Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

SM: "Classifica CIES: Cristiano Ronaldo il migliore in Serie A nel primo trimestre 2021. Fuori dalla top-20 Lukaku. A livello europeo comanda Messi davanti a Lewandowski"

Post in rilievo

26 minuti fa, starveling ha scritto:

Penso che quando si cucirà lo scudetto sul petto a fine stagione non riuscirà a godersi la vittoria leggendo queste statistiche 

 

Certo, come del resto i suoi ammiratori saranno felici di vederlo diventare campione d'Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Certo, come del resto i suoi ammiratori saranno felici di vederlo diventare campione d'Italia. 

I suoi ammiratori non juventini sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

I suoi ammiratori non juventini sicuramente 

Certo... ci mancherebbe che fossero contenti gli juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

I suoi ammiratori non juventini sicuramente 

personalmente lukaku non mi fa impazzire,ma uno può essene ammiratore nonostante non giochi nella juve.

io ad esempio ho adorato rooney ,owen,van nistelrooy,ballack,vieri,de rossi ,messi e lo stesso ronaldo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifiche che contano zero, come gli mvp della Serie A, il Gran Galà del calcio, ecc. Che Ronaldo sia di un altro livello rispetto a qualsiasi giocatore della Serie A è evidente a chiunque sia dotato di occhi per vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Certo... ci mancherebbe che fossero contenti gli juventini. 

Cara Debora non so tu come fai a sopportare tutto questo, uno entra nel forum per stare tra fratelli gobbi ma invece si ritrova a sentire discorsi peggiori di un TOP CALCIO 24....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BlackandWhite1991 ha scritto:

Appunto per i DIFETTI evidenti da te elencati, che è primo. Troppo comodo starsene fermi in area mentre i tuoi compagni giocano per te. Eppure nonostante questo è solo 5°in Europa, pensa se giustamente usassero altri parametri, come appunto quelli da te elencati. Ergo, è una classifica CIES, cioè *! 

Ero ironico, un giocatore che fa un gol a partita in una squadra con un centrocampo così debole, non sarà mai un problema.

Poi se togliamo Ronaldo e speriamo di segnare con Ramsey e Rabiot, siamo freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Beh dai per i fans della Ronaldese son grandi notizie, tutti gli altri ce ne facciamo poco anzi nulla 

Si aspettano buone nuove su Rabiot !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, regina del calcio ha scritto:

È un giocatore impressionante 

Mai visto uno così alla juventus 

È il più grande che abbiamo mai avuto 

Amico mio, quanti anni hai?

Senza polemica, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ventinove ha scritto:

Amico mio, quanti anni hai?

Senza polemica, sia chiaro.

Ho visto platini 

Io non parlo di capacità tecniche, o di trofei vinti

Sarebbe troppo facile 

Io parlo di una costanza nelle prestazioni e nella forza mentale di questo giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Si aspettano buone nuove su Rabiot !

Rabiot col porto ha segnato, lo avesse fatto anche Ronaldo saremmo passati. Però ha fatto 3 gol al povero Cagliari.... Wow. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, juventudes ha scritto:

Scusate, ma Ronaldo non è vecchio e scarso che fa gol solo lui e quindi è egoista per i suoi fenomenali compagni che senza di lui farebbero 100 gol ciascuno?
Non sarebbe meglio venderlo

e chi caccia 25 milioni con la prospettiva di doverne sborsare anche 60 lordi per ogni anno di contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Rabiot col porto ha segnato, lo avesse fatto anche Ronaldo saremmo passati. Però ha fatto 3 gol al povero Cagliari.... Wow. 

Wow ha segnato con il Porto ... w la rabiottese allora !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Rabiot col porto ha segnato, lo avesse fatto anche Ronaldo saremmo passati. Però ha fatto 3 gol al povero Cagliari.... Wow. 

Quindi secondo sto ragionamento Rabiot> Ronaldo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kuntz ha scritto:

e chi caccia 25 milioni con la prospettiva di doverne sborsare anche 60 lordi per ogni anno di contratto?

Io di certo no, nemmeno noi tifosi cacciamo i soldi per pagare Ronaldo. Se la società lo tiene vuol dire che i soldi per tenerlo ce l'ha.

