Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Torino: "Abbiamo iniziato bene poi come al solito ci siamo complicati la vita da soli. Quando non vinci è normale non essere contenti"

Post in rilievo

5 minuti fa, onekiddu ha scritto:


 

 


No ma ci siamo capiti male,io ti davo ragione,nel mio primo messaggio ero sarcastico con chi dice che nel forum non possiamo muovere critiche perché noi non abbiamo fatto nulla a livello calcistico

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

Scusa, sono incazzato nero. Non ho letto bene. Buona Pasqua anche se questi hanno fatto di tutto per rovinarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Concordo Bro. 
 

Già c’ho i miei di problemi!

Ecco...preferisco sperare che li risolvi...piuttosto che perdere tempo a incazzarmi per chi non ha minimamente a cuore le sorti della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiera delle ovvietà.

il prototipo del bravo ragazzo che non esce mai dalle righe.

pirlo può riuscire in tutto nella vita, tranne fare l'allenatore, ed ha scelto proprio quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ecco...preferisco sperare che li risolvi...piuttosto che perdere tempo a incazzarmi per chi non ha minimamente a cuore le sorti della Juventus...

Finite le reazioni. Me ne appunto una per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zylxff ha scritto:

Non capisco in base a quale criterio lo possano confermare. Non trovo una cosa positiva in Pirlo che mi dica: Ok può diventare bravo. 

Zero polso. Zero carattere. Zero idee offensivd. Zero autocritica. Zero idee difensive. Non trova una cosa che mi dica :ok, capisco perché lo hanno riconfermato. 

 

Io ero uno di quelli che pensava che potesse fare bene e che poteva essere un allenatore top, così come la dirigenza, ma è alla luce del sole che non ha senso continuare con Pirlo. Hai rischiato, hai fatto una scelta coraggiosa e rischiosa? Bene, non ha pagato, via.

Una sola cosa: è raccomandato. In Italia questo conta molto più delle cose che tu hai elencato e che lui non ha e non avrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Speriamo scoprano che a casa di McKennie c'era pure lui così almeno si mette fuori squadra da solo

Non l’hanno scoperto perché stava in cantina a cercare i vini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione tremenda dal punto di vista motivazionale, pensavo che fosse un leader silenzioso invece è un moscio.

 

Spalletti subito, al diavolo le tradizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere tutti i discorsi sulle capacità di Pirlo da allenatore, ma la storia della deconcentrazione a me fa girare pesantemente le palle. Errori come quelli di Sandro e Kulusevski non sono concepibili. E quando succede tu allenatore dovresti prendere e sostituirli subito, fosse anche il 1' minuto di gioco. Vediamo se dopo un pò di figure di * in eurovisione sti scarsoni cominceranno a metterci un pò di attenzione in più. Chi sbaglia paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Finite le reazioni. Me ne appunto una per te!

Non ce n'è bisogno...lo sai...al limite fatti un bicchiere per me e stamo pari...anche se so che ti costerà...  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non voglio leggere un commento contro pirlo perché lui conosce il calcio meglio di tutti noi messi insieme che non sappiamo neanche sistemare i coni sul campo di allenamento ... quindi tutti muti,per piacere anzi no,senza il per piacere,state muti e basta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

E allora, di grazia, perché assistiamo a questo scempio?! Anche lui non è esente da colpe perché insistere su certe scelte è masochismo. O che cosa altrimenti?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..era da esonerare a natale...ormai siamo a pasqua con una stagione che presto diventerà la peggiore degli ultimi dieci anni con il mancato piazzamento in cl giustissimo perché nn siamo all'altezza di essere tra le prime quattro..pirlo è ancora lì verrà sostituito nelle ultime due con tudor qnd ormai è tutto andato a puttanne...la juve si è sciolta come neve al sole troppo fragili gli ultimi anni abbiamo mostrato debolezze e nn facciamo più paura nn giochiamo più a calcio..okkio che poi la crisi economica cusata dal covid farà si che gli agnelli x salvarsi il kulo farà essere la juve l'agnello sacrificale x salvare le loro aziende..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere cosa conta convocare un talento come Correia se poi non lo metti in campo? Avrebbe dato entusiasmo anziché quei 3 inutili giocatori che sono entrati nel secondo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sergione ha scritto:

. In questo momento stiamo giocando moltio in orizzontale

In questo momento? 

Dio bono è sempre così... 

Alex Sandro ha fatto il primo passaggio in avanti al 42mo, arriviamo sulla trequarti e si passa indietro. Sempre

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, sono incazzato nero. Non ho letto bene. Buona Pasqua anche se questi hanno fatto di tutto per rovinarcela.
Ma figurati non ti devi scusare,Buona Pasqua anche a te e lascia perdere,non rovinartela per milionari che non sanno neanche loro perché stanno alla Juventus

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, M4RK ha scritto:

 

Descrive perfettamente la stagione .asd

O magari c era scritto " Frabiot" 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più squadra senza senso in balia degli eventi. A questo punto spero che nel caso in cui dovessimo sfangare la Coppa Italia ci sia l'accesso in Champions anche se non credo. Per il resto c'è solo da rifare tutto, e ripartire da Allegri, dirigenti seri e competenti e giocatori da Juve, ma sarebbe davvero troppo non qualificarci in Champions. 

 

 

24 minuti fa, M4RK ha scritto:
 
Descrive perfettamente la stagione .asd

E' un chiaro segnale di crescita, ora sa contare addirittura fino a 38! Come cresce sto ragazzo, oh!  @@ 

 

sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non ce n'è bisogno...lo sai...al limite fatti un bicchiere per me e stamo pari...anche se so che ti costerà...  😂

E allora mi vuoi male! 😂😂😂🍷🍷🍷

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso pirlo, ma oggi è il responsabile numero uno per il suo ridicolo pugno di ferro e il suo doppiopesismo tra Ronaldo e gli altri. 

 

Si dimettesse non farebbe brutta figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora, di grazia, perché assistiamo a questo scempio?! Anche lui non è esente da colpe perché insistere su certe scelte è masochismo. O che cosa altrimenti?!
Devo mettere un p.s. dove dico che sono sarcastico .ghgh ovviamente per me è da cacciare da ieri,quindi figurati,sono il primo della fila a volerlo lontano dalla Juventus,lui e altri dilettanti che sono finiti a lavorare per una delle squadre più importanti al mondo,roba da matti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kick-off said:

Vorrei sapere cosa conta convocare un talento come Correia se poi non lo metti in campo? Avrebbe dato entusiasmo anziché quei 3 inutili giocatori che sono entrati nel secondo tempo 

Ormai si è complicato la vita ed è andato completamente nel pallone.Non ragiona manco più in base alle sue idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.