Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

furia-bianconera

Se Ronaldo andasse via...

Post in rilievo

3 ore fa, baudolino ha scritto:

.mmm SE va via Ronaldo e prendono "Pinco Pallino " al suo posto , con questa rosa a stento arriviamo settimi , ... !!

Eccone un altro, che finge di essere nel 2010 con Cr7 giovane, e che finge che non può essere sostituito questo CR7 palo della luce. Se non vinceremo poi senza Cr7, non sarà perchè non ci sarà più CR7, ma perchè sbaglieremmo poi a investire i soldi di Cr7 ,in giocatori non adatti, e perchè le avversarie , senza Cr7, avranno giocatori e gioco migliori dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

Higuain era una riserva però. Quindi non è per colpa di Higuain, che pure stava facendo bene DA  RISERVA E SPONDA DI CR7, non è colpa sua che Haaland non è arrivato. Haaland voleva giocare da titolare, a non da "sponda", ma da terminale offensivo, e nel suo ruolo, il titolare è CR7... perchè di certo Dybala non giocava da numero 9 , e il terminale offensivo da sempre è CR7 . Quindi Haaland non arriverà se ha davanti CR7. Non Higuain. E il mercato non lo faceva Higuain. e adesso non c'è  nemmeno Higuain.  Quindi non era e non è per Higuain che Haaland ha preferito Dortmund. 

 

Scommetto che sei uno di quelli che invece avrebbe fatto carte false per scambiare Dybala con Lukaku. Così a occhio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto le cifre chieste per Haaland: 150 mln di cartellino, 30 di ingaggio, stecca di 20 mln a Raiola e altrettanti al padre. 
Più o meno quello che pensavo. 

Ora aspetto di sentire quelli che per settimane mi hanno criticato per aver detto che era un acquisto impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

Higuain era una riserva però. Quindi non è per colpa di Higuain, che pure stava facendo bene DA  RISERVA E SPONDA DI CR7, non è colpa sua che Haaland non è arrivato. Haaland voleva giocare da titolare, a non da "sponda", ma da terminale offensivo, e nel suo ruolo, il titolare è CR7... perchè di certo Dybala non giocava da numero 9 , e il terminale offensivo da sempre è CR7 . Quindi Haaland non arriverà se ha davanti CR7. Non Higuain. E il mercato non lo faceva Higuain. e adesso non c'è  nemmeno Higuain.  Quindi non era e non è per Higuain che Haaland ha preferito Dortmund. 

Senza i gol di Cr7 l'Atalanta,l'Inter, e tante altre squadre hanno fatto più gol di noi, senza avere Cr7, chissà come avranno fatto, segna solo CR7 in tutto il pianeta i gol? Se va via, cosa che desideriamo in maggioranza, mica giocheremo in 10, verrà sostituito da un altro dei mille attaccanti al mondo, che fanno gol, e infatti prima che arrivasse lui, segnavamo di più e vincevamo di più , DOBBIAMO RITORNARE LA JUVENTUS DEL PRE-CR7 e VOMITARE la RONALDESE

Non comprendo il paragone tra Ronaldo e le altre squadre.

Qui da un bel pezzo non esiste più un accenno di gioco perlomeno accettabile, quindi doppiamente bravo a Ronaldo se pure in queste condizioni per il momento è riuscito comunque porre a segno oltre 30 reti. Chi ci precede in classifica e pure alcune squadre di quelle che ci seguono, giocano un calcio decisamente migliore al nostro, questa è la triste realtà e a rete ci vanno un po' tutti. Via Ronaldo chi ci garantisce non meno di 20 reti in campionato e almeno una mezza dozzina nelle coppe?

Haaland non fu preso perchè il papà voleva una clausola di tutela del tutto particolare, ove oltre a garantire la carriera del figlio doveva essere ampiamente (e lautamente) garantito pure lui, quale suo procuratore. Se in squadra si ha la fortuna di avere un fuoriclasse, attorno bisogna costruirgli un collettivo adeguato e di notevole qualità e noi non ne disponiamo. Siamo una squadra mal pensata, quindi mal assortita, ove il solo Chiesa e pochi altri ci mettono almeno la buona volontà e l'impegno necessario, ma per giocare nella Juve questo non basta. C'è stato un unico grande errore e lo ha commesso la proprietà, una squadra di calcio di questo livello non si costruisce con i sentimenti di amicizia e i bei ricordi dei tempi andati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo un altro anno rimane

L'anno prossimo sarà un bel problema, considerando anche il probabile addio di Dybala 

Non vedo alternative facili da prendere al momento 

Avremmo bisogno di pescare dal nostro campionato così come fatto con Paulo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Scommetto che sei uno di quelli che invece avrebbe fatto carte false per scambiare Dybala con Lukaku. Così a occhio eh...

