Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Torino: "Abbiamo iniziato bene poi come al solito ci siamo complicati la vita da soli. Quando non vinci è normale non essere contenti"

Post in rilievo

28 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Ma cosa dice ai giocatori nello spogliatoio nell'intervallo per farli rientrare in campo cosí inebetiti? O cosa bevono? 

Più o meno immagino una cosa del genere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo te lo ripeto da settimane. 

Ormai sei sul punto di rovinare tutto quello che di buono hai fatto da giocatore. 

Molla te per piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione è andata a mignotte, probabilmente cambierebbe poco anche se mettessero un traghettatore per le prossime partite...

quello che mi chiedo è: possibile che non capisca che non è adeguato a stare lì dov'è e che non lo ascolta più nemmeno il magazziniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non schioda, è l'amico raccomandato del presidentissimo .ghgh

 

Il consiglio che vi do è di staccare un po' e di non vedere le partite, fidatevi che vi sentite meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Per me è bollito, orami non sa neppure più lui quello che dice in conferenza stampa.

Ma poi, qualche volta potrebbe anche incazzarsi per qualcosa

Ha esaurito tutta la sua rabbia con Dybala, McKennie e Arthur perchè a 20 anni hanno organizzato una cena tra amici fuori dal regolamento, ed erano ancora lì alle 22,30...poi almeno vinci con una bella partita, invece no, ma a me della loro cena, alla fine, non mi interessa nulla e urla sopratutto con chi gioca uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Devo mettere un p.s. dove dico che sono sarcastico .ghgh ovviamente per me è da cacciare da ieri,quindi figurati,sono il primo della fila a volerlo lontano dalla Juventus,lui e altri dilettanti che sono finiti a lavorare per una delle squadre più importanti al mondo,roba da matti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ah beh... Mi sembrava strano! La penso esattamente come te. Via lui e chi ha assemblato sto scempio che alcuni chiamano squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Ma lo sa agnelli che  questo personaggio sta facendo danni per più di 200 milioni di euro tra mancate entrate champion, deprezzamento giocatori e danni d'immagine?? 

Penso che alla Exor lo sappiano e qualcosa succederà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Penso che alla Exor lo sappiano e qualcosa succederà. 

Per me viene cacciato prima di mercoledì. Urge dare uno scossone. Pareggiare col toro è come perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max era già con la giacca in mano ad urlare dopo l'uno a zero quando abbiamo calato la tensione e ceduto campo ai bovini.....Invece il "maestro" o dorme o parla da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Andrea Crotti said:

Si si, no no. Ma la colpa è principalmente di chi lo ha messo lì.

Sara certo, ma le parole sono vuote. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, actarus ha scritto:

L'aspetto più deludente di tutti.

Come uomo intendo.

Oltretutto questa situazione conferma che come allenatore vale meno di zero

Infatti per me non è nemmeno un allenatore e mai lo sarà. Ma dal punto di vista dell’uomo mi è scaduto. E lo dico con dolore perché pirlo l’ho sempre idolatrato anche quando giocava coi meravigliosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la proprietà intervenga e faccia piazza pulita, a partire da Pirlo per poi salire sino all'ultimo piano. Tutti fuori dai piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OzricTentacles ha scritto:

Già detto, Ferrara 2.0. Questo non si dimette neanche se arriviamo decimi. 

Ovviamente. Devono intervenire dall'alto e fallo fuori. Ritornare al 2010 non è quello che va fatto in questo momento. Fuori dalla Champions, inizia la fuga, peraltro obbligata, dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, eli2000 said:

Penso che alla Exor lo sappiano e qualcosa succederà. 

succede che viene confermato e venderanno tutti i più costosi come stipendi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo al quarto posto e alla finale di Coppa Italia.

E poi 5 anni di contratto a Max Allegri, senza fare tanto gli schizzinosi sul gioco del catzo

Max uomo e juventino vero

Altro che maestri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.