Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

furia-bianconera

Se Ronaldo andasse via...

Post in rilievo

15 ore fa, Argento ha scritto:

In un momento di delirio anche io ho pensato lo stesso:

 

non qualificarsi alla Champions per favorire l'esodo di tutta una serie di calciatori (Ronaldo, DeLigt, Rabiot, Arthur, etc..)

 

È chiaro, perderesti gli introiti Champions, perderesti una parte degli introiti di sponsor e TV.. ma in un colpo solo sistemi il monte ingaggi e con tutte le plusvalenze metti a posto i debiti...

 

Più che progetto giovani.. un ridimensionamento sostenibile..

 

Sembra assurdo, ma fatto di proposito o meno, senza Champions la strada è quella..

 

No, si avrebbero perdite disastrose perché si svenderebbero i calciatori. Quelli con ingaggi pesanti rimarrebbero sul groppone, forti di un contratto firmato. Soldi che nessuno sarà disposto a dargli, compreso Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento se mi sveglio finisce un incubo. 
 

Se Exor avesse orgoglio e voglia di dimostrare la sua potenza di fuoco, Haaland sarebbe già nostro e insieme a lui altri tre o quattro top. Ma coi “se” non si va da nessuna parte. 

Ma a chi dovrebbe “dimostrare” la propria potenza di fuoco una delle holding più ricche del mondo? Che discorsi da bambini. La Juve è una società del network e come tale viene gestita. Non un buco nero dove buttare i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Projectò ha scritto:

Ma a chi dovrebbe “dimostrare” la propria potenza di fuoco una delle holding più ricche del mondo? Che discorsi da bambini. La Juve è una società del network e come tale viene gestita. Non un buco nero dove buttare i soldi 

Che intervento da classico maleducato arrogantello da forum. 
 

Se è ben noto che i soldi ce li hanno perché è una delle holding più grandi del mondo, li cacciassero in sto buco nero come lo chiami tu. Che giá un tifoso che definisce così la squadra per cui tifa si qualifica da solo. 
 

Che ti devo dire? Speriamo che ci svendano a una società farlocca cinese e tra cinque anni porteremo i libri in tribunale?
 

Evita pure di rispondere perché è ben noto che a frustrati da tastiera come te dedico solo un messaggio per battezzarli. Se si interviene in modo educato e si ribatte a un’opinione con cui non si è d’accordo sono il primo a ragionarla e ad allacciare discorso e magari a cambiare idea, ma con utenti che utilizzano toni come il tuo non attacca proprio. 
 

Io non comprendo perché una persona che con ogni probabilità fuori casa propria è educata e rispettosa con tutti, nel momento in cui si trova su un forum debba uscirsene con simili atteggiamenti e frasi tipo “che discorsi da bambini gnegnegne...”

 

Se in un bar sentissi uno sconosciuto affermare ció che ho affermato io lo redarguiresti così immagino. 

 

 Non sto dicendo che mi hai insultato o offeso, hai solo umiliato te stesso. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

,,,,potremmo tornare a respirare economicamente e ricostruire la squadra. Non bisognava prenderlo . ( giocatore fortissimo, ma gioca da solo e costa troppo , è stato l 'inizio della fine . Ora Paratici e il calciatore di tabelloni  ( assolutamente non da stile juve ) devono andare via . basta raccomandati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2021 Alle 07:21, Mentalità Europea ha scritto:

Chiuderemo il bilancio a -200 mln e parlate di Haaland...boh 

Secondo me va via anche Deligt. Se non sbaglio al secondo anno scatta la clausola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... ce ne faremo una ragione ....  :uhmm:

mi sono fatto una ragione quando hanno smesso Scirea, Platini, Del Piero, Nedved e mille altri ancora, me la farò anche stavolta (ma molto più facilmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che intervento da classico maleducato arrogantello da forum. 
 

Se è ben noto che i soldi ce li hanno perché è una delle holding più grandi del mondo, li cacciassero in sto buco nero come lo chiami tu. Che giá un tifoso che definisce così la squadra per cui tifa si qualifica da solo. 
 

Che ti devo dire? Speriamo che ci svendano a una società farlocca cinese e tra cinque anni porteremo i libri in tribunale?
 

Evita pure di rispondere perché è ben noto che a frustrati da tastiera come te dedico solo un messaggio per battezzarli. Se si interviene in modo educato e si ribatte a un’opinione con cui non si è d’accordo sono il primo a ragionarla e ad allacciare discorso e magari a cambiare idea, ma con utenti che utilizzano toni come il tuo non attacca proprio. 
 

Io non comprendo perché una persona che con ogni probabilità fuori casa propria è educata e rispettosa con tutti, nel momento in cui si trova su un forum debba uscirsene con simili atteggiamenti e frasi tipo “che discorsi da bambini gnegnegne...”

 

Se in un bar e sentissi uno sconosciuto affermare ció che ho affermato io lo redarguiresti così immagino. 

 

 Non sto dicendo che mi hai insultato o offeso, hai solo umiliato te stesso. 
 

 

Il tuo intervento si qualifica da solo. Non esiste più un club nel 2021 la cui proprietà, a meno che non si parli degli sceicchi che lo fanno per pubblicità, brutti i soldi nel calcio. Quindi si, pretendere che Elkann "dimostri la sua potenza di fuoco" é un argomento abbastanza infantile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso a cosa potevamo essere, in senso positivo, se CR7 non fosse venuto.

Avremmo raccattato rottami a parametro zero, avremmo dato via giovani ottimi calciatori  oppure avremmo potuto consolidare e rendere fortissima una squadra già forte?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rudde ha scritto:

Cr7 sta passando un periodo complicato

Niente se confrontato a come ci ha complicato la situazione.

