Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

18 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Non so francamente qualcosa vuoi dire visto che la carriera di Alex la ricordo perfettamente e faccio fatica a capire a cosa ti riferisici

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Al rinnovo con ricatto nei primi anni 2000 col fratello procuratore

 

Tra l’altro in un periodo in cui non la buttava dentro nemmeno con le mani
 

O Ranieri convocato dalla dirigenza perché non lo faceva giocare

 

Io ho amato Del Piero ma sono cose che sono sempre esistite

 

Non per fare polemica eh, sia chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età è l'età, se guardiamo i gol di quest'anno andiamo a vedere le prestazioni in champions e con le Big, non con Crotone, Bologna, Torino, è mancato tantissimo. O rinnova a 10 milioni e con un ruolo diverso in squadra oppure può andare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nn si discute deve rimanere...la crociata dei media x farlo fuori è  palese...così si ritorna nella melma dei settimi posti e i gironcini di el...hanno già vinto le loro precedenti crociate ultima su allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristiano è il numero 1....cristiano è un alieno....cristiano è anche quello che quando non sta giocando bene vuole comunque la palla...e tutte le punizioni...e se non gliela passi si incavola...cristiano è una prima donna...forse la prima donna per eccellenza, ma è fortissimo anche a 36 anni. Ha sbagliato la partita col porto, sta fisicamente al limite quest'anno (ma anche tutta la squadra), ma questo non significa che sia da dare. Sicuramente 30 mln a stagione non li vale più. Se vuole rinnovare deve accettare meno soldi e l'eventualità di essere trattato come un giocatore di calcio (quindi sostituito quando fa male), altrimenti ciao perchè così è più dannoso che altro. Sono ormai 3 mesi che la carretta la tira Chiesa, anche col porto l'ha fatto. Se decide di andare ok (dopo baggio vialli e zidane non ne morirei di sicuro) a patto che i nostri continuino a costruire una rosa che può diventare enorme con un paio di pedine di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti devi vergognare sono semplicemente opinioni diverse...nessuno mette in dubbio chi sia stato CR7, ma ora ci troviamo di fronte a uno snodo....è  corretto proseguire con un giocatore che avrà  37 anni e che occupa 85 milioni di pdf o è più  opportuno ricostruire una squadra con qualche campione in meno, ma che sia più funzionale?
Giustamente ci sono visioni diverse in base alla propria sensibilità, ma o raramente mi vergognerei per altro.
 
 
Il punto è che loro sono convinti che tenendo Ronaldo il prossimo anno a centrocampo prendiamo 2 fenomeni un terzino sinistro di spessore e una punta di riserva importante, è ovvio che se parti da queste basi non può esserci confronto

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che scrive la Gazzetta (Ronaldo crede che la Juve non sia alla sua altezza) è una balla totale scritta per metterci contro il nostro campione. L'entourage di CR7 non lascerebbe mai filtrare (alla Gazzetta poi...) una simile scorrettezza. Qui si parla di iper professionisti che i contratti li rispettano e se non intendono rinnovarli ne parlano con i diretti interessati non alla Eva tremila interista del giornalismo sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ullio ha scritto:

Ma veramente c'è gente che pensa che il problema della Juventus sia CR7??

Ma difatti il problema non è lui. Liberandocene però, con scelte oculate e senza buttar soldi, si potrebbe vedere una Juve che giochi perlomeno da squadra e non per i suoi inutili record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Personalmente la Juve non la riconosco da quando ha sacrificato il gruppo il collettivo che ha sempre contraddistinto la nostra storia per l'interesse di un singolo che si erge ad entità superiore a tutto e a tutti,mi vergogno tremendamente a pensare che esisti nella nostra squadra un calciatore che decida personalmente dove come e quando giocare..punti di vistaemoji6.pngemoji6.png

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Un grande professionista ... dedito alla vita d’atleta al 100%... Oggettivamente superiore al gregge di tatuati che non indovinano una partita nemmeno per sbaglio ... Al quale viene data fiducia nello gestirsi ... uno scandalo veramente.

 

8 minuti fa, Mark92 ha scritto:

parli di educazione e cervello funzionante e poi scrivi ognuno con la i ..... vabbè 

 

comunque no .... infatti non giudico cristiano ronaldo calciatore , guidico cristiano ronaldo professionista da singoli eventi .... SI !!!! questo si !!!!..... una roba, ripeto, VOMITEVOLE, degno di rescissione per giusta causa. 

 

e ripeto c'entra zero la partita pietosa e imbarazzante che ha fatto. C'entra l'atteggiamento vomitevole che ha avuto. 

