto. Mai visto fare un contrasto, mai visto far alzare la squadra,  mai visto mettere la gamba, raramente qualche imbucata. Il suo gioco è monotematico. Non ha mai avuto un infortunio per questo, non perché è maniaco dell'allenamento come dicono i media, ma proprio perché gioca a risparmio su tutto. Al primo contatto si butta per terra, altro che pressing.

ci mancherebbe che si infortunasse uno che che passeggia in campo come lui, fra un azione offensiva e l' altra ha il suo minutino per recuperare, se perde palla a 2 metri nemmeno prova ad andare a recuperarla facendoci prendere sanguinosi contropiedi. martedi chiesa è dovuto uscire perchè aveva i crampi mentre ronaldo era appena sudato, magari se faceva qualcosa chiesa poteva rimanere in campo fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino Semplice ha scritto:

Ha completamente cannato la partita col Porto ma preoccupa che stia girando la vulgata che il problema della Juve sia Ronaldo. Se si parla di 92 gol in 121 partite si risponde che non ha portato a casa la Champions,  tuttavia non è che ne abbiamo vinte proprio tante in tutta la nostra storia anzi..Non ho neppure capito se sia normale giocare da mesi con un attaccante di ruolo ogni tre giorni, lui, 36 anni. 

Non conta ... ormai la vulgata alimentata e cavalcata dai media ... Che raccoglie qui consensi come pecore ... è che il problema sia Cr7.

 

Ci disfano in un amen.

 

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventusJack ha scritto:

 

- Gol Juve in Serie A:

 

SENZA RONALDO

2013-2014 - 80 gol fatti

2014-2015 - 72 gol fatti 

2015-2016 - 75 gol fatti

2016-2017 - 77 gol fatti

2017-2018 - 86 gol fatti

 

CON RONALDO:

2018/2019 - 70 gol fatti

2019/2020 - 76 gol fatti

2020/2021 - 51 gol fatti (ancora in corso)

 

 

- Gol Juve in Champions League

 

SENZA RONALDO

2013-2014 - 9 gol fatti (gironi)

2014-2015 - 17 gol fatti (finale)

2015-2016 - 10 gol fatti (ottavi)

2016-2017 - 22 gol fatti (finale)

2017-2018 - 14 gol fatti (quarti)

 

 

CON RONALDO:

2018/2019 - 14 gol fatti (quarti)

2019/2020 - 14 gol fatti (ottavi)

2020/2021 - 14 gol fatti (ottavi) 

Mancano i goal dei centrocampisti 

 

Cosa c’entra Ronaldo in sti numeri?
 

Tra l’altro nei due campionati vinti di Ronaldo le ultime giornate era già vinto 

 

Ste cose lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Swan ha scritto:

Questo è falso.

Ronaldo non ha indebolito la squadra per colpa del suo stipendio. Chi ti ha detto di dare 7 milioni a Ramsey e Rabiot? Con quei soldi puoi fare molto meglio. Senza contare acquisti che si sono rivelati flop prima di Ronaldo ( vedi Costa, Bernardeschi).

I 7 milioni a Ramsey e Rabiot sono legati al fatto di averli raccattati a parametro zero...

Che poi, guardando al costo totale, si potessero spendere meglio, sono d'accordo con te.

 

La presenza del pesante stipendio (oltre che ammortamento annuo) di Ronaldo non è di certo l'unica causa dell'indebolimento, ma ha fatto la sua parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Meglio 30 milioni a Ronaldo o 7,5 a un britannico che passa 3/4 mesi in infermeria e in campo lo noti solo quando fa falli, si rotola x terra o svirgola palloni, prego votate!   .muttley

In questi giorni di forum  75% per il secondo...

 

e gli anti dai giornali ad ogni dove se la ridono di gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che prende, e che vorrebbe continuare a prendere, non è più sostenibile, realistico, aggiungo vergognoso, se consideriamo la sua età e tutte le società in gravissima crisi finanziaria

Inoltre, e mi dispiace dirlo, il calciatore, immenso campione, è sul viale del tramonto, anche se segna ancora 20 gol in campionato, contro difese mediocri e con rigori annessi

Poi, ma questo è un parere personale, non mi è mai piaciuto sull'atteggiamento da prima donna

Tutti i palloni per lui, gioca quando e come vuole lui, e tutto per appagare il suo ego smisurato e i suoi record che, onestamente, da juventino me ne sbatto altamente il ciufolo 

Vuoi andare? Vai

Senza Ronaldo gli scudetti li vincevamo lo stesso, e in Champions abbiamo fatto due finali di recente, sempre senza di lui

Ora con Ronaldo usciamo agli ottavi 

Per dire che

Primo, il Ronaldo devastante degli anni d'oro non c'è più 

Secondo, che senza anche una squadra all'altezza, solo con Ronaldo non vai da nessuna parte 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Atlantic ha scritto:

I 7 milioni a Ramsey e Rabiot sono legati al fatto di averli raccattati a parametro zero...