Solo noi pensiamo a questa storia degli stipendi, i tifosi delle altre squadre sperano di avere i migliori giocatori di tutti, noi qui facciamo gli amministratori. 

Chiedete ad un interista/napoletano/milanista/tifoso del Real, Barcellona, PSG ecc... se vuole Ronaldo, 99 volte su 100 dirà di sì e se gli parlate dello stipendio se ne frega perché giustamente non lo paga lui.

Solo noi qui facciamo le pippe mentali sui soldi, poi però teniamo Bernardeschi Rabiot Ramsey e Bentancur.

2 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Rabiot col porto ha segnato, lo avesse fatto anche Ronaldo saremmo passati. Però ha fatto 3 gol al povero Cagliari.... Wow. 

Oddio ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io di certo no, nemmeno noi tifosi cacciamo i soldi per pagare Ronaldo. Se la società lo tiene vuol dire che i soldi per tenerlo ce l'ha.

Solo noi pensiamo a questa storia degli stipendi, i tifosi delle altre squadre sperano di avere i migliori giocatori di tutti, noi qui facciamo gli amministratori. 

Chiedete ad un interista/napoletano/milanista/tifoso del Real, Barcellona, PSG ecc... se vuole Ronaldo, 99 volte su 100 dirà di sì e se gli parlate dello stipendio se ne frega perché giustamente non lo paga lui.

Solo noi qui facciamo le pippe mentali sui soldi, poi però teniamo Bernardeschi Rabiot Ramsey e Bentancur.

Oddio ahahahah 

Concordo, sta cosa è sfuggita di mano.

Ogni volta quando esce un nome "eh ma 30 milioni sono troppi, massimo 20" "4 milioni di stipendio non glieli darei, a 3,5 ci può stare" cioè ma veramente si è più o meno contenti di un acquisto se si risparmiano quei 2-3 milioni all anno a bilancio? È una cosa che non riesco a concepire proprio ahah

Se a me piace quel giocatore da tifoso mi frega il giusto di quanto è stato pagato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Deborah J ha scritto:
18 ore fa, Deborah J ha scritto:

Fuori dalla top-20 Lukaku.

Un colpo al cuore per i suoi ammiratori. .ghgh

tenor.gif?itemid=3550878

 

classifica falsata.

con un ricorso al coni si aggiusta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Concordo, sta cosa è sfuggita di mano.

Ogni volta quando esce un nome "eh ma 30 milioni sono troppi, massimo 20" "4 milioni di stipendio non glieli darei, a 3,5 ci può stare" cioè ma veramente si è più o meno contenti di un acquisto se si risparmiano quei 2-3 milioni all anno a bilancio? È una cosa che non riesco a concepire proprio ahah

Se a me piace quel giocatore da tifoso mi frega il giusto di quanto è stato pagato 

Gli unici tifosi al mondo che quando hanno il miglior giocatore della storia si lamentano del fatto che costi troppo, però poi vogliono Mbappe ed Haaland. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io di certo no, nemmeno noi tifosi cacciamo i soldi per pagare Ronaldo. Se la società lo tiene vuol dire che i soldi per tenerlo ce l'ha.

La societa' se lo tiene perche' non trova nessuno a dargli i soli che prende alla juve (+ il cartellino); d'altronde se la societa' non ha avuto concorrenza a prenderlo tre anni fa figurati adesso, chi vuoi che se lo pigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNero8 ha scritto:

Quindi secondo sto ragionamento Rabiot> Ronaldo

 

No semplicemente non è denigrando Rabiot che si cancella la sfilza di partite fallite da Ronaldo quando contava davvero 🤷‍♂️

3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Wow ha segnato con il Porto ... w la rabiottese allora !

Fammi capire denigrare Rabiot è l'unica argomentazione che hai? 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, CR.7 ha scritto:

Ma si dai, Lukaku funziona bene nel modulo di Conte. Per il resto è un mangia panini a tradimento. Per carità... Giusto così.

Lukaku ha il grande merito di farti vincere le partite contro le piccole e il grande demerito di sparire nelle partite contro le grandi. Purtroppo in Italia di piccole ce ne sono molte di piú che in Inghilterra e di conseguenza Lukaku in serie A é molto utile (e in Champions inutile).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.