Oggi stiamo vedendo i frutti del suo arrivo.

Squadra distrutta fino alle fondamenta, prospettive grigie, scudo ai cartonati, e probabile mercoledì a guardare gli altri giocare in CL.

Mi sembra un bel risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata come andata..per citare un film bellissimo.....non cambi il passato ormai abbiamo perso un treno la squadra  è  naufragata e lui ormai non serve più allo scopo....se ne va via ?? Amen troveremo un altro  bomber da 20 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2021 Alle 11:37, simo26 ha scritto:

Poi serve appunto un tecnico capace che potrebbe essere anche Pirlo che, una volta che non ci sono più i "senatori" di adessso, sarà libero di esprimersi come vuole.

Sul buon Andrea credo possa esprimersi al meglio solo tra i vigneti.

Ci serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Secondo me va via anche Deligt. Se non sbaglio al secondo anno scatta la clausola. 

Se non arriviamo in CL, va via al 100%
 

Se arriviamo nelle prime 4 troveranno altri su cui fare plusvalenza...Dybala su tutti per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Io invece penso a cosa potevamo essere, in senso positivo, se CR7 non fosse venuto.

Avremmo raccattato rottami a parametro zero, avremmo dato via giovani ottimi calciatori  oppure avremmo potuto consolidare e rendere fortissima una squadra già forte?

 

L’aver preso Ronaldo ha certamente implicato dei sacrifici, ma gli errori (gravi) commessi sono sotto gli occhi di tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete cosa mi fa girare profondamente il *? che quando arrivò tanti interisti disperati hanno iniziato a dire "non gli serve a un *, per loro sarà l'inizio della fine etc" ovviamente lo dicevano perchè disperati però hanno avuto ragione. Per colpa del suo enorme stipendio non siamo riusciti a rinforzarci anzi abbiamo regalato anno dopo anno pezzi pregiati e preso giocatori di dubbia utilità pagati cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 è uno dei migliori della storia, ma noi non possiamo permettercelo. Mi sembra abbastanza chiaro. Se riusciamo a cederlo, al suo posto possiamo prendere 2-3 giocatori di qualità e giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ronaldo andasse via??? ragazzi mi sa che gli ultimi 9 anni ci hanno davvero pompato troppo, la linea e' sottile tra essere nelle squadre top e stare subito sotto... se non entriamo in champions ronaldo e' già via, come molti altri che verranno venduti... oltre a questo c'e' il fatto che rifare la squadra per darla dinuovo in mano a pirlo sarebbe assurdo, sarri non piaceva ma e' stato mandato via con risultati migliori di questi, chiamassero allegri, e' lui il nostro attaccante migliore sia per finire la stagione ch eper iniziare un nuovo ciclo. In ogni caso sarò pazzo ma credo prenderanno icardi se morata non verra riscattato, tenendo giustamente chiesa e lasciando dybala. Se poi anche quest ultimo andasse via allora si ci sarebbe bisogno di un grande nome, su tutti direi mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2021 Alle 07:35, kohler ha scritto:

...... sarebbe un disastro, se calcisticamente non abbiamo raccolto quanto pensato con cr7, con un suo addio anticipato perderemo anche una fetta del ritorno d'immagine 

non hanno mai sistemato il centrocampo come avrebbero dovuto e poi proprio durante l'era cr7 alla juve si sono messi a fare esperimenti di allenatori , ormai e' palese che non abbiamo raccolto quanto dovevamo, il progetto paratici nedved e' fallito su tutti i fronti, ne hanno prese tantissime in 9 anni sono stati superlativi, ma ci sta anche sbagliare ed imparare dai propri sbagli, sono persone che sapranno sicuramente ritornare sui loro passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più ridicolo chi lo difende o i chi sfancula Alvaro a più non posso.

 

E' un goleador e basta, non è è più un campione, tantomeno un leader. 

 

Morata almeno si sbatte e si sacrifica... Ronaldo si divora più gol però è Ronaldo e se segna si salva...

 

Morata sarà stato il peggiore in campo si e no 2-3 volte. Ronaldo più di 10.

 

Morata 18 gol e 12 assist! Tutto il resto sono chiacchiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Io invece penso a cosa potevamo essere, in senso positivo, se CR7 non fosse venuto.

Avremmo raccattato rottami a parametro zero, avremmo dato via giovani ottimi calciatori  oppure avremmo potuto consolidare e rendere fortissima una squadra già forte?

 

I fatti sono qui a dimostrare che Marotta aveva ragione. Ronaldo è stato uno sfizio che non è più sostenibile e ora siamo qui a sperare che se ne vada. Agelli avrebbe dovuto invitare Marotta a cena, non Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bayes ha scritto:

CR7 è uno dei migliori della storia, ma noi non possiamo permettercelo. Mi sembra abbastanza chiaro. Se riusciamo a cederlo, al suo posto possiamo prendere 2-3 giocatori di qualità e giovani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2021 Alle 07:44, pablito77! ha scritto:

Al momento se mi sveglio finisce un incubo. 
 

Se Exor avesse orgoglio e voglia di dimostrare la sua potenza di fuoco, Haaland sarebbe già nostro e insieme a lui altri tre o quattro top. Ma coi “se” non si va da nessuna parte. 

Io però mi chiedo una cosa diversa:invece di continuare a pensare ad Haaland o a chi per lui quand'è che lo scoviamo noi un Haaland prima che diventi tale?

Perché ad andare a prendere i campioni fatti e finiti avendo i soldi in saccoccia siamo capaci anche io e te ma i bravi dirigenti sono quelli che li portano a casa prima che diventino tali e in tal modo si assicurano i loro anni migliori (e anche quelli a più basso costo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.