Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

era gia rotto al Barcellona

La maggior parte delle volte non giocava per scelta tecnica

 

arrivato da noi doveva prendere il ritmo ed infatti come sempre dopo qualche mese ha fatto vedere che tipo di giocatore è 

 

quest’anno è stato fuori e sta fuori solo per colpa di Romero

 

Se poi vogliamo per forza dire che si rompe spesso, ok, si rompe spesso

 

il discorso non cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto quello che si è visto quest’anno, culminato con lo scempio di martedì, mi aspetto che la squadra scenda in campo con l’atteggiamento di chi vuole davvero vincerle tutte da qui alla fine, non con le parole com’è successo fino ad ora ma con i fatti. Poi vedremo dove arriveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo non sia a posto .boh 

 

Tentativo di Kulu mezzala?

A me sembra un 4-3-3.

 

Comunque spero non debba entrare Bonucci che così mi entra Locatelli al fantacalcio sefz 

Probabile.. alla fine sarebbe un 4-3-3 che può diventare 4-2-3-1 ecc

Il problema è che questo calcio liquido sembra confondere più i nostri che gli avversari sefz

Sembra il 5-5-5 di Oronzo canà

 

La cosa che non capisco è perché ha avuto il coraggio di lanciare da titolari frabotta e portanova ma con fagioli non se la sente proprio.

Sarebbe ideale tirar fuori qualche giovane interessante in questo finale di stagione.

Intanto speriamo di vincere oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Per lo scudetto è finita da un pezzo. La vittoria sarebbe ottima vista la sconfitta della Roma (magari anche un pareggio tra milan e napoli).

ragazzi va bene essere pessimisti ma così facciamo la figura dei perdenti, ora che siamo senza impegni per la CL dovremmo essere più riposati. Quindi vincere!

se ci arrendiamo già a marzo non siamo la Juve.

 

questa frase deve essere impressa nelle nostre teste: fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ti dico solo che mio zio che tifa Cagliari si sente la vittoria in tasca .asd 

Ormai non facciam più paura neanche all'Imolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Danilo che dice ancora di arrivare in testa alla classifica. Vabbè, ma almeno dimostratelo in campo.

A lui, quest'anno, proprio non si può dire nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pennywise the Clown said:

 

la speranza è l'ultima a morire, io provo a crederci.

il terzo e quarto posto per me è un fallimento, quindi non mi accontento neanche di quello. Dobbiamo mettere pressione alle schifose mierde più che mai.

Confidiamo in chiesa e cr7

se cambiassimo allenatore adesso, ci crederei anch'io, con Pirlo dobbiamo stare attenti al quarto posto, ma molto attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Crotti ha scritto:

Solo che quell'anno perlomeno arrivammo a un passo dalla quarta finale di Champions consecutiva.

Beh quello è un modo di vederla, i passi erano almeno un paio visto che neanche il 3-3 ci sarebbe bastato con lo Utd. Parlando di "passi" prima arrivammo a un passo dall'uscire ai gironi (3 squadre a 8 punti) poi a un passo dall'uscire con l'Olympiacos (gol qualificazione di Conte allo scadere). Sconfitti in supercoppa, fuori col Bologna in coppa Italia, sconfitti nello spareggio per il 6° posto dall'Udinese e costretti ad andare in Intertoto....... se proprio devo usare un "perlomeno" lo spreco per dire che perlomeno quest'anno abbiamo vinto la supercoppa. Inoltre abbiamo ancora la possibilità di vincere la coppa Italia e andare in CL, dovessimo mancare ambedue questi obiettivi (soprattutto il secondo) allora sarebbe una stagione equiparabile al 98-99, ma spero vivamente di non dover fare paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Danilo a centrocampo? Le comiche. Che rosa ridicola che abbiamo mamma mia.

