Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Qualcuno l'ha detto per scherzo, ma secondo me non si è lontani dalla verità. Stasera l'allenatore è stato Buffon. 

E oltre a questo, ha anche fatto tre parate di altissimo livello 

Ma per molti il problema di questa squadra è Buffon.....

Misteri 

• Mi Piace 2

27 minutes ago, gianmarco86 said:

Non sono d'accordo, quando è stato al centro del progetto ha fatto la differenza anche in Champions, peraltro segnando a diverse squadre importanti a livello europeo nel corso degli anni.

Ha Una media di 2 gol a stagione in Champions.E solo 2 assist in 6 stagioni.

Io sono sempre stato un suo fan.Ma in Champions doveva fare di piu,dai su.

Non sono numeri di un 10 Della Juve in quella competizione.

Per quando riguarda al campionato Dybala e stato sempre decizivo in questi anni.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Sicuro, ma sarai d'accordo che è più facile sentire il portiere che l'allenatore dal campo e non è raro che ci si affidi a chi ha più esperienza ogni tanto. Io comunque oggi Pirlo l'ho sentito molto.

Che Buffon sia un leader è indubbio e onestamente mi dispiacerebbe se ci lasciasse per il prossimo anno perché può dare ancora il suo apporto, su Pirlo è vero si è sentito ma come altre volte onestamente però è quello che dice che non mi convince per esempio specie nel primo tempo l'ho sentito più di una volta chiamare Bentancur ad andare a giocare palla dal basso quando sappiamo che questo è un limite per lui

1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Basta fare le cose logiche e mettere il terzino Danilo a fare il terzino e non il centrocampista e far giocare Cuadrado nel suo ruolo di competenza.

E i risultati si vedono.

Il problema è che ci vorrebbe anche un terzino sx

Adesso, Yojimbo ha scritto:

E non sono chiari errori? Perché io sono stanco di sentirmi ripetere come all'asilo con i bambini frasette del * come "il VAR può intervenire se l'arbitro non vede o se c'è un chiaro errore". 

Quindi ripeto, non c'è chiaro errore su Chiesa? Oppure, come ormai io ne ho certezza, si fa quel * che si vuole e basta? 

L'arbitro aveva anche visto il contatto su Chiesa contro il Benevento, quello non era chiaro errore? 

L'arbitro aveva visto anche il mani in area di rigore contro la Lazio e non ha assegnato il rigore, non è chiaro errore? 

Chiaro errore è se l'arbitro non vede una cosa netta. 

Se lui dice che non c'è stato contatto è un chiaro errore, perché invece c'è stato.

Se lui dice che ha visto il contatto e per lui è veniale, il VAR non può intervenire.

41 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Io nn capisco che problemi avete ... La fortuna di avere avuto in squadra il portiere più forte della storia e rompete pure il cazxo

Guarda, ti sollevo subito dall’imbarazzo di darmi del Voi . Puoi darmi pure del Lei anche perché viste le argomentazioni e il fatto che non ci conosciamo o hai tu qualche problema di educazione o sei tanto giovani . 
Cerca sul vocabolario alla voce “ libertà di pensiero “ e facci una tesina . Grazie 

Adesso, lucavialli ha scritto:

E oltre a questo, ha anche fatto tre parate di altissimo livello 

Ma per molti il problema di questa squadra è Buffon.....

Misteri 

È la sindrome da capro espiatorio... Devono trovare sempre il parafulmine su cui sfogarsi. 

5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vero e non ci si rende conto che questa idolatria è il più grande problema di Dybala. Se viene esaltato come quello che non è sente la pressione e si affloscia.

Resta comunque un giocatore imprescindibile per questa squadra, tasso tecnico superiore c'è poco da fare. 

38 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Abbiamo capito che ti sta sul xazzo buffon, mobbastaperó

Ho un po’ fastidio ad accettare l’incoerenza . Largo per favore 

2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Sandro è un ... 

