Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Richiamare subito Max e fargli scegliere i giocatori. Paratici deve solo andare a comprarli e vendere tutti i bidoni che ha acquistato, se facciamo così in un paio di anni ritorneremo a vincere qualcosa.

• Mi Piace 1

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

E finitela di fare sti proclami del * per poi fare ste figure ridicole!

penso se vedo ancora morata attaccare i tifosi perché non ci credono sclero fino al tso

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

non mi risulta....a me risulta che dal 2006.. abbiamo impiegato 5 o 5 anni a rivincere lo scudetto.....passando per i vari pouksen e Felipe melo...e Amauri ...ecc .ecc ..

sarà così anche stavolta 

Ma non lo contare il periodo 2006-2011, lascia stare il secondo posto appena tornati in serie A ma era una squadra devastata economicamente e strutturalmente da calciopoli.

....ho seri dubbi che un CR7, un De Ligt non chiedano di essere venduti o siano più 

predisposti a nuove proposte...però noi ci lamentiamo di Dybala....

mamma oggi come sto incaxxato.......

4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Speriamo di perdere la finale di coppa Italia sennò questi hanno il coraggio di confermare questa mummia. 

Tanto il fatto che vada Paratici a Sky, già vuol dire che proteggono Pirlo. 

1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Io credo che sarà difficile qualificarsi per la Champions se non si cambia qualcosa adesso. Pirlo non ha la forza morale per portare al termine la stagione. Si rischia un crollo verticale. ALLEGRI ADESSO! Abbiamo bisogno di un allenatore vero, non di un apprendista stregone.

Ho provato a difenderlo, ma questo è un punto di non ritorno. 

2 minuti fa, simo26 ha scritto:

Speriamo che dica che domani mattina sarà alla continassa a allenare la Juve!!!!!!

Già riconfermato da paratici 

Paratici non sa che dire, mandato in TV forse per prendere tempo, almeno è una speranza in attesa di una qualche decisione, nel bene (esonero) o nel male (continuare in questa orrida maniera). Certo solo ora hai la possibilità per esonerare con la sosta.   

6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il tecnico secondo me è l'ultimo dei problemi....ci vuole solo prendere atto che si debba ricostruire.   e pezzo dopo pezzo anno dopo anno devi finalmente mettere giù una squadra di nuovo vincente ...non è facile...ne ho di queste esperienze....quando finisce finisce....e sei lì ogni anno   eh ma se compriamo questo.  eh ma se compriamo quest'altro...e intanto i settimi posti si moltiplicano 

Ho visto Marchesi nel dopo Le Roi e anche prima, iniziare da un tecnico vero sarebbe già un buon inizio 

Adesso, Chronixx ha scritto:

Mica e finita qui ,altre squadrette verranno all'Allianz a dettare legge. Lo hanno capito tutti come fermare sta squadra

Beh non ci vuole molto.

Basta difendersi, chiudere, pressare che tanto la cappellata domenicale la regaliamo sempre.  .ghgh

• Mi Piace 1

Paratici "non è una partita che sposta le nostre idee, c'è una programmazione, andiamo avanti per la nostra strada"

allora questa Juventus ve la tenete, io non mi reputo più tifoso di questa squadra, addio 

• Mi Piace 1

Oggi che siamo stati finalmente tutti quanti portati di fronte alla realtà dei fatti, ossia la mediocrità generale della rosa, rinnovo il mio volere di vendere Ronaldo. Avere CR7 in una squadra così scarsa ti condanna. Fuori tutti gli strapagati e si riparta con un nuovo progetto. Pirlo un altro anno è un suicidio se si continua così.

Adesso, Blackwhitepower ha scritto:

Qui si parla tanto di cambiare i giocatori..... ma fossi uno di quei pochi giocatori che ha mercato chiederei io stesso la cessione!!! 

Oggi a centrocampo c'erano tutti tranne Ramsey: non c'è stato verso di vedere un centrocampo a tre!

Peraltro centrocampo che nel primo tempo è stato il solito colabrodo, proprio perché costantemente in inferiorità numerica e senza nessuno a filtrare. 

Bastava togliere Kulusevsky per tenersi un cambio in attacco, mettere Chiesa a destra e giocare col 433, che deve aver fatto qualcosa di male a Pirlo per essere un modulo così schifato.

Ho contato le aperture: una di Danilo, due di McKennie, due di Bentancur. Ma dico, uno degli ultimi due, se non tutti e due, lo vuoi far entrare un po' prima del quarto d'ora finale, un po' prima del goal preso che era nell'aria da un pezzo? Puoi rimettere in campo il famoso centrocampo di gennaio, un giorno che di grazia sono convocati tutti e tre?

Mi spiace ma quelli in campo non possono essere undici brocchi: se entrano in campo in queste condizioni mentali, fisiche, tattiche la responsabilità è solo e soltanto di chi dirige la baracca, l'allenatore. 

Capitolo vaccata di giornata, il karma: la costruzione dal basso ha colpito anche Arthur, oppure vogliamo negare? Mi aspetto che adesso sia linciato dal forum perché questo errore potrebbe addirittura compromettere il quarto posto. Mi aspetto che ne chiediate la testa su un vassoio d'argento, da vendere a cinque spicci al primo che passa. 
Io invece penso che possa capitare A TUTTI e non è colpa (solo) di Arthur se in novanta minuti non riesci a segnare a Benevento e ti squagli come neve al sole. 

Quando la prestazione è negativa sotto tutti questi aspetti, gli ultimi responsabili sono i giocatori.

Anche con topo grigio in panchina ...

giocatori professionisti della Juventus  una prestazione indegna così non la possono e non la debbono fare.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.