Che poi, guardando al costo totale, si potessero spendere meglio, sono d'accordo con te.

 

La presenza del pesante stipendio (oltre che ammortamento annuo) di Ronaldo non è di certo l'unica causa dell'indebolimento, ma ha fatto la sua parte.

Però fatturiamo il doppio del pre Ronaldo 

 

Sono state fatte tante scelte sbagliate, Ronaldo non é certo una di queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi vergogno di condividere il tifo con gente che non si è mai meritata Ronaldo come non si è mai meritata i più grandi come anche allegri perchè sempre pronti a buttargli fango addosso alla prima occasione utile, quando i colpevoli sono altri. A maggior ragione se poi ci si è messi ad osannare gentaglia che è stata solo un insulto alla nostra storia come Sarri. Ed è vergognoso anche che Agnelli sia il primo artefice di questa autodistruzione che ha reso l'ambiente marcissimo. Da due anni non riconosco più la Juve e questo fa più male di ogni sconfitta. 
Personalmente la Juve non la riconosco da quando ha sacrificato il gruppo il collettivo che ha sempre contraddistinto la nostra storia per l'interesse di un singolo che si erge ad entità superiore a tutto e a tutti,mi vergogno tremendamente a pensare che esisti nella nostra squadra un calciatore che decida personalmente dove come e quando giocare..punti di vista[emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Da solo incide anche nel 70% dei gol però

Grazie, forte è ancora forte come finalizzatore, ma ha anche una squadra che gioca per lui o comunque lui stesso va a concludere la stragrande maggioranza delle azioni d'attacco. Andiamo a vedere quante potenziali o reali occasioni perdiamo per tante sue conclusioni velleitarie o perchè perde tempi di gioco con finte e giocate superflue. Per non parlare dell'apporto nullo in non possesso che ci costringe a giocare sempre in modo atipico mettendogli alle spalle qualcuno che copra pure per lui e lasciando l'altro attaccante isolato perchè lui parte sempre largo. Se vogliamo migliorare, soprattutto in ambito europeo, c'è bisogno di giocatori che corrano 90 minuti in entrambe le fasi e siano al servizio della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come il Barca si sacrifica solo per Messi, il PSG per Mbappe, il Dortmund per Haaland etc
Assolutamente no..e cmq il discorso che faccio per Ronaldo lo faccio ugualmente per Messi,non per niente il Barca economicamente sta messo peggio di noi visto quanto gli costa l'anno la pulce..il tutto chiaramente accentuato sa sta caxxo di pandemia

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Personalmente la Juve non la riconosco da quando ha sacrificato il gruppo il collettivo che ha sempre contraddistinto la nostra storia per l'interesse di un singolo che si erge ad entità superiore a tutto e a tutti,mi vergogno tremendamente a pensare che esisti nella nostra squadra un calciatore che decida personalmente dove come e quando giocare..punti di vistaemoji6.pngemoji6.png

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Abbiamo avuto un certo Alessandro Del Piero eh..

 

Ti vergogni da anni mi sa allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, a parte il linguaggio schifoso che usi, non verso Cr7 ma in generale intendo, ma ogniuno ha non ha una educazione o un cervello funzionante, ma a parte questo, tu mi giudichi Cr7 da una partita?

Per quanto pessima sia?

eh che ti devo dire, visto che le scuole sono chiuse e i manicomi pure incasellati dove vuoi.

Un conto è fare dei ragionamenti sui bilanci o le opportunità, partendo sempre dalla buona educazione e dall'esporre i concetti senza parlare di vagine e omofobie varie, un conto è parlare perchè a te sta sul * Cr7, cosa che a me sinceramente importa una *, per stare al tuo livello.

 

parli di educazione e cervello funzionante e poi scrivi ognuno con la i ..... vabbè 

 

comunque no .... infatti non giudico cristiano ronaldo calciatore , guidico cristiano ronaldo professionista da singoli eventi .... SI !!!! questo si !!!!..... una roba, ripeto, VOMITEVOLE, degno di rescissione per giusta causa. 

 

e ripeto c'entra zero la partita pietosa e imbarazzante che ha fatto. C'entra l'atteggiamento vomitevole che ha avuto. 

Se mai la critica che dovresti farmi è : come mai te ne esci solo ora dato che queste cose le ha sempre fatte ? 

 

ecco questa se mai sarebbe la cosa che mi potresti chiedere.... 

 

e la risposta sarebbe che .... finchè mi fai tripletta agli ottavi ti perdono tutto, ma pure se non mi fai tripletta ma comunque in qualche modo mi trascini. 

