Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

È la storia degli Agnelli

Il loro impero lo devono ai grandi manager che hanno avuto

In effetti una dinastia di asini con la fortuna di aver trovato sempre manager competenti...ma quando han fatto da soli...disastri

Adesso, badboy ha scritto:

Atalanta e Milan senza problemi, ma quelli forti siamo noi. 

La cosa allucinante è che il Milan... tritato dagli infortuni e dal Covid... stanco da giovedì... va a Firenze e si prende in 3 punti

E noi a collezionare figure di m... una dopo l'altra

Tutto per colpa di questa arroganza insopportabile di AA

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Capocannoniere della serie a.. 

diciamolo bene

il problema non è Cristiano ronaldo, basta, basta, basta

fatevelo voi un altro * di anno con bernardeschi e pipponi vari

Contestualizza i commenti.

Si parlava di chi vuole o non vuole correre.

E siccome Ronaldo non corre senza palla e non vuole nemmeno giocare in mezzo, se prendi un allenatore con certe caratteristiche e certe preferenze, i conti con lui li devi fare.

2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Non se li batti e ti scansi col Milan, non che sia molto meglio.

Nelle condizioni in cui siamo, non penso che possiamo scansarci

Anzi, non vorrei che Conte quando viene a Torino ci viene a togliere anche il quarto posto

Quindi occhio a fare troppo gli sboroni

Comunque tra un centinaio di anni saremo una società ricchissima. Basterà assumere una troupe di archeologi che scavando nello Stadium troveranno tutti i cross di Bernardeschi finiti sottoterra. I palloni a quel punto saranno già diventati dei fossili di indubbio valore sul mercato dei collezionisti.

• Haha 1

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Capocannoniere della serie a.. 

diciamolo bene

il problema non è Cristiano ronaldo, basta, basta, basta

fatevelo voi un altro * di anno con bernardeschi e pipponi vari

I problemi sono tanti, tra cui Ronaldo. 

Ma non vi accorgete che non siamo più una squadra con lui? Ma non avete gli occhi?  Da cedere insieme a tanti altri. 

• Mi Piace 2

1 ora fa, davjuve ha scritto:

Quello è un altro problema, giocare queste cavolo di coppe è controproducente dal punto di vista sportivo, soldi per rimanere a galla - una sorta di ricatto. Il calcio italiano è così indietro che deve necessariamente preparare una partita a settimana altrimenti l'affanno è evidente.  Ma puoi benissimo mandare i giovani a giocarci: fa male vedere Fagioli riscaldare la panchina e poi vedere sul mercato cercare una fotocopia brasiliana pagandolo pure tanti soldi. 

Comunque ci hai fatto caso, come i mediocri senza palle che abbiamo in squadra hanno iniziato a parlare di vincere tutte le partite che rimangono è arrivata la sconfitta, non devono parlare ad aria come sono abituati a fare, devono fare i fatti ma non ne sono capaci...

Se pensate che oggi sia il peggio, considerate che probabilmente Pancrazio si presenterà trionfante a Torino per la penultima giornata già da campione d'Italia

17 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma Ronaldo è già andato

Secondo voi rimane in un club ridotto in queste condizioni 

Tanto qualcuno che lo riempie di soldi lo trova comunque 

Noi dobbiamo azzerare proprio tutto

A cominciare dai vari pensionati

Buffon, Chiellini, Bonucci

Tenere quelli buoni e di prospettiva, che sono pochi

E, soprattutto, prendere un bravo dirigente e un ottimo allenatore 

Il problema è che anche quelli buoni, giovani non rimangono con una squadra in queste condizioni..non è solo questione di Ronaldo o di altri..

Qui l'unica cosa che si può fare a mio parere è trovare un allenatore di grande livello, rispettato dai giocatori, che si faccia sentire nello spogliatoio e che abbia le idee chiare..tu dirai "e chi chiami? "

Mi rendo conto che economicamente sarebbe uno sforzo non da poco..mi spiace per Pirlo che stimo comunque, ma continuare così è un suicidio..perché se non si rientra nelle prime quattro, oltre al tracollo economico, ci sarà il fuggi fuggi generale e poi voglio vedere il "progetto" dove va a finire.. 

1 minuto fa, McKennie ha scritto:

datemi qualche buona notizia ... è stato cacciato -.-

No, ma sta pensando di far giocare Mckennie come falso 9.

1 minuto fa, McKennie ha scritto:

datemi qualche buona notizia ... è stato cacciato -.-

No, quei cialtroni che scendono in campo sono ancora ai loro posti, purtroppo.

Senza voler commentare una partita che non ho visto di un anno che si commenta da solo, di quale rigore scandaloso non datoci si parla? Giusto per aggiornare le nostre statistiche.

Nella sintesi non l'ho visto.

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se pensate che oggi sia il peggio, considerate che probabilmente Pancrazio si presenterà trionfante a Torino per la penultima giornata già da campione d'Italia

E speriamo che a quella data non ci servano punti Champions 

9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma è cosí. Ormai la squadra sta già in vacanza. Se già la dirigenza ha fatto capire che non gliene frega piu nulla del prosieguo della stagione figuriamoci se frega a loro. 

Un quarto posto sarebbe una sorpresa per come si sta mettendo. 

Un allenatore di terza categoria capirebbe che dovrebbe giocare con il 4-3-3 con questa rosa

Titolari:

Szcezsny - Sandro De Ligt Demiral Cuadrado - Arthur Bentancur Mc Kennie - Ronaldo Morata Chiesa

Riserve:

Buffon - Frabotta Chiellini Bonucci Danilo - Fagioli Rabiot Ramsey - Kulusevski Da Graca Bernardeschi.

Dybala se disponibile falso nueve. Quest’anno è come se non ci fosse stato ahimè.

CI VUOL TANTO?

13 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Irrispettoso anche verso i tifosi, lui può credere anche a Babbo Natale ma alla fine arriveremo dietro i prescritti di almeno 10/12 punti

Beh si, a meno di clamorose sorprese non credo ormai che riusciremo a colmare il gap

7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

La cosa allucinante è che il Milan... tritato dagli infortuni e dal Covid... stanco da giovedì... va a Firenze e si prende in 3 punti

E noi a collezionare figure di m... una dopo l'altra

Tutto per colpa di questa arroganza insopportabile di AA

Condivido tutto, il Milan è un collettivo cosa che noi non sappiamo cosa sia. 

• Mi Piace 2

4 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Comunque ci hai fatto caso, come i mediocri senza palle che abbiamo in squadra hanno iniziato a parlare di vincere tutte le partite che rimangono è arrivata la sconfitta...

Stiamo fallendo tutte le partite della svolta.

E se Insigne non sbaglia il rigore probabilmente non avremmo vinto neanche la Supercoppa.

Adesso o si svolta oppure si va fuori da tutto

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.