Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Si, anche se Chiesa è più bravo a farsi tutta la fascia, kulu è più da restare alto, se fa avanti e dietro in zona avanzata perde il lucidità . 

2 minuti fa, Arkant ha scritto:

Esattamente, i geni hanno speso 100 mln per due giocatori che prediligono la stessa posizione per lasciare tutte le note lacune scoperte....

questo succede quando si comprano i giocatori senza chiedere all'allenatore di turno ne tantomeno fermarsi a pensare, da grandi conoscitori di calcio quali dovrebbero essere dei dirigenti di una squadra di serie A, "ma questo può servire nel modulo del Mister?"

 

cari miei, mi sembrano cose talmente ovvie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo oggi è segnale che a Pirlo li sia sfuggita completamente la situazione di mano. 

Ma penso che vinceremo tranquillamente. O perlomeno spero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Spero di riuscire a vedere Fagioli per un tratto significativo di gara.

Mi sa che Pirlo si mette in campo da solo piuttosto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Senza Champions tra i piedi, la Juve può vincerle tutte. Anche quella di Bergamo con l'Atalanta. Se ci arrivano riposati e lucidi a queste partite, le possono vincere. Se si adagiano ancora, a fine anno sono da cacciare in gran parte.

Ma se camminiamo in campo 😂

Vincerle tutte 😂

Ci va di lusso che la Roma è discontinua e il Napoli è, per ora, lontano.

Il vero dramma sarebbe non riuscire ad entrare in Champions.

 

Vincerle tutte :statbuon:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche un giocatore offensivo in panchina,fallimento totale del progetto U23 visto che si preferisce presentarsi in 12 anziché portarli quantomeno in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

O è una pippa o veramente l'Italia ha dei seri problemi con i giovani.

Comunque è abbastanza osceno dover giocare con la coppia Danilo-Rabiot .ghgh 

No, non è una pippa.. in 10 minuti di partita contro la spal qualcosa ha fatto vedere

 

che *.. utilizzalo no? Almeno in ste partite di emergenza piuttosto di adattare un terzino bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita non decisiva, ma comunque da non sbagliare. Come non potremo sbagliare le prossime 4 almeno, se vogliamo finire il campionato in tranquillità (lasciando stare lo scudetto che viene dopo, e per ora non dobbiamo nemmeno sognarlo) le partite facili vanno vinte.

Ronaldo dovrà mostrare che c'è ancora. Non voglio vederlo passeggiare mezzo secondo dopo la partita indecente in CL.

Kulusevski spero che durante la partita venga provato sia esterno che mezzala in un centrocampo a 3. Il sogno sarebbe vederlo ala in un 4-3-3 ma c'è Chiesa che non può essere sostituito.

Importante non subire goal e chiudere i giochi il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Samurai ha scritto:

Ti rispondo qui... Guarda, io do per scontato che arriveremo almeno secondi e nello scudetto ancora ci credo...

 

Loro sono in fase calante e prima o poi una la steccheranno.

Io, purtroppo, non mi fido di noi.

Il campionato, teoricamente, non è chiuso. Noi siamo potenzialmente a -7 con lo scontro diretto da giocare ma loro devono non vincere almeno 2 partite e noi vincerle tutte, cosa difficile vista la nostra situazione e visto il calendario dell Inter.

Chiaramente se sbagliassero una partita al più presto e ci ritrovassimo più vicini potrebbero risentirne ma ad oggi sono tranquilli.

Noi possiamo solo cercare di vincerle tutte e sperare in qualche passo falso anche se stanno vincendo sempre.

Se già avessero pareggiato questa e quella con l Atalanta forse sarebbero andati in crisi ma, invece, le hanno vinte pur non meritando, come fanno le squadre che poi vincono lo scudetto.

In ogni caso dobbiamo cercare di tenerli sulle spine fino all ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Neanche un giocatore offensivo in panchina,fallimento totale del progetto U23 visto che si preferisce presentarsi in 12 anziché portarli quantomeno in panchina 

E stanno bene quelli dell’under23 e primavera

 

fossero infortunati posso capirlo, ma * stanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Hai ragione.

Io, purtroppo, di Pirlo non mi fido più, ormai.

Mai fidato

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ruolo di Chiesa.

E Chiesa sta performando da campione.

Sarebbe da capire perchè ha preso 2 esterni dx da tridente.

A 100 mln totali, poi.

A me sembra che negli ultimi anni abbiamo fatto mercato anche per togliere alla concorrenza e abbiamo perso di vista le nostre esigenze.

Ma appunto, Kulu è la riserva di Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Neanche un giocatore offensivo in panchina,fallimento totale del progetto U23 visto che si preferisce presentarsi in 12 anziché portarli quantomeno in panchina 

Non poteva portare altri siamo in quarantena per via del covid di benta quindi in prima squadra dall'23 non può portare nessuno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere oggi sarebbe importantissimo, andresti a +5 sulla Roma con una partita in meno, in ottica qualificazione alla Champions sarebbe importantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Probabilmente per il primo posto non basterebbe vincerle tutte e temo che questa squadra non abbia la solidità mentale per fare un filotto del genere.

Sarei lieto di essere smentito ovviamente.

In ogni caso almeno la qualificazione in CL va conquistata in tempi rapidi per poter programmare il futuro con meno ansie.

Certo, prima arriva e meglio è ma, davvero, se falliscono anche quella, allora meritano ogni forma di critica perchè saremmo di fronte anche al poco impegno, in quel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rox91 ha scritto:

+13 parziale dell’Inter  

 

che imbarazzo

 

stasera altra sveglia

 

buona partita a chi avrà coraggio di guardarla

Rox non fare così .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la formazione sul profilo social ufficiale della Juventus. 

Ma che cavolo ci fa Danilo centrocampista centrale???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur si è rotto di nuovo? Kulusevski mezzala? .uhm

Cmq noi siamo sempre in emergenza. L'inter gioca sempre con tutti (o quasi) e vince pure con un tiro in porta.

Ora ci manca solo un goal di Nainggolan da 35 metri. Non vedo l'ora che finisca questa stagione .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Neanche un giocatore offensivo in panchina,fallimento totale del progetto U23 visto che si preferisce presentarsi in 12 anziché portarli quantomeno in panchina 

nell'attesa parliamo un po' di progetti fallimentari

 

qualcuno ha i dati dei ricavi dei gadget con il nuovo anagramma stile Yankees? No perché abbiamo snaturato uno stemma storico per diventare chissà che cosa, scusate per la domanda ma ci pensavo giusto oggi pomeriggio, perché un conto sono gli Yankees che hanno la stessa sigla della loro città e la gente prende i gadget pensando di prendere qualcosa su New York, ma tra la J e Torino quale diamine di assonanza ci sarebbe? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, calcio&birra ha scritto:

Ho visto la formazione sul profilo social ufficiale della Juventus. 

Ma che cavolo ci fa Danilo centrocampista centrale???? 

Come con la Lazio, 

Ma fosse quello il problema .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra impossibile, ma noi dobbiamo vincerle tutte, tutte.

Loro possono perdere punti contro Sassuolo, Bologna, Napoli, Roma e noi.

Non dico in tutte, ma queste sono le partite dove possono perdere punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.