Si, avrei preso Lukaku, ma al posto di CR7, la coppia Lukaku-Dybala si compensano a meraviglia, anche se per me resterà Higuain il migliore partner di Dybala, perchè aveva molta più classe di Lukaku. Ma questo Cr7 può essere sostituito da chiunque. Anche Sabato, golletto da 2 metri che ne vediamo anche nei dilettanti gol del genere, un gol, SU 7 TIRI, di cui 4 in porta. Insomma se deve fare un gol contro il Torino, da 2 metri su 7 tentativi, in una squadra che gioca PER LUI E SOLO PER LUI... capisci il perchè siamo scesi dai livelli Europei del periodo 2015-2018 , ai livelli da 5° posto odierni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2021 Alle 07:33, tonicapez ha scritto:

Zidane portò 150 miliardi alla Juve. La cessione di cr7 quanti milioni porterebbe alla Juve?  Nemmeno i soldi per prendere Icardi. Altro che halland  

Dalla cessione di Ronaldo dovresti ricavare 25-30 milioni per non fare minusvalenza.

Il vero risparmio ce l'hai sulla folle cifra di 55 milioni lordi annuali di ingaggio.

Ovvio che tutto il nostro mercato passa dalla decisione di Cristiano, non escluderei che in società già sappiano tutto e si stanno muovendo di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andasse via lo sostituirei con un pari ruolo;un centrav....ehm no,un est...ehm no,una sec....ehm no,....mmm vabbè ,facciamo che lo sostituiamo con uno che non gioca per i record personali.

 

Fuori:Ronaldo e Morata in attacco

Dentro:Scamacca e Milik e a me va bene.

 

4-3-Dybala-Milk-Chiesa.

4-3-Kulu-Scamacca-Depay

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2021 Alle 07:34, bianconero75 ha scritto:

Per il contraccolpo tecnico e di immagine.... passerebbero ancora 15/20 anni prima di ritornare tra le big europee ... 

 

e pensare che ridevamo degli intertristi e dei loro 45 anni senza coppe....

 

vacciniamoci tutti dunque e preoccupiamoci di restare vivi perché se andasse via sarebbe evidentemente per un “ridimensionamento” e non per sostituirlo con colpi ad effetto.

'Sta cosa che l'immagine mediatica vada di pari passo coi risultati sportivi. Ma siamo sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JVS ha scritto:

Squadra titolare peggiore dell'attuale

A Fifa si concordo, nel calcio vero quella squadra ha equilibrio e qualità in tutti i reparti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ronaldo andasse via... 

Canta Baglioni ed i dirigenti coj... 

 

CR7 non andare via
Nei tuoi occhi la Juve muore già
Scusa se la colpa è un poco mia
Se non so tenerti ancora qua
Ma cosa è stato di una squadra
Che batteva tutti
Che voleva vincere la champions
Che faceva rosicare
Ed è finita ormai
Non andar via
Senza te
Perderei
Senza te
Non segnerei
Senza te
Risparmierei
Tutti i soldi miei
Solo senza di te
Che farei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, loryone83 ha scritto:

A Fifa si concordo, nel calcio vero quella squadra ha equilibrio e qualità in tutti i reparti 

No no, nella realtà. Squadra da quinto/sesto posto, con Pirlo allenatore sarebbe nella parte destra della classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cr7 va via significa che i soldi sono finiti e che la campagna acquisti sarà scarsa, se rimane significa che  avrà garanzie dalla società, quindi la domanda non  è se rimane ronaldo ma se ronaldo crede ancora nel progetto juve. 

Cmq vada abbiamo buttato tre anni nonostante avessimo il giocatore più forte mai esistito al mondo, tenterei l'ultimo anno x procare a vincere la champil s con ronaldo sperando che il portoghese pretenda un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci qualifichiamo per la champions un anno forse lo fa ancora seno' va via e per noi sarà un autentica rovina.

