Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Dopo aver fatto fare punti al Torino chissà se faranno un festino a casa di Pirlo o aspetteranno di arrivare a 20 punti da Conte per farlo a casa di AA..

 

Che tristezza! Come siamo caduti in basso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Era una provocazione sui soliti capri espiatori. Non mi sembrava complicato da intuire...

Hai camuffato bene l'ironia inserendoci la verità Chiesa... 😁 chiedo venia ma la prossima volta avvisa! 😂 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, simon12 ha scritto:

5 punti persi col Benevento, 4 col Verona, 3 con la Fiorentina, etc etc.....come vedi non è un problema di rosa, con un allenatore non saremmo tra Inter e Milan, saremmo prima di Inter e Milan....

Certo che lo è,  una rosa migliore non li perdeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus ha scritto:

Ed è colpa di Ronaldo?

oppure è colpa di chi doveva stabilire se prendere Ronaldo era sostenibile o meno?

Perché il discorso sta tutto qui.

Hanno nettamente sbagliato i calcoli e non pagano per questo

Infatti la colpa è di chi ha preso il giocatore a quelle cifre assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si commettono sempre gli stessi errori.. Il secondo gol regalato è la fotocopia di quella contro la Lazio, Sandro al primo tempo ha fatto la stessa cappella che fa sempre dove ci ha salvato il non intervento del var..quando non sapete che fare buttate fuori quella diavolo di palla.. Non ne possiamo più!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma indipendentemente da tutte le condiderazioni...

 

L'ho visto solo io il fallo di Sanabria su Szczesny sul 1-1 ??

 

Gli monta con i piedi sullo stomaco mentre va su a colpire di testa.... lo usa come trampolino bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Ore 23:42, Pirlo è ancora l'allenatore della Juventus FC

quello dorme su 2 cuscini, i raccomandati non sono mai stati toccati, ed il presidente è esso stesso un raccomandato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono grata alla mia amata Juve per NOVE, dico NOVE scudetti consecutivi (prima di questo filotto, il mi babbo mi diceva sempre che lui non aveva mai visto vincere la Juve 3 anni di seguito... per dirne una).

Detto questo, oggi sono arrabbiata per non aver battuto il Torino. Ma mista alla rabbia, se mi guardo dentro, trovo anche un minimo di compiacimento, come se avessimo evitato il peggio, la sconfitta. Nella mia testa, senza che l'avessi voluto, si era fatta strada, inconsciamente, la paura concreta di perdere. Moderatamente contenta di aver pareggiato con il Toro...

Questo dà la misura di come stiamo in questo momento.

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Certo che lo è,  una rosa migliore non li perdeva

Io dico che questa rosa con un allenatore migliore non li perdeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente assente impotente  

Non allenatore arrogante e milanista 

Paratici ormai che non lo sopporta manco più sua madre 

Giocatori mercenari e strafottenti 

 

VIA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, kaedes ha scritto:

Permettimi, ma tu cosi fai l'errore che ha fatto agnelli: pensare che tanti chiunque si sieda li faccia bene e vinca comunque.

Se un allenatore fa bene in una squadra e magari pure meglio in un'altra è anche perche, oltre ad avere conoscenze adeguate (e voglio sottolinearlo mille volte) ha pure l'esperienza di capire quale chiave utilizzare per tirare fuori il meglio dai suoi giocatori.

Senno è facile, vado io ad allenare.

Ma io non dico che l'allenatore non abbia colpe, ne ha, però alcune giustificazioni o motivi non reggono. "Mette tizio fuori ruolo" a volte per obbligo ma perché caio, sempre fuori ruolo, il suo lo fa e tizio no, anzi, sembra giocare contro? "L'allenatore deve tenere concentrata la squadra" sì, ma il suo apporto può arrivare fino ad un certo punto (come ho spiegato per la questione Mourinho-Tottenham), in campo ci scendono i giocatori che dovrebbero comunque essere in grado di stare concentrati 90 minuti a settimana e non regalare gol agli avversari ogni singola partita (dalla partita col Napoli non c'è un gol subito che non sia un nostro regalo agli avversari, una roba che dura quasi due mesi minimo, non è normale). Oltre a regalare gol agli avversari, quanti gol ci siamo mangiati questa stagione? E non dico le occasioni dove il portiere fa il miracolo o anche solo il suo lavoro, ma proprio occasioni con giocatori da soli o quasi che sparano.alle stelle o tirano una mozzarella tra le braccia del portiere. Quanto può incidere l'allenatore qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ore 23:42, Pirlo è ancora l'allenatore della Juventus FC

E lo sarà ancora.. In Italia la raccomandazione conta più della competenza.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Non l’ho potuta vedere in diretta.

Come il miglior masochista, ho avuto la speranza di una super JUVENTUS e l’ho vista in differita.

 

Poi ci si domanda se Tek sia da JUVENTUS???? Oggi li ha fatti lui i due goal.

 

Seguito a ruota da Kulu....imbarazzante....stesso atroce errore...

E qualcuno vuole vendere Dybala per tenerci giocatori tipo questo????

44 mln????

 

Sandro??? ......

 

Salvo Chiesa che sembra giocare dai pulcini nella JUVENTUS, Cuadrado ...

e CR7 solo perché ha fatto goal ma ha fatto poco e niente....anzi due colpi di testa li

poteva fare molto meglio, la sua specialità.

 

Pirlo...ma se spesso e volentieri prendiamo goal appena iniziamo i secondi tempi, deconcentrati etc...

cosa gli dice negli spogliatoi? Li addormenta ?????

 

Stiamo vivendo la nostra “passione”, sofferenza atroce, agonia...

 

ps siamo sicuri che oltre ad una bella multa stile 500 k euro cadauno non sarebbe stato utile 

portarli in panchina? ...

Ronaldo nel primo tempo l’avrei cambiato ma nel secondo ha letteralmente trascinato la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

DeLigt invece esente da ogni colpa?

Temporeggia e lo porta sull'esterno, esattamente ciò che un difensore puntato in campo aperto deve fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ore 23:42, Pirlo è ancora l'allenatore della Juventus FC

Anche il 3 Aprile 2022 alla stessa ora lo sarà

Purtroppo solo la mancata qualificazione alla CL farà saltare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ronaldo nel primo tempo l’avrei cambiato ma nel secondo ha letteralmente trascinato la squadra.

rispetto la tua opinione ma non concordo, Chiesa ha trascinato questa pseudo JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

rispetto la tua opinione ma non concordo, Chiesa ha trascinato questa pseudo JUVENTUS.

Il primo tempo solo Chiesa, che nel secondo tempo è un po’ calato, Ronaldo nel secondo ha giocato forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ore 23:42, Pirlo è ancora l'allenatore della Juventus FC

Da domani dare pieni poteri a Tudor e a giugno prendere Spalletti con pirlo in under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Anche il 3 Aprile 2022 alla stessa ora lo sarà

Purtroppo solo la mancata qualificazione alla CL farà saltare il tutto.

Mah, per me la qualificazione in Champions ora è molto complicata, e pensare che dopo la vittoria con la Lazio l’avevo data per chiusa, INCREDIBILE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Temporeggia e lo porta sull'esterno, esattamente ciò che un difensore puntato in campo aperto deve fare 

Insomma, l'ha fatto stando a 3 metri di distanza. Non proprio un'esecuzione difensiva esemplare, eh... Nel portarlo sull'esterno doveva chiudergli maggiormente lo specchio.

 

Certo, poi il polacco dalla mano molle non deve mai prendere quel gol sul suo palo, questo è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.