Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Ci troviamo in una situazione che anche l'errore in malafede dell'arbitro passa decisamente in secondo piano. Più malafede dell'arbitro, sarà quella di Agnelli se non esonera entro questa sera Pirlo: l'ultima mia remora è caduta quando sul fallo da rigore si è fatto solo ammonire, invece di andare in sala Var e spaccare tutto. A parte gli scherzi Pirlo è stata una scommessa decisamente persa e come tale va rimosso dal suo incarico prima di adesso.

1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Qualcuno può dire che è andato a dire paratici?

un caxxo. ovvietà. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Con questa squadra di senza palle rischiamo seriamente il quarto posto

Serve uno che li inchiodi al muro

Mi sta bene anche Spalletti che gli vieta di giocare a carte, è incapace ma almeno ha personalità 

Va benissimo cambiare e io come ho già detto richiamerei anche il benzinaio che è sotto contratto, ma prima devi buttare fuori dallo spogliatoio chi gli ha remato contro, i vari Buffon, Chiellini, Bonucci e qualche altro, poi con i restanti fai un bel discorso a muso duro, perché non si possono fare certe figure anche se come si dice quì dentro siamo scarsi non credo si sia inferiori al Benevento

• Mi Piace 1

Adesso, Nord est ha scritto:

Agnelli non ammettera' il suo errore. Prepariamoci ad un altra stagione con Pirlo.

Il problema è che potrebbe addirittura peggiorare la situazione se proseguiamo così. Io spero che sia lucido e ammetta lo sbaglio.

Può capitare, è umano. Perseverare però no...

1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Agnelli ha sicuramente detto a Paratici di andare davanti alle tv

Certo, devono proteggere l'incapace (e con lui le loro scelte ridicole). 

• Mi Piace 1

Mica e' finita qui ,altre squadrette verranno all'Allianz a dettare legge. Lo hanno capito tutti come fermare sta squadra

2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Speriamo di perdere la finale di coppa Italia sennò questi hanno il coraggio di confermare questa mummia. 

Guarda io a questo punto dico: meglio perdere tutto e fare pulizia, che continuare a vivacchiare raccontandoci minkiate 

Adesso, Aldo59 ha scritto:

Non puoi pensare di pianificare il futuro con un apprendista allenatore. Ho sempre difeso Pirlo ma adesso non trovo nessun appiglio su cui arrampicarmi per assolverlo. Ti chiedo: che gioco fa la Juve? A te piace vedere 11 ragazzi in mutande che si passano la palla senza sapere che fare?

Stesso mio pensiero pensiero.

1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Qualcuno può dire che è andato a dire paratici?

le solite ovvietà: ci crediamo brutta partita bisogna pedalare

• Mi Piace 1

Pirlo non ha esperienza per sedere sulla nostra panchina. Squadra slegata, con una settimana di allenamento dovevamo mangiarli. Stagione buttata alle ortiche. Dirigenza supponente, qualche scusa a Sarri?

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Paratici a Sky parla di "tante soddisfazioni date negli ultimi anni". Come a dire: se l'anno prossimo non arriviamo in Champions siamo giustificati.

Ridimensionamento in corso

Almeno ammetta che siamo un Dortmund qualunque altro che top 

24 minuti fa, kohler ha scritto:

Avrà il coraggio di dimettersi? Non penso 

Il fatto che non sia in conferenza mi fa pensare. Non è un caso per me

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Paratici dice che non è lì per parlare di episodi

certo, facciamoci dare le multe perché si sbraita dalla tribuna, poi con la coda tra le gambe davanti alle telecamere

vergognati, malafede, interista 

Che dice Paratici?

Qualcosa di sensato?

2 minutes ago, -Anton10- said:

I soldi per cristiano ronaldo sono usciti da altre parti e non solo dalla Juventus

Cristiano ronaldo e capocannoniere della serie A e oggi ha fatto quello che doveva

il problema di questa squadra sono gli ed avete sinceramente rotto le palle con sto fato

IL PROBLEMA NON È CRISTIANO RONALDO!!!!!!!!!

Siete fissati ed avete rotto.. BERNARDESCHI, DANILO, RABIOT, RAMSEY, TEK, BONUCCI

questi sono i problemi!

ho finito i like ma  ti quoto totalmente . senza di lui perdevamo anche a cagliari

Adesso, Low ha scritto:

Paratici a Sky che dice che nn vuole commentare il rigore

Sempre a 90°... è un anno che subiamo torti macroscopici

Pagliacci

Io mi domandavo se veramente di calcio ne capivate quando leggevo di artur come il nostro salvatore , calciatore che non tira in porta, non ha la forza di fare un passaggio a 10 metri, e di verticalizzare non sa neanche il verbo. Però leggevo che era forte. Rabiot un altro che non dovrebbe giocare manco le amichevoli estive, eppure leggi topic sulla sua crescita, mannaggia. Kuluseski vabbe meglio che smetto 

3 minuti fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Ma Agnelli stava in acido quando ha scelto di mettere Pirlo ? 

Delirio di onnipotenza. 

Volevo aprire una discussione apposita ma non so perché non ci riesco.

Comunque, assodato che abbiamo fatto schifo e non da oggi, credo si debba fare qualcosa di concreto per questo VAR.

Se non lo fa la società, noi tifosi dovremmo farci sentire, altrimenti saremo da sempre alla mercé di questi mafiosi da operetta che, volendo, ci impediranno in ogni momento di risollevarci.

Ci hanno provato con farsopoli e non ci sono riusciti; si sono fatti furbi, hanno inventato il VAR e pare che la cosa funzioni.

Ripeto, non so cosa ma facciamo qualcosa.

Esoneriamo allenatori che vincono scudetti e teniamo chi perde punti con Benevento ,Crotone e Verona .Ma andate a quel paese

Richiamare subito Max e fargli scegliere i giocatori. Paratici deve solo andare a comprarli e vendere tutti i bidoni che ha acquistato, se facciamo così in un paio di anni ritorneremo a vincere qualcosa.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.