Quasi 1 gol a partita l'unico vero campione che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cgs ha scritto:

Se cr7 va via significa che i soldi sono finiti e che la campagna acquisti sarà scarsa, se rimane significa che  avrà garanzie dalla società, quindi la domanda non  è se rimane ronaldo ma se ronaldo crede ancora nel progetto juve. 

Cmq vada abbiamo buttato tre anni nonostante avessimo il giocatore più forte mai esistito al mondo, tenterei l'ultimo anno x procare a vincere la champil s con ronaldo sperando che il portoghese pretenda un allenatore

Ma come fate a scrivere ste cose? Quanti anni avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ma come fate a scrivere ste cose? Quanti anni avete?

Quali cose che ha scritto non ti vanno bene? Ha vinto 5 palloni d oro e 5 champions di cui 3 di fila,da assoluto protagonista,più di 40 gol nelle gare ad eliminazione diretta (più del doppio di messi) campione europeo col portogallo,ergo,si' è oggettivamente il numero 1 al mondo e uno dei primi 3 giocatori di tutti i tempi.

Quanti anni ho io? Sono un uomo di mezza età che sono 40 anni abbondanti che segue il calcio e di giocatori così decisivi ne ho visti solo 2 ma non sono durati tanto come lui.

Purtroppo non siamo stati degni di lui,gli hanno messo intorno gente inadeguata per non dire peggio eppure ha segnato quasi 1 gol a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ho appena letto le cifre chieste per Haaland: 150 mln di cartellino, 30 di ingaggio, stecca di 20 mln a Raiola e altrettanti al padre. 
Più o meno quello che pensavo. 

Ora aspetto di sentire quelli che per settimane mi hanno criticato per aver detto che era un acquisto impossibile 

umhh io la vedo così, rimpiangere haaland ci sta solo da un punto di vista economico, nel senso che se l'avessimo preso a gennaio dello scorso anno, poi c'avremmo sicuramente guadagnato con la cessione futura.

ma come giocatore io non lo rimpiango per niente perchè si tratta del ''primo alfiere'' di raiola! ergo, un calciatore che sarebbe costato cifre pazzesche tra ingaggio a lui e stecca a raiola che l'avrebbe PRETESA TUTTE LE STAGIONI! mica solo una tantum! 

e se non potevamo mantenerlo, lo avrebbe spostato entro 2  o 3 anni.

insomma, non lo rimpiango moltissimo, ma è un dato di fatto che sarebbe stato meglio investire i soldi su di lui invece che su kulu, su questo sarai d'accordo spero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Quali cose che ha scritto non ti vanno bene? Ha vinto 5 palloni d oro e 5 champions di cui 3 di fila,da assoluto protagonista,più di 40 gol nelle gare ad eliminazione diretta (più del doppio di messi) campione europeo col portogallo,ergo,si' è oggettivamente il numero 1 al mondo e uno dei primi 3 giocatori di tutti i tempi.

Quanti anni ho io? Sono un uomo di mezza età che sono 40 anni abbondanti che segue il calcio e di giocatori così decisivi ne ho visti solo 2 ma non sono durati tanto come lui.

Purtroppo non siamo stati degni di lui,gli hanno messo intorno gente inadeguata per non dire peggio eppure ha segnato quasi 1 gol a partita. 

Ho purtroppo quasi 50anni, ho visto veri campioni in tutto, Ronaldo non è tra questi. Mettere Ronaldo come il migliore di sempre è semplicemente ridicolo, oltre che umiliante per il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2021 Alle 08:56, Juventinocomasco ha scritto:

mi sono fatto una ragione quando hanno smesso Scirea, Platini, Del Piero, Nedved e mille altri ancora, me la farò anche stavolta (ma molto più facilmente)

..... vero, però c'è un distinguo fondamentale da prendere in considerazione

una cosa è smettere di indossare la " maglia bianconera " perchè sei arrivato al " capolinea " della tua carriera calcistica ( le " comparsate " di Alex in giro per il mondo furono solo " tour turistici " .. ma soprattutto .. " economici " ... per la serie ... " pecunia non olet " ) .... un'altra è lasciare la Juve quando sei ancora in attività per raggiungere altri lidi  !