Se pero' continui ad essere arrabbiata e incavolata con tutti, se hai il ciclo, se hai paura che la palla rovini l'acconciatura o il fondo tinta .... sei liberissima di vivere cosi' la partita , ma almeno STAI ZITTA IN CAMPO !!!! che già , non si sa bene per quale motivo(forse perchè sei una bella ragazza e ci fai fare tanti followers su insta) , ti dobbiamo sopportare, far giocare sempre e comunque anche quando fai schifo, quantomeno ci fai la cortesia di stare zitta in campo e di piantarla di sbraitare!!!! non che mandi in qulo chiesa e morata perchè , GIUSTAMENTE, iniziano a non passartela piu' .... 

 

se devi fare la signorina in campo quantomeno non rompere i c0glioni

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti fenomeni lo dovrebbero chiedere alla Roma che al ritorno ci ha attaccato x 90 minuti e ha perso perchè noi avevamo uno davanti che con 2 tiri nel primo tempo ha segnato e poi ha preso una traversa e nel secondo tempo solo con la sua presenza ha causato l'autorete dell'avversario sul cross di Kulusevski x anticiparlo, stessa cosa all'andata in 10 ha segnato lui su un cross in mezzo a 2 difensori, se arriviamo davanti a loro x la Champions baciate il * a Ronaldo che se era x tutti gli altri giocatori offensivi (eccezion fatta x Chiesa) stavate a metà classifica con Sassuolo e Udinese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo sta sul * perché prende le punizioni e le tira di *

Tutte le altre argomentazioni sono scarse, altrimenti non si é mai saputo come si comportano le società con le proprie stelle, noi compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meglio 30 milioni a Ronaldo o 7,5 a un britannico che passa 3/4 mesi in infermeria e in campo lo noti solo quando fa falli, si rotola x terra o svirgola palloni, prego votate!   .muttley
Ma infatti Chiellini,Berna Ramsey sono i primi che devono sloggiare e se arrivano offerte buone per altri possono essere tranquillamente ceduti, siccome questo è il topic di Ronaldo si discute di lui ma c'è da fare un bel repulisti generale eh

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo avuto un certo Alessandro Del Piero eh..
 
Ti vergogni da anni mi sa allora 
Non so francamente qualcosa vuoi dire visto che la carriera di Alex la ricordo perfettamente e faccio fatica a capire a cosa ti riferisici

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juventino Semplice ha scritto:

Ha completamente cannato la partita col Porto ma preoccupa che stia girando la vulgata che il problema della Juve sia Ronaldo. Se si parla di 92 gol in 121 partite si risponde che non ha portato a casa la Champions,  tuttavia non è che ne abbiamo vinte proprio tante in tutta la nostra storia anzi..Non ho neppure capito se sia normale giocare da mesi con un attaccante di ruolo ogni tre giorni, lui, 36 anni. 

Eh ma senza i suoi 60 milioni lordi potevamo prendere altri Kulusevski o Bernardeschi 

 

Allora si che cambiavano le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Meglio 30 milioni a Ronaldo o 7,5 a un britannico che passa 3/4 mesi in infermeria e in campo lo noti solo quando fa falli, si rotola x terra o svirgola palloni, prego votate!   .muttley

I 7,5 al britannico nascono dalla necessità di tappare i buchi del centrocampo con i parametri zero, visto proprio quello che avevamo speso l'anno prima per Ronaldo e poi l'anno dopo per De Ligt (che almeno è un giocatore di prospettiva, oltre ad essere un fenomeno). Ci siamo già dimenticati della caccia disperata alla plusvalenza che abbiamo fatto nel 2019?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi vergogno di condividere il tifo con gente che non si è mai meritata Ronaldo come non si è mai meritata i più grandi come anche allegri perchè sempre pronti a buttargli fango addosso alla prima occasione utile, quando i colpevoli sono altri. A maggior ragione se poi ci si è messi ad osannare gentaglia che è stata solo un insulto alla nostra storia come Sarri. Ed è vergognoso anche che Agnelli sia il primo artefice di questa autodistruzione che ha reso l'ambiente marcissimo. Da due anni non riconosco più la Juve e questo fa più male di ogni sconfitta. 

Non ti devi vergognare sono semplicemente opinioni diverse...nessuno mette in dubbio chi sia stato CR7, ma ora ci troviamo di fronte a uno snodo....è  corretto proseguire con un giocatore che avrà  37 anni e che occupa 85 milioni di pdf o è più  opportuno ricostruire una squadra con qualche campione in meno, ma che sia più funzionale?

Giustamente ci sono visioni diverse in base alla propria sensibilità, ma o raramente mi vergognerei per altro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.