Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vamos

Pirlo pre Toro-Juve: "Dybala, Arthur e McKennie non convocati. Attendiamo tampone Szczęsny, altrimenti gioca Pinsoglio"

Post in rilievo

5 minuti fa, Pirloeridiointerra ha scritto:

Io Ronaldo nn posso vederlo dritto, ma un conto è andare con la moglie a sciare all aria aperta, un conto e fare una cena con 20 persone, violare il coprifuoco e nn aprire ai carabinieri... Uno è dare uno schiaffo e uno ammazzare di botte una persona... Nn facciamo sempre un moralismo spicciolo

Ma che c’entra ? Ma sempre lo stesso DPCM hanno violato! Non è che hanno violato leggi diverse! Chissà quante feste avrà fatto Ronaldo che ha 2 ville di cui una per i suoi comodi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Uguale, uguale.

Posto che son 4 *, uno si è fatto la scampagnata in famiglia in un periodo dell'anno dove ancora eravamo in corsa per tutto, gli altri 3 collioni (2 al primo anno di Juve, 1 che dovrebbe essere il nostro 10 e capitano, ma che penso a questo punto verrà silurato) si son fatti un festino di massa, oltre l'orario di coprifuoco, con la squadra in crisi nera, la qualificazione CL a rischio e una marea di gente al rientro dalle nazionali con già emergenza dichiarata in difesa.

Le regole sono regole per tutti. Se fai figli e figliastri mandi a meretrici il gruppo che puntualmente è andato a meretrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caska ha scritto:

e cmq non saltano solo il derby... "vedremo quando riprenderanno"

Potrebbero stare fuori anche napoli e le prossime partite...

Sarebbe una decisione più che giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, caska ha scritto:

e cmq non saltano solo il derby... "vedremo quando riprenderanno"

Potrebbero stare fuori anche napoli e le prossime partite...

Mi sembra giusto tanto l'obiettivo della stagione e restare il piu lontani possibili dal quarto posto quindi quale modo migliore di riuscirci che tagliarci anche le gambe da soli .sisi

Anzi, io fossi in loro lascerei pure fuori Ronaldo e Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ormai ha davanti il fallimento sportivo della stagione e andrà a sbattere senza segni di frenata. Allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma infatti che provvedimento è questo?

A parte il fatto che in altri tempi ciò non sarebbe mai accaduto, ma veramente ci siamo ridotti così, con giocatori di così bassa elevatura, poco professionali?

E nessuno a ricordare loro che cos'è la Juve oggi più che mai?

E' un provvedimento tra l'assurdo ed il masochistico. Vero che come dici tu, una volta cose del genere non sarebbero successe, però c'è anche un limite: pagheranno la multa "statale", pagheranno la multa societaria, gli fai una lavata di capo che se la ricordano per tutta la vita, tutto giusto....però poi basta, Santo cielo! Altrimenti vuol dire farsi del male da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzyma ha scritto:

Spero sia la sua ultima conferenza stampa...

Sì sì no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se fossero stati convocati avreste parlato di società debole che non si fa rispettare 

Non siete mai contenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è indisponibile a prescindere, McKennie ha ancora problemi all'anca, Dybala sarebbe in ogni caso partito dalla panca... con il contributo che hanno dato sinora non c'è certo da stracciarsi le vesti per la loro assenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Spero sia la sua ultima conferenza stampa...

Mercoledì avrà il Napoli.

 

Se facciamo 1 punto in 2 gare, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Le regole sono regole per tutti. Se fai figli e figliastri mandi a meretrici il gruppo che puntualmente è andato a meretrici

che Ronaldo sia trattato diversamente non e’ una novità a prescindere da questo caso. Uno dei motivi per cui bisogna riportare equilibrio, va ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Mercoledì avrà il Napoli.

 

Se facciamo 1 punto in 2 gare, ciao

Penso che come minimo terminerà la stagione.

Secondo me se la juventus avexse voluto cambiare allenatore l'avrebbe fatto prima della sosta delle nazionali.

Speriamo che vada tutto bene, altrimenti per cambiare rotta è troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Arthur è indisponibile a prescindere, McKennie ha ancora problemi all'anca, Dybala sarebbe in ogni caso partito dalla panca... con il contributo che hanno daato sinora non c'è certo da stracciarsi le vesti per la loro assenza.

Vero, ma è il modus operandi della società che mi lascia basito: quando c'è da far valere i nostri diritti e/o difendersi da nemici esterni, stiamo sempre col sedere a 90 gradi. Per poi diventare dei Terminator contro i nostri stessi tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi è andato tutto a put.tane per questa stagione, facciamocene una ragione e speriamo che Agnelli si ricordi di essere Agnelli.
Secondo me deve intervenire il cugginooo, altrimenti saranno veramente anni bui, ma tanti... tantissimi, senza esagerare...

Sono andati tutti fuori di testa, a noi non ce lo fanno capire ma io ho capito tutto già da tempo, era tutto deciso, ecco poi c'è chi ammucca, io non ammucco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.