Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pirlo post Torino: "Abbiamo iniziato bene poi come al solito ci siamo complicati la vita da soli. Quando non vinci è normale non essere contenti"

Recommended Posts

Andrea Pirlo commenta l'ennesimo deludente risultato di questa stagione ai microfoni di Dazn: "E' un gol simile a quello che abbiamo preso con la Lazio, sono errori che purtroppo stanno capitando un po' troppo spesso, perdiamo di concentrazione, anche perchè il secondo tempo era iniziato da pochissimi secondi, quindi dobbiamo migliorare, dobbiamo capire che non possiamo stare deconcentrati neanche un secondo in questo momento, perchè ogni volta che perdiamo palla su qualche disimpegno poi alla fine prendiamo gol. Quindi l'obiettivo è quello di restare concentrati al massimo perchè tutte le volte che sbagli poi è giusto che paghi".

 

State andando molto sugli esterni, manca un po' di profondità centrale?
"Lo sai meglio di me che quando giochi contro squadre che si chiudono basse, la profondità soprattutto centrale è difficile da attaccare, quindi lo puoi fare quando sei trenta metri più avanti, ma quando devii attaccare con una difesa che si difende quasi nell'area di rigore, è molto difficile attaccare la profondità corta e siamo costretti ad andare sugli esterni, per cercare di trovare l'ampiezza e per poi attaccare l'area d rigore con un po' di giocatori. Queste sono soluzioni che proviamo soprattutto quando si gioca con squadre che si chiudono, che giocano con 5, quindi devi avere la pazienza di attaccare la manovra, di trovare lo spiraglio giusto e e di riempire bene l'area, perchè andare direttamente a cercare la profondità diventa sempre difficile".

 

Non mi è piaciuta la reazione dopo il secondo gol. Dopo 15-20 minuti la squadra sembrava spenta...
"Non mi è sembrato, dopo il secondo gol comunque abbiamo ripreso in mano la partita, abbiamo preso un palo, abbiamo avuto occasioni con Cristiano in area, quindi la reazione c'è stata. Ma è normale che contro una squadra che si difende con tanti giocatori in area, il gioco diventa meno fluido, meno veloce, perchè devi avere il tempo di pensare e di allargare le loro maglie. Questo punto di vista non lo trovo corretto perchè dopo il secondo gol abbiamo avuto comunque una reazione creando diverse occasioni da gol. Gli errori in campo ci stanno, li fanno i giocatori, lo fanno gli arbitri, lo fanno gli allenatori, ma è normale che quando sei 2-2 cerchi di vincere la partita e di dare anche quello che non hai nelle gambe".

 

Come si allena la concentrazione?
"Bisogna stare sul pezzo, tenere la concentrazione al massimo, capire il momento che stiamo vivendo, poi è normale che abbiamo giocato tante partite, tanti giocatori sono stati in Nazionale, hanno viaggiato, quindi un po' di lucidità viene a mancare. Ma non possiamo permettercelo perchè siamo in un momento delicato, abbiamo bisogno di essere concentrati al mille per mille, purtroppo tante volte non è così".

 

Qual è lo spirito della Juventus adesso? La squadra non era abituata a questo momento ondulatorio. Lei è soddisfatto?
"No, quando non vinci, non puoi essere soddisfatto, c'è da lavorare, c'è da migliorare, lo sappiamo, stiamo cercando di fare questo, però abbiamo bisogno di vincere le partite perchè quelle ti danno serenità. E' normale che non siamo contenti di come sta andando la stagione, stiamo perdendo tanti punti per strada, quindi c'è solo da lavorare per poter migliorare".

 

Su cosa lavorerà questa settimana?
"Dobbiamo lavorare su tanti principi di gioco, dobbiamo avere più soluzioni e più giocate tra le linee specialmente contro le squadre che si chiudono. In questo momento stiamo giocando moltio in orizzontale e diventiamo molto prevedibili. Dobiamo migliorare, metterci con la testa bassa e cercare di fare molto meglio".

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fuori dalle palle ! Se Agnelli è troppo impegnato per pensare alla Juve, Pirlo per favore dimettiti ed abbi un minimo di decenza !!!

  • Mi Piace 11

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una persona con una dignità al suo posto dovrebbe presentarsi in conferenza stampa e pronunciare due semplici parole: "mi dimetto".

Se poi magari riuscisse pure a smuovere qualcuna della aquile in dirigenza a fare lo stesso gesto sarebbe pure meglio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quelli non contenti siamo noi. A voi non ve ne puó fregare di meno ed é evidente. Vergognatevi tutti.

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dio mio basta sempre le stesse cose solo una cosa la coppa italia avete 2 mesi per preparare una partita  e vedete di non essere piallati dalla bergamasca calcio per il resto meglio non farla la champions e uscire ormai tutti gli anni agli ottavi con la squadretta di turno , vergogna assoluta milionari nullafacenti 

Share this post


Link to post
Share on other sites

15 passi falsi più altre prestazioni oscene anche in occasione di alcune vittorie non possono essere frutto del caso.

E la nostra rosa, con tutti i suoi limiti, non è inferiore a tutte quelle squadre.

Uno dei problemi è pirlo.

  • Mi Piace 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vai a casa xxx. E porta con te quello che ti ha messo in panchina. 🤡 

Edited by Sylar 87
Evita
  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma lo sa agnelli che  questo personaggio sta facendo danni per più di 200 milioni di euro tra mancate entrate champion, deprezzamento giocatori e danni d'immagine?? 

Edited by Sylar 87
Non storpiare i nomi di tesserati della Juventus
  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sa stare in panchina e non ha idee su come allenare.. Idolo come giocatore, ma ultimo della classe come allenatore: questo non è sempre un caso, perché a livello europeo spiccano alcuni allenatori che non sono stati nemmeno giocatori di medio livello, ma che sanno come allenare tecnicamente e tatticamente le squadre grazie allo studio, all'intelligenza e alla ricerca

Share this post


Link to post
Share on other sites

Personaggio diventato imbarazzante. Scelta demenziale che lui sta facendo diventare tragica con la sua supponenza e il suo qualunquismo. Qualcuno lo sollevi dall'incarico anche se con sei mesi di ritardo andrà comunque bene.

  • Mi Piace 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Sergione ha scritto:

In questo momento stiamo giocando moltio in orizzontale e diventiamo molto prevedibili.

In questo momento? Sveglia tarducco...'sto momento dura da 7 mesi...ecche* però...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non voglio leggere un commento contro pirlo perché lui conosce il calcio meglio di tutti noi messi insieme che non sappiamo neanche sistemare i coni sul campo di allenamento ... quindi tutti muti,per piacere anzi no,senza il per piacere,state muti e basta

Edit sennò mi quotano tutti,sono sarcastico,non sono ancora arrivato a certi livelli di idiozia .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avessero gli attributi in società già lo avrebbero cacciato da tempo; avesse gli attributi Pirlo, si sarebbe dimesso per palese incapacità di allenare; avessero gli attributi i giocatori, non vedremo sicuramente uno spettacolo così osceno ogni domenica.

Praticamente quest'anno di attributi alla Juve neanche l'ombra...

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Maestro che vino si beve domani per il pranzo di Pasqua?

Speriamo che facciano degli assembramenti e che abbiano dei vicini stronzi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un anno in inferiorità a centrocampo. Non lo ha ancora capito.

Sistematicamente in difficoltà quando gli altri ci attaccano, e disuniti quando costruiamo.

 

Non vedo futuro con Pirlo

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.