 

..... personalmente, Ronaldo, sebbene sia un campione, non mi ha mai " rubato il cuore " ed un suo eventuale addio al club bianconero, lo confesso, non mi farebbe di certo strappare le mie vesti .... altri sono stati, oltre a quelli da te citati, i giocatori/uomini che, vuoi per fine carriera .. vuoi per cessione ad altra squadra, generarono in me  sentimenti quali profonda tristezza per il loro addio al calcio .. e/o .. intensa delusione/rabbia per il loro passaggio ad altro club 

 

..... FINE CARRIERA

 

su tutti .. " GIAMPIERO BONIPERTI " .. la più fulgida impersonificazione  di un essere umano nella " JUVENTUS F.C. 1897 "  

a seguire " SANDRO SALVADORE " ( dovrei citare anche CARLO PAROLA ... ma, per ragioni prettamente anagrafiche, me lo sono " perso " 

per " pochissimo " in quanto non avevo ancora l'età per poterlo apprezzare e stimare appieno . E' vero, il suo non fu un vero proprio addio

al calcio .. in quanto .. vi fu una brevissima parantesi alla Lazio : solo 7 partite .. e  ... chissà ... una benedizione del Papa ) 

 

..... PASSAGGIO AD ALTRO CLUB

 

il grande ... immenso ... unico OMAR SIVORI  ! Genio e Sregolatezza ... tutti lo amavano ... anche i nostri avversari ! 

L'assoluta incompatibilità di carattere con HH2 fece sì che per il " Cabezon ", nonostante il suo indefesso amore per la " Vecchia Signora ", 

il cambio di casacca diventasse obbligatorio/inevitabile : finì sotto il Vesuvio ! In compagnia del mio mentore bianconero, mio padre, ebbi la

sfortuna ed il dispiacere di vederlo al San Paolo con la maglia dei partenopei ! Per me fu un vero e proprio " shock " : lo percepii come un

qualcosa che andava contronatura 

 

il mai dimenticato PIETRO ANASTASI : vederlo con la maglia dei prescritti fu una vera e propria pugnalata al cuore ! 

la Juventus era la sua vita ( anche se, va riconosciuto, Boninsegna, interista dichiarato, alla Juve si dimostrò validissimo 

e serio professionista )

 

.salve Stefano ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ho purtroppo quasi 50anni, ho visto veri campioni in tutto, Ronaldo non è tra questi. Mettere Ronaldo come il migliore di sempre è semplicemente ridicolo, oltre che umiliante per il calcio. 

Io guardo i numeri, gli unici che non mentono mai ! è il giocatore più decisivo della storia, quello con più gol, con più gol decisivi, l'unico ad essersi ripreso più volte lo scettro di miglior calciatore al mondo!!! E non c'entra l'essere juventino, lo amavo già da quando giocava nel Real! Oggi è , nonostante una squadra mediocre, il capocannoniere e bene o male ci sta tenendo a galla!! Umiliante per il calcio per me è avvicinargli chiunque!! Detto questo probabilmente se ne andrà, anzi se non arriviamo quarti se ne va sicuro! E piangerò veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kranomed ha scritto:

umhh io la vedo così, rimpiangere haaland ci sta solo da un punto di vista economico, nel senso che se l'avessimo preso a gennaio dello scorso anno, poi c'avremmo sicuramente guadagnato con la cessione futura.

ma come giocatore io non lo rimpiango per niente perchè si tratta del ''primo alfiere'' di raiola! ergo, un calciatore che sarebbe costato cifre pazzesche tra ingaggio a lui e stecca a raiola che l'avrebbe PRETESA TUTTE LE STAGIONI! mica solo una tantum! 

e se non potevamo mantenerlo, lo avrebbe spostato entro 2  o 3 anni.

insomma, non lo rimpiango moltissimo, ma è un dato di fatto che sarebbe stato meglio investire i soldi su di lui invece che su kulu, su questo sarai d'accordo spero?

No ma io non parlavo del giocatore in sè e del suo valore,  ma del fatto che moltissimi utenti qui dentro scrivevano “beh se va via Ronaldo prendiamo Haaland” pensando che fosse davvero fattibile.

 

Haaland non lo possiamo prendere...lo scrissi settimane fa..tutto qui 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se io fossi paratici non avrei fatto nessuna delle sue operazioni in entrate ed in uscita degli ultimi 2 anni.... Quindi... Se fossi in paratici mi dimetterei... Ma lui ovviamente non lo farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.