Se mai la critica che dovresti farmi è : come mai te ne esci solo ora dato che queste cose le ha sempre fatte ? 

 

ecco questa se mai sarebbe la cosa che mi potresti chiedere.... 

 

e la risposta sarebbe che .... finchè mi fai tripletta agli ottavi ti perdono tutto, ma pure se non mi fai tripletta ma comunque in qualche modo mi trascini. 

Se pero' continui ad essere arrabbiata e incavolata con tutti, se hai il ciclo, se hai paura che la palla rovini l'acconciatura o il fondo tinta .... sei liberissima di vivere cosi' la partita , ma almeno STAI ZITTA IN CAMPO !!!! che giò , non si sa bene per quale motivo, ti dobbiamo sopportare, quantomeno ci fai la cortesia di stare zitta !!!! non che mandi in qulo chiesa e morata perchè , GIUSTAMENTE, iniziano a non passartela piu' .... 

 

se devi fare la signorina in campo quantomeno non rompere i c0glioni

 

 

 

 

Di abbastanza vomitevole c’è il tuo delirio scritto accecato dall’odio per il personaggio ...

 

Del resto, se non sbaglio, tu sei quello di Ronaldo o’ fenomeno (quello con la panza per intenderci) miglior giocatore della storia e Dybala come un Di Vaio qualunque....

 

e questo spiega molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

I 7,5 al britannico nascono dalla necessità di tappare i buchi del centrocampo con i parametri zero, visto proprio quello che avevamo speso l'anno prima per Ronaldo e poi l'anno dopo per De Ligt (che almeno è un giocatore di prospettiva, oltre ad essere un fenomeno). Ci siamo già dimenticati della caccia disperata alla plusvalenza che abbiamo fatto nel 2019?

Barella, Veretout, ecc.... in 5 anni tra cartellino e ingaggio basso ti costano meno di Ramsey quindi se volevi potevi prendere tranquillamente un centrocampista così, adesso non facciamo passare la cavolata che non c'era di meglio perchè si doveva risparmiare, è stata una cantonata del DS stop come i rinnovi ridicoli a Khedira e Mandzukic! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al rinnovo con ricatto nei primi anni 2000 col fratello procuratore
 
Tra l’altro in un periodo in cui non la buttava dentro nemmeno con le mani
 
O Ranieri convocato dalla dirigenza perché non lo faceva giocare
 
Io ho amato Del Piero ma sono cose che sono sempre esistite
 
Non per fare polemica eh, sia chiaro 
Ma infatti quando non la buttava dentro mai spesso non giocava..ma qui parliamo di uno che a prescindere da come giochi non può essere MAI sostituito e quando è successo è venuto giù il putiferio

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

1 gol/assist a partita ... e la regressione dipende dal suo ingaggio ... non dall’avere in squadra gente con le tibie invertite.


certo, certo... sotto gli occhi di tutti ... .muttley

 

 

Anche con il Porto ha fatto un assist? Contano anche gli stop sbagliati? I numeri sono una grande cosa, purtroppo nel calcio servono le prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me resterebbe a vita, naturalemnte con una squadra degna di lui, tipo il real delle 3 Champions e giocando solo certe partite, come faceva con zidane.

Ma se fossi in lui me ne andrei via subito, soprattutto se l'interesse del manchester united fosse vero.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Meglio 30 milioni a Ronaldo o 7,5 a un britannico che passa 3/4 mesi in infermeria e in campo lo noti solo quando fa falli, si rotola x terra o svirgola palloni, prego votate!   .muttley

Sai potrei anche dirti meglio Rinaldo o un Lukaku che pesa 1/3 come costi annuali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barella, Veretout, ecc.... in 5 anni tra cartellino e ingaggio basso ti costano meno di Ramsey quindi se volevi potevi prendere tranquillamente un centrocampista così, adesso non facciamo passare la cavolata che non c'era di meglio perchè si doveva risparmiare, è stata una cantonata del DS stop come i rinnovi ridicoli a Khedira e Mandzukic! 
A posteriori so tutti bravi a fare sti discorsi..avrei proprio voluto vedere i commenti del forum se a centrocampo ci presentavamo col francese della Roma..d'altronde basta ricordarsi tutti i deliri letti dopo l'acquisto di Chiesa

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può pagara quella ennorme cifra ad un 36enne a fine di carriera. Non è più quel bambino audace dell Manchester o il bomber sanguinario dell Madrid. Megliò sarebbe venderlo a giugno e rinforziare la cattiva rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINUSLEX ha scritto:

Fosse per me resterebbe a vita, naturalemnte con una squadra degna di lui, tipo il real delle 3 Champions e giocando solo certe partite, come faceva con zidane.