Almeno nel Santos ha ricoperto questo ruolo e non e' propriamente "adattato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiollyIT ha scritto:

Infatti è proprio quello il punto. Se in queste 13 partite non si vedono miglioramenti e grinta agonistica io smetto di guardarle e faccio altro, sono pagati milioni e per quella cifra devono onorare la maglia e dare tutto quello che hanno. Mi sono rotto il * di gente che corricchia. Piuttosto mi prendo un U23 che pur con limiti tecnici dà il meglio di sè

Tante  volte ho pensato che avrei voluto vedere un allenatore con le palle che avesse il coraggio di lasciare fuori gli svogliati a costo di mettere dei ragazzini.

Ovviamente Pirlo non può farlo visto che è il primo a giocarsi il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

ragazzi va bene essere pessimisti ma così facciamo la figura dei perdenti, ora che siamo senza impegni per la CL dovremmo essere più riposati. Quindi vincere!

se ci arrendiamo già a marzo non siamo la Juve.

 

questa frase deve essere impressa nelle nostre teste: fino alla fine

Certo, occorre non perdere più punti da qui alla fine. Ma sia chiaro che l'obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSintomatico ha scritto:

Ma davvero c’è qualcuno che ha ancora voglia di dare fiducia e guardare a

questi lazzaroni viziati che disonorano la nostra gloriosa maglia? 

Una squadra la si tifa nella buona e cattiva sorte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

se cambiamo allenatore adesso, ci crederei anch'io, con Pirlo dobbiamo stare attenti al quarto posto, ma molto attenti

purtroppo elkann è stato chiaro, hanno intenzione di continuare con Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Danilo che dice ancora di arrivare in testa alla classifica. Vabbè, ma almeno dimostratelo in campo.

Alla Juve si è sempre pensato a fare zero proclami e tanti fatti invece adesso si parla a vanvera x poi fornire prestazioni ridicole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

 

la speranza è l'ultima a morire, io provo a crederci.

il terzo e quarto posto per me è un fallimento, quindi non mi accontento neanche di quello. Dobbiamo mettere pressione alle schifose mierde più che mai.

Confidiamo in chiesa e cr7

Non c'é pressione che tenga, non piú. Non puoi vincerle tutte e contemporaneamente sperare che loro ne sbaglino 4 su 11. Matematicamente é possibile, ma é possibile pure che lo vinca il Napoli che sta 6 punti sotto di noi. Non significa che sia probabile però, anzi é utopia. Capirei se "bastasse" vincerle tutte, ma non basta manco per sogno e già e difficilissimo vincerle tutte. 

 

Il terzo o quarto posto sarebbe un fallimento? Probabile ma quello ci rimane, con un po' di fortuna il secondo posto é alla portata. Bisogna vincere perché sarebbe un importante tassello verso la qualificazione Champions vista la sconfitta della Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

ragazzi va bene essere pessimisti ma così facciamo la figura dei perdenti, ora che siamo senza impegni per la CL dovremmo essere più riposati. Quindi vincere! 

Si devono vincere minimo 10-11 partite su 13. La Juve di quest'anno non può fare una cosa simile per vari motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tigrero ha scritto:

La penso uguale, mai guai a dirlo che qui ti linciano.

 

Fa fatica a stoppare i palloni nello stretto, è proprio carente di tecnica

si ma la tecnica si può anche allenare eh

 

ho visto allenamenti di tecnica fatti dal Real Madrid

 

noi non li facciamo perché i campioni hanno la pancia piena? Eddaje su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pennywise the Clown said:

purtroppo elkann è stato chiaro, hanno intenzione di continuare con Pirlo. 

questa la vedremo, il quarto posto e' cruciale e anche Elkann lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Certo, occorre non perdere più punti da qui alla fine. Ma sia chiaro che l'obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League.

sì purtroppo per ora questo è il nostro obiettivo ma io già miro al primo posto. Abbiamo ancora una partita da giocare, non è ancora nulla perduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

A lui, quest'anno, proprio non si può dire nulla

Certo. Mi riferivo ai compagni di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Alla Juve si è sempre pensato a fare zero proclami e tanti fatti invece adesso si parla a vanvera x poi fornire prestazioni ridicole!

Sarebbe stato auspicabile un silenzio stampa, in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non poteva portare altri siamo in quarantena per via del covid di benta quindi in prima squadra dall'23 non può portare nessuno .

Ah, ecco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.