Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

La cosa imbarazzante è la pochezza tecnica.

-punizioni. Non segniamo dai tempi di Pjanic a Napoli

-Calci d'angolo. Mai pericolosi, calciati a mezza altezza o troppo lunghi.

-cross. Indecenti.

-Monopiede. Troppi.

-Saltare l'uomo. Mai. 

-difesa che costruisce palla a terra. Incommentabile.

Avvilente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...smettere di tifare..io un'onta così nn l'ho mai vista....se vogliono continuare a prendermi x il kulo io nn ci sto nn sono più un bambino...l'orgoglio di portare la maglia e lottare x questa se ne è andato...nn penso che riuscirò più a seguirla la mia juve...hanno distrutto un top team...e stanno tutti lì senza fare niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

In panchina non abbiamo nessuno c'è una confusione completa

Guarda che stiamo parlando del Benevento. Dico Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Una società seria (e sottolineo seria) stasera licenzia Pirlo e prende uno tra Spalletti e Allegri.

I progetti pluriennali si fanno con gli ALLENATORI VERI, non con le comparse

più che altro

i progetti SERI

prendere pirlo non è nessuna scommessa

ma anche se lo fosse, cosa stiamo a fare le prove e scommettere?????????????????!!

maledetti

prendete un allenatore 

levate quel morto in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinionisti prezzolati di telelombardia adesso mettono in discussione pirlo.

fino a ieri prostati al lekkare il c... al maestro per non rovinarsi le relazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

ma almeno lo paghi per qualcosa e se rifiuta risparmi 3 mesi

Per giocare allo stesso modo?

 

a che pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

qua  a Benevento scene di giubilo.........

Ovvio. Hanno un allenatore mediocre e solo contro un bidone come Pirlo potevano vincere.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PR20 ha scritto:

SI, avete rotto il c. per 3 anni con allegri, nonostante si vincesse, adesso almeno mi diverto io a rinfacciarvelo fin quando mi va.

mi associo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

L'unica nostra fortuna è che sono in fallimento, altrimenti loro aprivano un ciclo di vittorie e noi di sconfitte.

lo hanno già aperto....di certo non falliscono e di certo manterranno i vari Lukaku e barella in un modo o nell'altro...

 

.  ora siamo noi ad inseguire . .e ci vorranno almeno 5 anni finché non riusciremo a ricostruire una squadra vincente 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Hai Sarri che già paghi e ne vale 50 di Pirlo 

Ma Sarri ha la tutta e non piace perché fa lavorare e bastona chi va bastonato. 

 

È finito un ciclo..speriamo di riprenderci presto senza tanta gente ( AA,l & Co. ) 

 

Complimenti a Conte che è riuscito a vincere anche a Milano facendo diventare squadra gli onesti e portando,  purtroppo, lo spirito di sacrificio, la grinta e la voglia di vincere che ha luibed aveva la vera Juve.

 

Speriamo di non metterci anni prima di tornare competitivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

L’esonero è l’unica strada. Pirlo è incapace di motivare i giocatori. Non entro in discorsi tattici. Già solo a livello mentale non si può affrontare una partita con questa superficialità e mancanza di voglia. 
Mettere un allenatore in panchina è il primo passo da fare. 

Sarebbe da esonerare gia' stasera. Tanto ormai la stagione è andata a puttane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .......................... ha scritto:

Mi fanno pena quelli che se la prendono con Pirlo. Intanto: Ennesimo gol che ci facciamo da soli, ennesimo Rigore eclatante non dato alla Juve, ennesimo approccio lento, Morata Danilo si mangiano gol a porta vuota. La colpa è di Pirlo?  Si , solo se ha detto ad Arthur di fare passaggi in orizzontale al limite della nostra area di rigore....

NON ESISTE GIOCOOOOO!!!!!! Anche i commentatori sky si sono accorti che se tieni gli esterni alti con piede invertito perdi un tempo di gioco per crossare. Non riescono a fare una, E DICO UNA, ripartenza manovrata. Sono tutti avanti immobilizzati, aspettando la palla nei piedi. Non c'é movimento, non c'è velocità, non c'è un minimo di fraseggio e triangolazione veloce. Il Benevento faceva fraseggio veloci a smarcamento che sembrava il Bayern di Monaco. Non sappiamo fare un minimo di pressing organizzato. Ha detto che la squadra aveva bisogno di tempo per affiatarsi e conoscersi, che le troppe partite ravvicinate lo impedivano, ed ora che hai avuto più tempo hai fatto una partita ignobile!!! Non sai dare neanche un minimo di cattiveria, di carica.

V E R G O G N A!!!! V E R G O G N A!!!! V E R G O G N A!!!! V E R G O G N A!!!! V E R G O G N A!!!! V E R G O G N A!!!! V E R G O G N A!!!! V E R G O G N A!!!! V E R G O G N A!!!! V E R G O G N A!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Pirlo è stato capace di rivalutare Maifredi, Del Neri e Ferrara. Quelli almeno hanno avuto la decenza di cambiare mestiere.

Aggiungi marchesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BVignola ha scritto:

Bisogna mantenere la calma

non ti ci mettere pure tu a rompere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.