Ma se fossi in lui me ne andrei via subito, soprattutto se l'interesse del manchester united fosse vero.

.fuma

se lo vuole il manchester io non ci penserei 2 volte e lo scambierei con pogba...anzi mi farei anche dare dei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

L'età è l'età, se guardiamo i gol di quest'anno andiamo a vedere le prestazioni in champions e con le Big, non con Crotone, Bologna, Torino, è mancato tantissimo. O rinnova a 10 milioni e con un ruolo diverso in squadra oppure può andare. 

Tranquillo andrà via

Poi, quando vi ritroverete Icardi e Wanda a Torino capirete che invece dei Mbappe e Haalahd (che voi sognate) arriveranno gli scarti delle big (come appunto Icardi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certi commenti sembra che le Champions vinte da Ronaldo siano esposte allo Juventus Museum....mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Anche con il Porto ha fatto un assist? Contano anche gli stop sbagliati? I numeri sono una grande cosa, purtroppo nel calcio servono le prestazioni. 

No per te conta solo la partita dell’altro ieri sera e basta. 

quello “stop sbagliato“ lo ha fatto comunque lui andando a prendere il pallone in profondità...

 

lo so che apprezzi di più un Rabiot o un ramsey ma non ci posso fare niente ... i gusti son gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rob90 ha scritto:

se lo vuole il manchester io non ci penserei 2 volte e lo scambierei con pogba...anzi mi farei anche dare dei soldi.

E che lo danno a te pogba, soprattutto se si riprendono il RE.

E come no....i campioni vogliono giocare con i campioni.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

Sai potrei anche dirti meglio Rinaldo o un Lukaku che pesa 1/3 come costi annuali?

Peccato che Lukaku non ti porta 50 milioni di sponsorizzazioni, visto che ha clamorosamente fallito in Premiere prima al Chelsea e poi allo United, x 2 anni di fila non ha fatto passare all'Inda i gironi di Champions, ergo fuori dall'Italia non se lo caga nessuno, spiaze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

 

 

Di abbastanza vomitevole c’è il tuo delirio scritto accecato dall’odio per il personaggio ...

 

Del resto, se non sbaglio, tu sei quello di Ronaldo o’ fenomeno (quello con la panza per intenderci) miglior giocatore della storia e Dybala come un Di Vaio qualunque....

 

e questo spiega molto.

No guarda se è per questo io sono quello che pensa che CR7 sia stato il piu' forte giocatore della storia .... me ne frega zero dei tuoi retropensieri , inizio a rompermi anche abbastanza le palle di dovermi giustificare

 

Per me conta la juve e basta. Per me si va oltre del piero per cui figurati, si va oltre pogba, si va oltre tevez si va oltre tutto .... per me devi dare qualcosa alla squadra !!! fine !!! non me ne frega nulla delle altre cavolate ? 

 

sei scarso ? sei fuori forma ? sei al finale della carriera ? BENISSIMO

 

Ce ne sono stati di esempi simili nella storia della juve ..... c'è stato del piero nel finale .... mai visti questi comportamenti in campo !!!!! mai !!!!!

O ancora :

ci sono stati giocatori non da juve che purtroppo ci giocavano come molinaro, come de ceglie ecc.... anche li : Mai avuto da nessuno di questi atteggiamenti vomitevoli come quelli che s'è permesso di avere cristiano martedi' sera.

 

 

ripeto .... sei scarso ? sei a fine carriera ? non strusci palla ? non è un problema !!!! pero' almeno zitta e pedala !!!! oppure vai in panchina e silenziati cosi' non si rovina lo smalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

A leggere certi commenti sembra che le Champions vinte da Ronaldo siano esposte allo Juventus Museum....mah!

Magari ne avessimo da esporre quanto le sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINUSLEX ha scritto:

E che lo danno a te pogba, soprattutto se si riprendo il RE.

E come no....i campioni vogliono giocare con i campioni.

.fuma

fidati che ronaldo li non fa meglio che da noi...lo united sono 10 anni che è una squadra ridicola con società ridicole. Hanno i soldi, ma valgono meno del Al ALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Ma infatti quando non la buttava dentro mai spesso non giocava..ma qui parliamo di uno che a prescindere da come giochi non può essere MAI sostituito e quando è successo è venuto giù il putiferio

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

no ma ripeto, sopratutto non è mai esistito che non dai tutto in campo e ti comporti in modo cosi' vomitevole IN CAMPO !!! poi fuori dal campo è un altro discorso, ogni calciatore giustamente fa i propri interessi .... ma quando si scende in campo si da tutto, indipendentemente che si sia in serata buona o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.