Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Prendiamola a ridere dai

 

Sinceramente mi frega zero, io da martedì sto pensando alla prossima stagione... Come va va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli, Nedved, Paratici, Pirlo....VERGOGNATEVI!!!!

 

 

Agnelli falla una cosa decente....devi esonerare Pirlo!!! Oggi stesso, basta! Hai sbagliato, sei anche tu un essere umano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifondazione di tutta la dirigenza. Non è possibile che chi ha messo un non allenatore in panchina rimanga anche l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Una classe arbitrale ridicola per non usare termini peggiori

Spero sia venduta perché se fosse così scarsa sarebbe ancora più preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a chi avrà la forza di continuare a vedere le partite da qui alla fine del campionato. Io non ho mai mollato, MAI, ma la mia stagione calcistica finisce qua. Credo che guarderò solo la finale di Coppa Italia, ma in campionato non vedrò più un singolo minuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è la dimostrazione vivente che non ci vuole per forza uno scandalo sportivo nei tribunali per distruggere una rosa.

 

Basta una dirigenza scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.