Sandro ha salvato un gol fatto dopo 10 minuti sul solito autogol di Bentancur, anche, però.

1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Se lui dice che non c'è stato contatto è un chiaro errore, perché invece c'è stato.

Se lui dice che ha visto il contatto e per lui è veniale, il VAR non può intervenire.

Su Chiesa evidentemente non ha visto un bel nulla, penso che l'intervento Var sia d'obbligo

quando si impegnano ancora qualcosa di buono riescono a farli, peccato aver regalato lo scudetto a quelli la.

1 ora fa, pixies ha scritto:

È solo un altro calcio al barattolo

Bella sta metafora..te la rubo e me la rivendo al momento giusto  .ok

• Mi Piace 1

Sandro ha salvato un gol fatto dopo 10 minuti sul solito autogol di Bentancur, anche, però.

Ah si? Menomale. 

Rigore, dai. Chiunque se lo sgambetti in area cade.

Non l'ha fischiato, buon per

noi.

Per me non è sgambetto, è un tocchetto ininfluente e Zielinsky ci marcia. Spesso questi rigori li danno, ma per me sono la morte del calcio, come del resto tanti falli fischiati per gente appena sfiorata e che si butta.

1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Su Chiesa evidentemente non ha visto un bel nulla, penso che l'intervento Var sia d'obbligo

Su chiesa ha visto se no lo chiamavano al VAR.

E se volevano danneggiare la Juve bastava fare il netto rigore su Zielinski

2 minuti fa, kohler ha scritto:

Che Buffon sia un leader è indubbio e onestamente mi dispiacerebbe se ci lasciasse per il prossimo anno perché può dare ancora il suo apporto, su Pirlo è vero si è sentito ma come altre volte onestamente però è quello che dice che non mi convince per esempio specie nel primo tempo l'ho sentito più di una volta chiamare Bentancur ad andare a giocare palla dal basso quando sappiamo che questo è un limite per lui

Secondo me stavolta Benta ha fatto bene nella costruzione dal basso e si alternava spesso con Rabiot per non dare punti di riferimento, credo (spero...) si stiano allenando molto di più su questo fattore visto che lo vogliono usare così tanto. Oggi ho visto una squadra che non aveva paura di giocare la palla, non importa dove fosse, un miglioramento importante e non da poco (ora ovviamente si spera sia costante e non che alle prossime due tornano a regalare palloni). 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

La partita è più importante o meno a seconda del contesto. In questo momento, la partita più importante della stagione era quella di stasera.

Ok, la più importante è sempre quella che stai giocando.

Ma se si parla di stagione devi valutare gli obiettivi che ti eri posto, che a questo punto sono stati falliti di brutto. Se parti per vincere, arrivare terzi, quarti o quinti cambia poco, hai fallito e basta.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra parentesi, Dybala contro il Porto non c’era.

Dybala non c’è stato quasi mai, purtroppo. 
È la sua assenza ha pesato parecchio.

7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Basta fare le cose logiche e mettere il terzino Danilo a fare il terzino e non il centrocampista e far giocare Cuadrado nel suo ruolo di competenza.

E i risultati si vedono.

Danilo ha giocato davvero benissimo.Dopo chiesa e’ stato il migliore in campo 

Adesso, Padre Mapple ha scritto:

E quello su Chiesa non è un intervento netto? È un intervento interpretabile come contatto veniale? Veramente? 

Allora possiamo chiudere tutto o tornare ad usare il VAR per i tocchi di mano di De Ligt. Ma mettessero le cose in chiaro. 

Finalmente si mette fine a questa partita , vittoria importante per il nostro obbiettivo , ovviamente da confermare  domenica, solito errori di alcuni giocatori veramente da prendere a calci però se non altro rispetto alle precedenti prestazioni ho visto più concentrazione e determinazione anche se il saldo della stagione rimane negativo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.