Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

Adesso, AleSat11 ha scritto:

Il problema non sono le forze da gestire.

Il problema è l'atteggiamento, la fame, la voglia.

Precisamente. Troppe facce scazzate e poche facce incazzose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Nel 2019 si era detto che con la nuova maglia del palio di Siena si sarebbe entrati in una dimensione dove con la maglia della Juve si sarebbe pure potuti uscire per andare a fare serate, risultato....hanno chiuso pure le discoteche .ghgh

risultato torneranno le strisce normali .ghgh olè con un altro progetto fallimentare

 

tante idee buttate nel calderone male, oggi mi sento di un negativo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Oddio anche prima ne aveva sempre una 

Beh l’anno scorso col Barcellona non ha giocato per mesi perché era già praticamente fuori squadra

 

Ci sta

 

Ma in sto caso, tutto parte dall’entrata di Romero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ma Arthur? 

Credo non sia a posto .boh 

 

Tentativo di Kulu mezzala?

A me sembra un 4-3-3.

 

Comunque spero non debba entrare Bonucci che così mi entra Locatelli al fantacalcio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io penso sia stato preso Kulu non tanto per il ruolo di per se che ha fatto appunto tutto l’anno scorso

 

ma perché essendo un tuttocampista, quest’anno lo stanno testando e l’anno prossimo dovrà dimostrare di essere qualcosa

 

perche’ appunto, a che è servito prendere uno che gioca nello stesso ruolo di Chiesa sennò?

Secondo me hanno preso kulu vedendo in lui un investimento ad alto profitto..

 

Da parecchio tempo a questa parte il mercato è dominato da dinamiche finanziarie più che da esigenze di campo..

 

Ormai le plusvalenze non sono più un extra.. ma sono considerate un'entrata fissa, strutturale.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Come con la Lazio, 

Ma fosse quello il problema .ghgh

Lascia Arthur in panca e mette Danilo fuori ruolo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

una squadra che non va oltre le 3 vittorie di fila che di punto in bianco ne vince 10-11 .ghgh 

 

cari miei purtroppo la partita a settimana da preparare non influirà più di tanto sull'andamento stagionale, certi dati parlano 

Lo so benissimo, ma è l'unica possibilità che abbiamo.

Ovvio che se vogliamo continuare come tutta questa stagione, forse non arriviamo neanche 4.

Stasera, ad esempio, post CL, sarà durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pielle ha scritto:

Ma Danilo a centrocampo perché? Tutti fuori gli altri? 

Ramsey rotto. Bentancur covid. Arthur e McKennie sono ancora acciaccati. Il problema è che il Cagliari gioca con il 3-5-2 e sono numericamente di più a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiollyIT ha scritto:

Sinceramente, anche senza Ronaldo, Morata, Arthur e De Ligt (4 giocatori quasi fondamentali) dovremmo vincerle tutte riposando 6 giorni. Il problema però è capire se i giocatori hanno voglia e se la dimostreranno, dato che di dire "crediamo allo scudetto" sono capaci tutti, ma quando scendono in campo fanno pena. Se tirassero fuori gli attributi la Champions non sarebbe nemmeno in discussione.

Chi gioca nella Juve ed è da Juve, perchè il discorso è sempre lo stesso, deve essere onorato di poter scendere in campo con questa maglia. Se a 13 partite dalla fine, alcuni si riposano perchè, tutto sommato, lo scudetto non è più raggiungibile, hanno capito poco per chi giocano o, molto più semplicemente, non sono da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, calcio&birra ha scritto:

Lascia Arthur in panca e mette Danilo fuori ruolo. 

 

Ma mi sa che Arthur non sta bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lo so benissimo, ma è l'unica possibilità che abbiamo.

Ovvio che se vogliamo continuare come tutta questa stagione, forse non arriviamo neanche 4.

Stasera, ad esempio, post CL, sarà durissima.

ti dico solo che mio zio che tifa Cagliari si sente la vittoria in tasca .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Secondo me hanno preso kulu vedendo in lui un investimento ad alto profitto..

 

Da parecchio tempo a questa parte il mercato è dominato da dinamiche finanziarie più che da esigenze di campo..

 

Ormai le plusvalenze non sono più un extra.. ma sono considerate un'entrata fissa, strutturale.. 

 

Non a caso nell’ambiente Juve continuano a dire che potrebbe fare il percorso dalla De Bruyne

 

per ora qualcosa è, ma per arrivare a quel livello.. in italia è dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

risultato torneranno le strisce normali .ghgh olè con un altro progetto fallimentare

 

tante idee buttate nel calderone male

Eh ma i tifosi sono annoiati e disinnamorati e torneranno a seguire solo con la Superlega...così mi hanno fatto sapere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E' già finita. 

Per il quarto posto invece é tutto aperto é un risultato positivo sarebbe molto importante

 

Adesso, calcio&birra ha scritto:

È già finita a mio avviso. Obiettivo rimanere tra le prime quattro e possibilmente salvare la coppa Italia 

la speranza è l'ultima a morire, io provo a crederci.

il terzo e quarto posto per me è un fallimento, quindi non mi accontento neanche di quello. Dobbiamo mettere pressione alle schifose mierde più che mai.

Confidiamo in chiesa e cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ti dico solo che mio zio che tifa Cagliari si sente la vittoria in tasca .asd 

😂😂😂😂

Mi sa che non ha tutti i torti... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Chi gioca nella Juve ed è da Juve, perchè il discorso è sempre lo stesso, deve essere onorato di poter scendere in campo con questa maglia. Se a 13 partite dalla fine, alcuni si riposano perchè, tutto sommato, lo scudetto non è più raggiungibile, hanno capito poco per chi giocano o, molto più semplicemente, non sono da Juve. 

Infatti è proprio quello il punto. Se in queste 13 partite non si vedono miglioramenti e grinta agonistica io smetto di guardarle e faccio altro, sono pagati milioni e per quella cifra devono onorare la maglia e dare tutto quello che hanno. Mi sono rotto il * di gente che corricchia. Piuttosto mi prendo un U23 che pur con limiti tecnici dà il meglio di sè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.